East Village: dove alloggiare

East Village: trova sul nostro sito 1.733 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.461 Appartamenti, 1.359 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a East Village?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a East Village:

  • Midtown: 1.057 case vacanza
  • Newport: 246 case vacanza
  • Centro di Jersey City: 235 case vacanza
  • The Village: 232 case vacanza
  • The Heights: 248 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a East Village?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a East Village vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • The Orpheum Theater: 5.487 proprietà in affitto
  • Times Square: 5.492 proprietà in affitto
  • New York City Fire Museum: 5.530 proprietà in affitto
  • Central Park: 4.075 proprietà in affitto
  • New York Public Library: 5.535 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a East Village in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Appartamenti da affittare a East Village?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.461 Appartamenti a East Village. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a East Village ci sono:

  • Monolocali: 1.359 soluzioni
  • Hotel: 98 soluzioni
  • Case: 63 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Villette a schiera e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a East Village?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 141 case vacanza con piscina disponibili a East Village. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Appartamenti a East Village

    L'East Village fa parte del distretto di Manhattan, rappresentandone una delle aree più "trendy" e, per tale motivo, più frequentate, soprattutto da parte dei giovani; oltre ai turisti che scelgono di alloggiare in una delle sue case vacanze, viene popolata dagli studenti della Cooper Union. In passato, l'East Village era compresa nell'area del Lower East Side, condividendo con quest'ultima una storia caratterizzata da povertà ed immigrazione. Erano molti coloro che, non potendo permettersi un appartamento a Greenwich Village, decidevano di ripiegare su questo quartiere. Nel corso degli anni '60, molti personaggi appartenenti alla famosa "Beat Generation" (da Andy Wharol ad Allen Ginsberg) ne hanno fatto un luogo d'incontro e di scambio d'idee. Dopo un'opera di riqualificazione la situazione è cambiata notevolmente tanto che, al giorno d'oggi, è possibile passeggiare con la massima tranquillità e sicurezza tra boutique alla moda e ristoranti. Questo, ad ogni modo, senza rinunciare ad una vivacità di fondo e ad una componente multietnica affascinante, simile a quella che si respira a Little Italy, che induce artisti e visitatori ad accorrere numerosi.

    Il piacevole silenzio del parco di Tompkins Square

    Chi desidera rilassarsi, oppure vuole semplicemente raccogliere le idee, dalla sua casa vacanze nell'East Village può dirigersi verso il parco di Tompkins Square, posto tra la 7th e la 10th Street. Anch'esso è stato riqualificato in anni recenti, permettendo alle famiglie di passeggiare con i propri bambini. Al suo interno non mancano ristoranti e bar per una pausa lavorativa, da trascorrere all'ombra dei numerosi alberi. In questo parco hanno luogo diversi eventi legati all'"Howl! Fest", concepito come un omaggio alla Beat Generation, consistenti in esibizioni di artisti jazz, in dibattiti e in spettacoli teatrali (soprattutto d'avanguardia).

    Edifici storici da non perdere

    I principali edifici ospitati nell'East Village sono:

    • Merchant's House Museum
    • St. Mark's in the Bowery
    • Grace Church
    • Stuyvesanth-Fish House
    • Ukrainian Museum
    • Public Theater

    Affittando un appartamento nell'East Village, merita una visita è il Merchant's House Museum, realizzato nel 1832. È stata l'abitazione di un mercante appartenente ad una famiglia facoltosa e ha sempre mantenuto intatto il suo fascino, derivante dai suoi interni ottocenteschi, giunti ai giorni nostri ancora intatti. Altra costruzione architettonica a mostrarsi in tutta la sua bellezza è la chiesa di St. Mark’s ­in­ the Bowery, eretta nel 1799, il cui nome deriva dalla nota Bowery Street. Molto bella è anche la Grace Church, che può essere raggiunta proseguendo in direzione ovest; sorta nel 1846, si caratterizza per il suo stile neogotico. Infine, non possono essere dimenticate la Stuyvesanth-Fish House, risalente al 1803, e l'Ukrainian Museum, che racchiude testimonianze della storia e della cultura ucraina; un viaggio tra costumi tipici, uova di Pasqua finemente decorate e attrezzi appartenenti a diversi ambiti. Il Public Theater è un palazzo che, negli anni '70, ha visto la programmazione di diversi musical di grande successo, come "Hair" e "Chorus Line". Oggi propone soprattutto opere di Shakespeare.

    L'università Cooper Union

    La Cooper Union è un'università ultimata nel 1859, divenuta subito un simbolo della città di New York; questo grazie al discorso che Abramo Lincoln tenne al suo interno, dedicato alla condanna della schiavitù. L'aula denominata Great Hall fu inaugurata da Mark Twain. Il fondatore, Peter Cooper, è divenuto famoso non solo per questo istituto, ma anche per aver progettato la prima locomotiva a vapore, oltre ad aver permesso agli Stati Uniti di dotarsi, per la prima volta, di rotaie in acciaio.

    Scopri luoghi nelle vicinanze di East Village

    Jersey City
    5.148 case vacanza
    Hoboken
    2.252 case vacanza
    Newark
    5.128 case vacanza
    Union City
    4.094 case vacanza
    North Bergen
    4.971 case vacanza
    West New York
    2.540 case vacanza
    Secaucus
    5.457 case vacanza
    Ridgewood
    60 case vacanza
    Totowa
    93 case vacanza
    Fort Lee
    4.380 case vacanza
    Weehawken
    5.107 case vacanza
    New Rochelle
    586 case vacanza
    Montclair
    4.090 case vacanza
    Rutherford
    4.460 case vacanza
    Bayonne
    4.292 case vacanza
    Valley Stream
    287 case vacanza
    Verona, New Jersey
    134 case vacanza
    Wayne
    98 case vacanza
    Paterson
    123 case vacanza
    Hackensack
    3.337 case vacanza