Minnesota: dove alloggiare

Minnesota: trova sul nostro sito 3.077 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.554 Case, 929 Bungalow e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Minnesota) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Minnesota?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Minnesota. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Lake Vermilion: 87 case vacanza
  • Minneapolis: 746 case vacanza
  • Detroit Lakes: 72 case vacanza
  • Assisi Heights: 112 case vacanza
  • Bemidji: 37 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Minnesota! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Minnesota?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Minnesota che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Minneapolis: 746 proprietà in affitto
  • Detroit Lakes: 72 proprietà in affitto
  • Bemidji: 37 proprietà in affitto
  • Scandia: 39 proprietà in affitto
  • Savage: 204 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Minnesota?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Minnesota gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Detroit Lakes, MN (DTL): 68 case per ferie
  • Mankato, MN (MKT-Mankato Regional): 16 case per ferie
  • Minneapolis, MN (FCM-Aeroporto di Flying Cloud): 814 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Minnesota?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Minnesota vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Assisi Heights: 112 case per le vacanze
  • The Classic at Madden's Golf Course: 245 case per le vacanze
  • Mariucci Arena: 842 case per le vacanze
  • Begin Oaks Golf Club: 811 case per le vacanze
  • The Bakken: 903 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Minnesota in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze nel Minnesota

Conosciuta come la regione dei diecimila laghi, il Minnesota ne conta qualcuno in più di undicimila, con uno di essi che rappresenta il punto più a nord degli Stati Uniti rispetto al Canada. La capitale Minneapolis è una delle grandi città americane da dove partirete per scoprire questa terra dalle bellezze naturali insuperabili. Non tutti sanno che Minneapolis e legata ad una città chiamata St. Paul e che le due città sono divise solo politicamente in quanto sono l'una il naturale continuo geografico dell'altra.

Cosa Visitare e Cosa Fare nel Minnesota

Cominciate col visitare la città di Minneapolis e quindi anche quella di St. Paul, le città sono letteralmente circondate da laghi e laghetti che creano un'atmosfera da libro delle fiabe. Prendetevi un paio di giorni per visitare tutte queste bellezze naturali immerse tra palazzi e grattacieli senza disdegnare la vita notturna della zona che è più che intrigante. Dopo aver capito che le due città gemelle sono davvero un'unica città passate anche a St. Paul che in realtà non offre nulla di più o di meno della sua vicina. Ora senza perdere altro tempo partite per la zona centrale dello stato dove troverete la regione di Brainerd , una zona dove per ogni piccolo villaggio ci son almeno 3 laghi. Qui in estate troverete tantissimi turisti provenienti dagli altri stati americani così come tantissimi provenienti da altre parti del mondo. La zona è di una bellezza stupefacente e mentre girerete tra i laghi vi accorgerete che siete capitati in un mondo fatato fatti di riflessi sull'acqua e foreste verdeggianti. Andando verso nord passere anche per tanti parchi naturali dove troverete sentieri e guide pronte a rispondere alle vostre curiosità sulle piante e gli animali locali. Dirigendovi a nord arriverete al lago chiamato Lake of the Woods da qui guardando ad est o a ovest vedrete solo Canada poichè è il punto più alto tra gli altri stati americani.

Clima nel Minnesota

Il clima in questo stato porta con se estati abbastanza calde anche se mai afose e un pò corte, infatti, presto il primo fresco si fa sentire, fresco che diventa freddo già a metà dell'autunno fino a diventare davvero rigido nei pieni mesi invernali. L'inverno porta con se frequenti gelate e nevicate che portano in alcuni luoghi la temperatura di molto al di sotto dello zero. La primavera è ideale per viaggiar e vedere i parchi nel loro splendore anche se è un pò freschetta all'inizio.

Come Arrivare nel Minnesota

Per raggiungere il Minnesota dall'Italia dovrete volare su una delle grandi città americane da dove prenderete un comodo volo interno per Minneapolis. Una volta raggiunte le citta gemelle vi consigliamo vivamente di noleggiare un'auto grazie alla quale potrete visitare ognuno di diecimila laghi, se avete abbastanza tempo ovviamente.