Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong: dove alloggiare

Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong: trova sul nostro sito 300 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 262 Appartamenti, 13 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Hong Kong: 276 case vacanza
  • Wan Chai: 46 case vacanza
  • Hong Kong Heritage Discovery Centre: 300 case vacanza
  • Isola di Hong Kong: 106 case vacanza
  • Lan Kwai Fong: 325 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Hong Kong: 276 proprietà in affitto
  • Dongguan: 32 proprietà in affitto
  • Shenzhen: 57 proprietà in affitto
  • Fenggang: 24 proprietà in affitto
  • Shiyan: 37 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Hong Kong Heritage Discovery Centre: 300 case per le vacanze
  • Lan Kwai Fong: 325 case per le vacanze
  • Villaggio di Tsang Tai Uk: 354 case per le vacanze
  • Cattedrale dell'Immacolata Concezione di Hong Kong: 299 case per le vacanze
  • Centro congressuale e espositivo Cyberport: 312 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze a Hong Kong

La famosa isola di Hong Kong è uno dei luoghi più famosi del mondo. Il suo nome significa Porto Fragrante e possiamo assicurare che come da nome gli odori ed i sapori di questa nazione sono davvero unici e spettacolari. Hong Kong è una città bellissima che ha unito le tradizioni che sono derivate dal colonialismo britannico con quelle della Cina fino ad arrivare oggi ad essere uno dei centri economici e tecnologici più avanzati in Asia e nel Mondo. Legalmente l'isola di Hong Kong e la sua città fanno parte della Repubblica popolare cinese anche se gli amministratori godono di grande autonomia sia politica che economica.

Cosa Visitare a Hong Kong

Hong Kong è una città molto nuova e moderna, per molti può essere definita come la New York dell'Asia e quando vedrete il panorama che si staglia all'orizzonte avvicinandovi all'isola capirete perchè. La città è ricca di grattacieli che si stagliano contro il cielo e di piccole viuzze che ricordano una qualsiasi Chinatown di una città occidentale, anche se gli odori ed i sapori saranno sicuramente più forti e genuini di quelli adattati alle culture europee o americane. Girare per Hong Kong è molto semplice grazie alla immensa rete di trasporti via terra o mare e quindi lasciatevi trasportare dell'estro e dalla fantasia e cullare dal sogno orientale che i cittadini hanno coltivato e realizzato negli ultimi decenni. Visitate i vari distretti e non ancate di visitare il museo della cultura di Hong Kong dove troverete tantissimi spunti per approfondire la storia di questo popolo asiatico affine a quello cinese ma anche per certi versi molto estraneo. Per una vista stupenda chiedete direzioni per il Victoria Peak.

Cosa Fare a Hong Kong

Una volta visitata la città di Hong Kong visitate il resto della penisola che si estende fino alla madre patria, la Cina. Infatti una visita al distretto di Outlying Island vi farà conoscere come i locali abbandonano i grattacieli per una più rilassante vacanza in riva al mare. Se invece volete conoscere la zona residenziale dirigetevi verso Kowloon oppure per trovare una zona con tante fattorie e un tocco britannico nelle costruzioni dovrete visitare i New Territories . Uno dei periodi migliori dell'anno per visitare Hong Kong è il Capodanno Cinese durante il quale le strade si affollano di gente comune che si gusta gli spettacoli organizzati e l'aria festosa della zona. Famosi i draghi cinesi che percorrono le strade. Se scegliete la primavera invece cercate di andare ad Hong Kong durante il Festival delle lanterne una suggestiva notte in cui quasi tutti rilasciano delle lanterne volanti che riempiono il cielo rendendolo davvero spettacolare.

Clima a Hong Kong

Il Clima è abbastanza mite d'inverno con le temperature che raramente scendono, di notte, sotto i dieci gradi, l'estate invece può essere molto calda soprattutto grazie all'elevato tasso di umidità. La primavera preannuncia l'estate in tutto il suo calore e l'autunno non è altro che uno strascico d'estate verso il mite inverno.

Come Arrivare a Hong Kong

Per arrivare a Hong Kong dall'Italia è necessario volare all'aeroporto internazionale di Hong Kong che si raggiunge dai principali scali italiani facendo scalo in Medio Oriente o in Europa. Una volta atterrati potete sfruttare l'ampia rete di treni, metropolitane e barche che offre questa zona oppure più semplicemente noleggiare un'auto, attenzione però perchè come in Gran Bretagna la guida è al contrario.