Scopri la tua casa vacanza ideale: El Born

El Born: dove alloggiare

El Born: trova sul nostro sito 1,127 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1,036 appartamenti, 69 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (El Born) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a El Born?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a El Born:

  • Barceloneta: 655 case vacanza
  • Barrio Gotico: 1,658 case vacanza
  • La Sagrada Familia: 1,288 case vacanza
  • Poblenou: 408 case vacanza
  • El Raval: 1,934 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a El Born?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a El Born vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • MEAM Museu Europeu d'Art Modern: 5,265 proprietà in affitto
  • Cappella Marcus: 5,366 proprietà in affitto
  • Teatre Museu El Rei de la Màgia: 5,281 proprietà in affitto
  • Casa Llotja de Mar: 5,306 proprietà in affitto
  • Mercato del Born: 5,247 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a El Born in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a El Born?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1,036 appartamenti a El Born. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a El Born ci sono:

  • Case: 69 soluzioni
  • Condomini: 12 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a El Born?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 142 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a El Born. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Parti per El Born e scopri la scena artistica di questa destinazione

    Parti per una vacanza a El Born e scopri i suoi capolavori artistici, la sua splendida architettura e i suoi musei. Famosa per le sue cattedrali, i suoi caffè e i suoi variegati negozi, questa città cosmopolita sarà all'altezza delle tue aspettative. Prima di ripartire assicurati di visitare le principali attrazioni di questa destinazione, che includono: Palau de la Música Catalana e Chiesa di Santa Maria del Mar. Dai viaggi in famiglia o con gli amici alle fughe romantiche, ogni occasione è quella giusta per approfittare dei comfort di una casa vacanze. Molti alloggi sono dotati di cucina e salotto separato, per garantirti la massima flessibilità.

    Le imperdibili attrazioni di El Born e dei suoi dintorni

    Cerchi attività e cose da vedere a El Born? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Chiesa di Santa Maria del Mar e Cappella Marcus, o visitare luoghi di interesse unici, tra cui Palau de la Música Catalana e Museo Picasso. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Spiaggia di Barceloneta e Spiaggia di Mar Bella, oppure raggiungi i luoghi più affascinanti della regione, tra cui Montjuïc e Parco Güell, per un indimenticabile tour naturalistico. Passeig del Born e Mercato di Santa Caterina non deluderanno le tue aspettative, se prevedi di andare a caccia di occasioni. Camp Nou o Circuito di Catalogna? Se non sai rinunciare allo sport neppure in vacanza, avrai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a quale partita assistere dal vivo! Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Port Olímpic, Jardines del Príncipe de Gerona e Parc del Mirador del Migdia. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Casa Batlló, Sagrada Familia e Cattedrale di Barcellona.