Renania Settentrionale-Vestfalia: dove alloggiare

Renania Settentrionale-Vestfalia: trova sul nostro sito 3.315 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 637 Case, 49 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Renania Settentrionale-Vestfalia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Renania Settentrionale-Vestfalia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Colonia: 617 case vacanza
  • Düsseldorf: 353 case vacanza
  • Bonn: 221 case vacanza
  • Köln Triangle Panorama: 628 case vacanza
  • Essen: 254 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Renania Settentrionale-Vestfalia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Renania Settentrionale-Vestfalia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Renania Settentrionale-Vestfalia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Colonia: 617 proprietà in affitto
  • Düsseldorf: 353 proprietà in affitto
  • Bonn: 221 proprietà in affitto
  • Essen: 254 proprietà in affitto
  • Dortmund: 95 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Renania Settentrionale-Vestfalia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Renania Settentrionale-Vestfalia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Colonia (CGN-Colonia-Bonn): 632 case per ferie
  • Paderborn (PAD-Paderborn - Lippstadt): 134 case per ferie
  • Ratingen (ZPJ): 473 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Renania Settentrionale-Vestfalia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Renania Settentrionale-Vestfalia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Köln Triangle Panorama: 628 case per le vacanze
  • Messe Duesseldorf: 430 case per le vacanze
  • Cologne HBF: 624 case per le vacanze
  • Area della fiera di Colonia: 629 case per le vacanze
  • Centro congressi di Duesseldorf: 433 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Renania Settentrionale-Vestfalia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze nel Nord Reno/Westfalia

La Westfalia o Nord Reno è una regione della Germania che si trova ad ovest della nazione e che confina con Belgio e Olanda. La Regione ha come capitale Dusseldorf ma la città più grande e famosa è Colonia , ci sono diversi distretti da visitare in cui troveremo anche l’antica capitale della Germania dell'Ovest, Bonn. Una vacanza in questa zona vi dara la possibilità di visitare bellissime città al pari di graziosi villaggi da cui potrete capire come la cultura della Germania occidentale sia ancora molto diversa da quella della parte orientale della nazione a cause della divisione che è rimasta in piedi fino a poco iù di vent'anni fa.

Cosa Visitare e Cosa Fare nel Nord Reno/Westfalia

Se partite dalla capitale, Colonia, non potete non restare qualche giorno a visitare questa splendida città, che fu edificata sul fiume Reno tantissimi anni fa, ed oggi è riconosciuta come una delle città più belle dell'intera Germania. Non mancate di fare una passeggiata lungo il fiume da dove di sera potrete ammirare la Cattedrale, il Municipio ed il famoso ponte illuminati dalle luci dei lampioni, panorama molto suggestivo da cartolina. Da Colonia non faticherete a raggiungere Bonn, la vecchia capitale della Germania occidentale, qui troverete ancora tanti edifici istituzionali che espletano funzioni ordinarie e che ancora non sono stati mossi a Berlino. Bonn è anche la città in cui è nato Beethoven a cui troverete dedicato un museo e molti altri luoghi. Da Bonn dirigetevi nel distretto della Sauerland un distretto non famoso per le città che ospita ma bensì per i piccoli villaggi a carattere agricolo e per le bellezze naturali che ospita. Dal Sauerland poi potete recarvi nel Rhur famosissimo distretto che in passato era il centro di produzione maggiore di acciaio e carbone dell'intera nazione. La Rhur ospita tante città belle e affascinanti come Dortmund e Bochum, che oggi come oggi sono in piena ascesa e lo si riconosce dall'aria che si respira tra i cittadini. Gli amanti della natura invece non possono perdere il distretto di Teutoburg che ospita una delle foreste più belle e suggestive d'Europa, così come non è possibili non visitare la capitale della regione Düsseldorf, una città bella e amichevole di cui il centro storico distrutto durante la seconda guerra mondiale è stato interamente ricostruito in maniere molto dettagliata.

Clima nel Nord Reno/Westfalia

Il clima in questa zona della Germania è quasi nordico, infatti, le estati sono abbastanza calde ma brevi, mentre gli inverni sono lunghi e spesso rigidi e non mancano in alcune zone specialmente abbondanti nevicate. La primavera è mite solo verso Maggio mentre l'autunno comincia abbastanza presto e porta con se un pò di freddo già agli inizi di Ottobre.

Come Arrivare nel Nord Reno/Westfalia

Per raggiungere la Wesfalia dall'Italia basta prendere un volo per Colonia o Dusseldorf da una delle principali città italiane per poi noleggiare un'auto all'aeroporto oppure procedere con treni o autobus verso la prima destinazione del vostro itinerario.