India: dove alloggiare

India: trova sul nostro sito 2.917 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.384 Monolocali, 1.380 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (India) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in India?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in India. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Goa: 917 case vacanza
  • Mumbai: 162 case vacanza
  • Territorio della Capitale Delhi: 162 case vacanza
  • Nuova Delhi: 220 case vacanza
  • Kerala: 256 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in India! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in India?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in India che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Mumbai: 162 proprietà in affitto
  • Nuova Delhi: 220 proprietà in affitto
  • Jaipur: 90 proprietà in affitto
  • Calangute: 636 proprietà in affitto
  • Udaipur: 27 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in India?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In India gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Cochin (COK-Cochin Intl.): 63 case per ferie
  • Mumbai (BOM-Chhatrapati Shivaji Intl.): 160 case per ferie
  • Delhi (DEL-Indira Gandhi Intl.): 213 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in India?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in India vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Sriranganathaswamy: 19 case per le vacanze
  • Spiaggia di Vagator: 657 case per le vacanze
  • Varca Beach (Spiaggia): 290 case per le vacanze
  • Bombay Point: 22 case per le vacanze
  • Bandra-Worli Sea Link: 159 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in India in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

L’India è un paese dalle molteplici facce. Dalle montagne innevate dell’Himalaya ai deserti del Thar passando per le foreste umide del Bengala, il cambiamento è assicurato! I monumenti e il patrimonio indiano sono sia abbaglianti sia considerevoli. Questo paese dell’Asia del Sud possiede tutto per piacervi. Preparatevi a vivere delle vacanze da sogno e installatevi nelle confortevoli case vacanze del subcontinente. L’India ha tanto da donare. Il vostro viaggio può cominciare da Mumbai. Un’escursione in questa immensa città vi darà l’occasione di apprendere di più sulla cultura popolare del paese, attraverso il suo cinema locale: il famoso Bollywood. Tra le principali attrazioni di Mumbai, si possono citare le grotte di Elephanta, l’antica stazione Victoria, la gigantesca porta dell’India, o ancora il Parco Nazionale di Sanjai Gandhi, nella periferia. I ristoranti saranno felici di servirvi le specialità culinarie indiane come il dhal, il lassi o ancora il naan. L’avventura può continuare verso l’Uttar Pradesh. L’attrazione principale di questo stato non è solo il celebre Taj Mahal. Facente parte delle sette nuove meraviglie del mondo, questo impressionante monumento è un mausoleo in marmo bianco che fu costruito dall’imperatore moghul Shah Jahan dopo la morte della sua sposa nel 1631. Il Taj Mahal stupisce per la sua maestosità, ma anche per il rapporto alla sua incomparabile architettura. È divenuto il simbolo del paese. Dopo qualche passo, i turisti potranno visitare il Forte di Agra. Costruito da Akbar nel 1654, questo edificio in arenaria rossa si distingue per una notevole architettura di una bellezza eccezionale. Inoltre, i templi di Khajuraho meritano di essere visitati visto che costituiscono interamente un villaggio turistico. Prima di andare più lontano, riprendete fiato sorseggiando una buona bottiglia di nimbu pani. L’India si presenta come una destinazione completa in termini di piaceri attivi. Le massicce montagne dei Ghats, le languide pianure del Pendjab e quelle del Gange sono propizie per le escursioni per lasciarsi sedurre da questa India profonda, meravigliosa e affascinante. Per coloro che preferiscono il grande blu, si può partire in crociera nelle isole Laccadive. Le spiagge delle regioni costiere costituiscono dei luoghi ideali per gli adepti del turismo balneare. D’altra parte, coloro che vogliono testare i loro limiti possono tentare l’ascesa dell’Himalaya, mentre coloro che privilegiano la fauna e la flora si recheranno ai parchi nazionali per scoprire gli autentici elefanti o le mitiche tigri del Bengala.