India: dove alloggiare

India: trova sul nostro sito 3.821 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 1.877 Monolocali, 1.874 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (India) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in India?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in India. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Goa: 1.051 case vacanza
  • Nuova Delhi: 265 case vacanza
  • New Delhi: 257 case vacanza
  • Varanasi: 16 case vacanza
  • Mumbai: 200 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in India! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in India?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in India che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Nuova Delhi: 265 proprietà in affitto
  • Varanasi: 16 proprietà in affitto
  • Mumbai: 200 proprietà in affitto
  • Jaipur: 121 proprietà in affitto
  • Ahmedabad: 16 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in India?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In India gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Mumbai (BOM-Chhatrapati Shivaji Intl.): 201 case per ferie
  • Cochin (COK-Cochin Intl.): 110 case per ferie
  • Kolkata (CCU-Netaji Subhash Chandra Bose Intl.): 60 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in India?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in India vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Stadio del Lago Salato: 85 case per le vacanze
  • Stazione di New Delhi Sarai Rohilla: 260 case per le vacanze
  • Muttukadu Boat House: 64 case per le vacanze
  • Stazione di Mumbai Marine Lines: 163 case per le vacanze
  • Tribunale per la famiglia di Bandra: 168 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in India in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in India

L'India è uno stato enorme. Viene considerato una delle realtà economiche nascenti ed una delle più promettenti democrazie dell'Asia. Ospita un crogiolo di culture e religioni, dall'ascetismo dei Brahamini Induisti alle convinzioni Islamiche e Cattoliche. E' considerata anche una delle culle della cultura mondiale e vanta uno dei linguaggi scritti più antichi del mondo: il Sanscrito. In questo magnifico paese, c'è solo l'imbarazzo della scelta, nell'organizzare la propria vacanza.

Cosa Visitare in India

L'India è, per i visitatori, una vera e propria miniera di luoghi da vedere, visitare, addirittura esplorare. Il più famoso è certamente il Taj Mahal. Ma moltissimi sono i templi abbandonati, specie nel sud, che possono attrarre i visitatori. Le città in se sono anch'esse luoghi da visitare. Nuova Dheli e Mumbai sono città tra le più popolose del pianeta, in cui si può trovare sia il lusso dei grandi alberghi che la più sofferta povertà. Le contraddizioni delle grandi metropoli indiane non possono però cancellare la bellezza della natura dell'India. Il fiume Gange vale da solo il prezzo del biglietto.

Cosa Fare in India

L'india ha attrattive per tutti i gusti. Gli appassionati di storia ed archeologia trovano li un piccolo paradiso, pressoché infinito, di luoghi da visitare. Palazzi gentilizi e templi sono disseminati su tutto il territorio del paese. Nel sud l'India offre una scelta incredibile di spiagge mozzafiato, un esempio è il territorio di Kerala dalle quali si può esplorare la barriera corallina. Nel Nord le montagne del massiccio dell'Himalaya sono la meta turistica ambita dai più esigenti appassionati del Tracking e dell'alpinismo. La cucina Indiana varia da regione a regione e i buongustai non mancheranno di poter soddisfare i loro palati. L'India è la meta ideale per tutti.

Clima in India

Il clima Indiano è variegato, vista l'estensione del paese. Nel nord montuoso è freddo e secco. Nelle città il clima è temeprato, al sud vi è, in genere, un clima tropicale.

Come Arrivare in India

Tutte le maggiori compagnie aeree del mondo prevedono tratte fino a Nuova Dheli o Mumbai. Il biglietto aereo, se prenotato per tempo, è anche abbastanza accessibile in termini di costi. Gli aeroporti sono ben collegati con le città di riferimento ma la rete di collegamento interna dell'India lascia parecchio a desiderare.

India: scopri luoghi nelle vicinanze

Goa
1.051 case vacanza
Uttar Pradesh
62 case vacanza
Territorio della Capitale Delhi
216 case vacanza
Rajasthan
201 case vacanza
Maharashtra
434 case vacanza
Madhya Pradesh
46 case vacanza
Gujarat
37 case vacanza
Karnataka
535 case vacanza
Andhra Pradesh
17 case vacanza
Orissa
25 case vacanza
Tamil Nadu
227 case vacanza
Jammu e Kashmir
26 case vacanza
Telangana
69 case vacanza
Bengala Occidentale
112 case vacanza
Himachal Pradesh
187 case vacanza
Uttarakhand
220 case vacanza
Punjab
27 case vacanza
Kerala
338 case vacanza
Haryana
56 case vacanza
Sichuan
35 case vacanza