Binisafuller Platja: dove alloggiare

Binisafuller Platja: trova sul nostro sito 803 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 553 Ville, 86 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Binisafuller Platja) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Binisafuller Platja?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Binisafuller Platja. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Minorca: 1.933 case vacanza
  • Ciutadella de Menorca: 1.179 case vacanza
  • Son Bou: 705 case vacanza
  • Mahon (MAH-Minorca): 1.258 case vacanza
  • Playa Son Bou: 1.931 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Binisafuller Platja! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Binisafuller Platja?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Binisafuller Platja che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Son Bou: 705 proprietà in affitto
  • Maò: 1.238 proprietà in affitto
  • Arenal d'en Castell: 332 proprietà in affitto
  • Cala en Porter: 1.048 proprietà in affitto
  • Sant Tomàs: 623 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Binisafuller Platja?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Binisafuller Platja vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Playa Son Bou: 1.931 case per le vacanze
  • Museo di Minorca: 1.334 case per le vacanze
  • Cala Mitjana: 1.934 case per le vacanze
  • Caletta Es Caló Blanc: 1.333 case per le vacanze
  • Golf Son Parc: 1.889 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Binisafuller Platja in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case vacanza a Binisafuller

Binissafúller (Roters), Minorca - Un piccolo angolo di paradiso mediterraneo

Binissafúller (Roters) è un regolamento a lungo termine con sede residenziale sulla costa sud a pochi chilometri dal centro storico di Sant Lluis. Molte delle ville hanno grandi giardini che significa che tutta la zona è molto verde e lussureggiante. Le vicine spiagge di Binissafúller e Binibeca forniscono entrambi nuoto sicuro per grandi e piccini. In Roters Binissafúller sé una profonda insenatura rocciosa accanto al porto naturale / Cove è meraviglioso per fare snorkelling e, con la sua serie di piattaforme artificiali, è un luogo ideale per la sabbia-immersione in apnea, nuoto e culto del sole.Scalo di alaggio del porto naturale di fornisce anche un facile accesso in acqua. Il bar / ristorante sul lungomare serve ottimo pesce fresco.

Binibeca Vell, incantevole località costruito nello stile di un antico villaggio di pescatori, si trova a 10 minuti a piedi. Ha un minimarket, alcuni negozi di souvenir, bar e ristoranti, che sono aperti da maggio a fine settembre.

Rispetto a Maiorca o Ibiza l'isola di Minorca rimane relativamente poco sviluppati.In quanto tale è diventata una delle mete preferite per le famiglie che cercano tranquillità, self-catering, vacanze villa. UNESCO ha dichiarato l'isola una speciale Riserva della Biosfera nel 1993 e, di conseguenza, ci sono ancora decine di spiagge incontaminate lambite da totalmente trasparente, spesso l'acqua turchese. Gran parte degli interni con le sue basse colline, pinete e muretti a secco prevede uno scenario idilliaco per gli escursionisti e gli amanti del birdwatching. La posizione strategica dell'isola nel Mediterraneo occidentale significa che è stata abitata da migliaia di anni e ha vissuto numerose invasioni tra gli inglesi ei francesi.Per gli archeologi e gli storici questo significa un ricco raccolto. Ci sono circa 1.600 pre-storico siti archeologici dell'isola, chiamata taulas o Talayots. La maggior parte sono senza data, ma si pensa siano migliaia di anni.

All'estremità orientale dell'isola della capitale Mahón (Maó in Menorquín) vanta la più lunga, più profonda e più sicuro porto naturale nel Mediterraneo occidentale. La banchina molti bar e ristoranti offrono il luogo ideale per osservare il traffico marittimo.La città ha molti edifici accuratamente restaurato e una vasta gamma di negozi nei suoi vicoli. Sul lato opposto dell'isola, l'ex capitale Ciudadela (Ciutatella), è una città incantevole, con splendidi palazzi e belle stradine ombreggiate.

Entrambi Mahón e Ciudadela hanno un'abbondanza di ristoranti, bar e discoteche pochi. Alcuni dei migliori ristoranti si trovano a 4 o 5 km di Binissafúller. Intrattenimento più originale e tradizionale è previsto nei mesi estivi dalle feste speciale week-end noto come Jaleos messo a turno da ciascuna delle città in tutta l'isola.Jaleo la Ciudadela ha luogo nel mese di giugno ed è partito meglio conosciuto dell'isola dell'anno e vede i cavalieri più belle dell'isola cavalcare i loro purosangue nero per le strade e anche nelle stanze fronte della gente!

Se non siete mai stati a Minorca si dispone di un trattamento in negozio. Se hai già visitato non sarà necessario alcun convincente: Minorca è il gioiello incontaminato del Mediterraneo occidentale.

Scritto da David Rendall - Proprietario di proprietà69.108 in Binisafuller, Minorca


Il testo è stato tradotto da