Cantabria: dove alloggiare

Cantabria: trova sul nostro sito 1.231 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 648 Appartamenti, 602 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Cantabria) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Cantabria?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Cantabria. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Santander: 340 case vacanza
  • Somo: 317 case vacanza
  • Comillas: 237 case vacanza
  • San Vicente de la Barquera: 264 case vacanza
  • Laredo: 295 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Cantabria! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Cantabria?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Cantabria che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Santander: 340 proprietà in affitto
  • Somo: 317 proprietà in affitto
  • Comillas: 237 proprietà in affitto
  • San Vicente de la Barquera: 264 proprietà in affitto
  • Laredo: 295 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Cantabria?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Cantabria vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Playa de Mataleñas: 673 case per le vacanze
  • Spiaggia di Loredo: 683 case per le vacanze
  • Spiaggia di Langre: 668 case per le vacanze
  • Spiaggia di Somo: 697 case per le vacanze
  • Fonte monumentale Fuente de los Tres Caños: 478 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Cantabria in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Cullata dalle correnti dell’Atlantico sul versante costiero, la Cantabria presenta un territorio dai rilievi accidentati e dai paesaggi montuosi. Questa regione del nord della Spagna, riunisce i piaceri del turismo balneare con quelli del turismo ecologico. Situata sulla costa, Comillas è una delle stazioni balneari più famose; se il porto richiama ogni giorno turisti venuti ad apprezzare i ristoranti che si affacciano sulla passeggiata marina, il suo centro storico merita ugualmente una visita, soprattutto per la sua autenticità. Lungo la costa cantabrica sono presenti numerosi villaggi di pescatori e una serie calette selvagge e tranquille. Per gli amanti della natura, il Parco Naturale dei Picos de Europa, al centro della Cordigliera cantabrica, rappresenta un luogo per vivere straordinarie avventure. Numerosi sono gli itinerari escursionistici che si snodano tra i massicci di granito e i faraglioni rocciosi che conferiscono al parco tutto il suo splendore. Per arrivarci, bisogna passare da San Vicente de la Barquera, un villaggio costiero che ha mantenuto alcuni angoli pittoreschi. Infine Santander, la città principale della regione, merita ugualmente un’attenta visita. Situata su una baia affacciata direttamente sull’oceano, la città è nota per le sue spiagge ma anche per il proprio ricco patrimonio culturale e i numerosi musei. Qui si svolgono numerosi festival, tra tutti il grande festival del jazz, in programma nei mesi estivi; per gli intenditori della buona tavola, i ristoranti della città sapranno certamente farvi scoprire e apprezzare le specialità del luogo!