New York: dove alloggiare

New York: trova sul nostro sito 16.290 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 7.779 case, 4.099 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (New York) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in New York?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in New York. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Manhattan: 3.646 case vacanza
  • New York: 5.499 case vacanza
  • Brooklyn: 959 case vacanza
  • Times Square: 5.424 case vacanza
  • New City: 34 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in New York! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in New York?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in New York che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • New York: 5.499 proprietà in affitto
  • New City: 34 proprietà in affitto
  • Buffalo: 61 proprietà in affitto
  • Montauk: 1.223 proprietà in affitto
  • Cascate del Niagara: 73 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in New York?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In New York gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • New York, NY (JRB-Eliporto di Downtown Manhattan): 5.043 case per ferie
  • Niagara Falls, NY (IAG-Niagara Falls Intl.): 129 case per ferie
  • New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.): 5.209 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in New York?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in New York vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Times Square: 5.424 case per le vacanze
  • New York City Fire Museum: 5.338 case per le vacanze
  • Central Park: 5.350 case per le vacanze
  • New York Public Library: 4.722 case per le vacanze
  • Broadway: 4.763 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in New York in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case vacanza nello Stato di New York

Fa' di una casa o villa in affitto a New York la tua casa lontano da casa

Tutti sanno qualcosa di New York. Una notevole città di attrazioni, luci e persone affascinanti, dove tutto è fatto a un ritmo sorprendente. Le guide di New York tengono a fatica il passo con il rapido ritmo di cambiamento della città, e non importa quante volte si soggiorna in una casa vacanze a New York, non si sarà mai in grado di sperimentare tutto quello che la zona ha da offrire e ogni soggiorno in un appartamento nella città di New York sarà del tutto unico.

Vacanze a New York

Vi è una quantità incredibile di cose da fare da un appartamento di New York. Attrazioni famose in tutto il mondo come Empire State Building, Statua della Libertà, Times Square e Central Park sono luoghi da visitare, ma c'è una tale ricchezza di attrazioni, che sarà necessario studiare la vostra guida di New York prima di partire per la città.

I break a New York sono famosi per la loro ricchezza di teatro, concerti, mercati, ristoranti e shopping, ma le vacanze possono essere soddisfatte camminando semplicemente per le strade!

Tuttavia, appena fuori città, c'è la pace di Long Island e spiagge, vigneti e ville. È possibile sfuggire il ritmo della città di New York, togliere le scarpe e rilassarsi sulla spiaggia, con un asciugamano o una canna da pesca e vedere il tramonto serenamente all'orizzonte.

Soggiornare a New York

New York City è ovviamente il punto di riferimento per qualsiasi vacanza a New York, data la sua fama in tutto il mondo. I break a New York sono pieni di intrattenimento, negozi, ristoranti e memorabili viste delle città. Quasi ogni cultura ha la sua regione in città, dandole una straordinaria atmosfera cosmopolita che non è possibile ignorare. La vivacità di New York non può essere trovata in nessun altro luogo del mondo. Ciò è particolarmente evidente a Capodanno e a Natale: le celebrazioni a New York devono essere vissute almeno una volta nella vita. Al fine di selezionare il vostro itinerario di viaggio a New York, sono disponibili guide presso la maggior parte delle librerie.

Se il ritmo di vita e le costanti attrazioni di New York sono troppi per restarvi immersi per tutta la tua vacanza, provate a restare al di fuori di New York. Gli alloggi a Long Island sono un paradiso per coloro che vivono stabilmente in un alloggio nella città di New York, poiché le fantastiche spiagge di sabbia bianca della sponda sud sono tranquille e confortevoli.

Hamptons, a oriente di Long Island, è una località appariscente basata su spiagge di sabbia bianca che attraggono i ricchi di tutta l'America. Piena di famosi ristoranti, negozi e club, oltre ai più famosi vigneti di Long Island. Se state un alloggio di lusso a New York, Hamptons è la vostra destinazione!

Clima a New York

Il tempo a New York varia enormemente durante l'anno, da lunghe, calde giornate estive in cui la temperatura media arriva a 29°C, al famoso periodo natalizio, quando la temperatura media scende a 5°C.

Arrivare a New York

I voli economici per arrivare a New York sono facili da trovare. Il John F. Kennedy International Airport (JFK) riceve la maggior parte dei voli low cost per New York da Italia e Regno Unito. British Airways offre la maggior parte dei voli per New York da Londra per esempio.

Vedi guida Grandi Capitali

Guida vacanze sugli sci