Cork (contea): dove alloggiare

Cork (contea): trova sul nostro sito 557 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 319 casette di legno, 146 case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Cork (contea)?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Cork (contea). Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Cork: 71 case vacanza
  • Cork City Gaol: 93 case vacanza
  • Kinsale: 50 case vacanza
  • Beara Peninsula: 809 case vacanza
  • Bantry Bay: 230 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Cork (contea)! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Cork (contea)?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Cork (contea) che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Cork: 71 proprietà in affitto
  • Kinsale: 50 proprietà in affitto
  • Bandon: 65 proprietà in affitto
  • Baltimore: 90 proprietà in affitto
  • Bantry: 132 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Cork (contea)?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Cork (contea) gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Cork (ORK): 98 case per ferie
  • Bantry Aerodrome Airport (BYT): 556 case per ferie
  • Cahersiveen (CHE-Aeroporto di Reeroe): 516 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Cork (contea)?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Cork (contea) vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cork City Gaol: 93 case per le vacanze
  • Inchydoney Island Beach: 146 case per le vacanze
  • Kinsale Regional Museum and Courthouse: 100 case per le vacanze
  • Cork Vision Centre: 98 case per le vacanze
  • Statua di Annie Moore: 99 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Cork (contea) in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di un appartamento o villa vacanze in County Cork, la tua casa lontano da casa

Country Cork è il paese a sud est della Repubblica Irlandese ed è il più grande di tutti i paesi irlandesi. Country Cork è un luogo di terreni agricoli lussureggianti, valli di fiume, coste frastagliate e lande arenarie selvatiche. Country Cork ha una lunga storia, con resti di insediamenti che risalgono all'era di Stone Age. Una vacanza in un cottage self catering a Cork può essere avventurosa o rilassante come si preferisce ma, Country Cork è un paradiso di pace e tranquillità.

Vacanze a County Cork

La città di Cork è la seconda città più grande dell'Irlanda con enormi negozi per lo shopping. E' considerata una destinazione rilassante dove i bar, i ristoranti e i pub sono vivaci e servono una combinazione del miglior cibo locale e inglese. Ci sono molti festival dove divertirsi da un appartamento vacanze a Cork, con il festival del jazz di Cork, il festival folclorista e il film festival. Un posto grandioso per capire l'atmosfera della città è scalare la torre Shandon, e provare a dare il via al suono delle campane!

Soggiornare a County Cork

A Country Cork è molto diffuso l'escursionismo. Il favoloso scenario della costa fornisce un bellissimo sfondo da godere mentre si cammina dal cottage vacanze di Cork. Le passeggiate dalla Beara Peninsula e Mizen Head sono molto popolari grazie alle formazioni rocciose mozzafiato e per l'abbondanza di affascinanti e piacevoli paesi.

County Cork è un punto importante per lo sport. Gli abitanti di Cork amano il golf e il risultato è che ci sono molti e vari di campi da golf, e con 33 campi aperti al pubblico non dovrebbero esserci problemi a fare un giro dal cottage vacanze a County Cork.

Il mio miglior modo per visitare i favolosi scenari di Country Cork è a piedi, in bicicletta o a cavallo. Esistono molti stabili a Country Cork che offrono noleggi e percorsi guidati in alcuni degli scenari selvatici più belli in Irlanda. In alternativa, ci sono centri di guida fuori strada a Clonakilty e Coachford che possono insegnare a guidare sul terreno accidentato.

La costa di Country Cork è una posizione ideale per la pesca. Le barche possono essere noleggiate da Cork harbour, Ballinacura e Ballynoe. Per campi e giochi di pesca il fiume Blackwater vicino Mallow è uno dei migliori fiumi in Irlanda. Ci sono anche 3 centri di guida lungo la costa.

Nessuna vacanza nel cottage di Country Cork può essere completata senza provare qualche sport gaelico che si tratti di calcio gaelico, hurling o bowling. I dettagli degli incontri possono essere trovati in tutti i giornali locali.

Arrivare a County Cork

Cork ha il proprio aeroporto a sole poche miglia dalla città Cork City.