Vervo: dove alloggiare

Vervo: trova sul nostro sito 141 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 95 Monolocali, 95 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Vervo) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Vervo?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Vervo vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Dolomiti Golf Club: 651 proprietà in affitto
  • Comprensorio sciistico di Folgarida: 576 proprietà in affitto
  • Lago di Tovel: 584 proprietà in affitto
  • Madonna di Senale: 516 proprietà in affitto
  • Piazza Duomo: 774 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Vervo in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Monolocali da affittare a Vervo?

Certo che ci sono! HomeAway propone 95 Monolocali a Vervo. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Vervo ci sono:

  • Appartamenti: 95 soluzioni
  • Case: 27 soluzioni
  • Chalet: 9 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Ville e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Vervo?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 20 case vacanza con piscina disponibili a Vervo. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Vervò

    Vervò è un piccolo comune della Val di Non in provincia di Trento, con i suoi 700 abitanti e a quasi 900 metri di altitudine, rappresenta un'oasi di pace e tranquillità sulle montagne alpine del Trentino Alto Adige. Una vacanza a Vervò vi lascerà stupiti da come la vita scorre lenta in questo paese e da come le persone anche se poche e isolate siano gentili e disponibili verso i turisti. Affittate una casa vacanza a Vervò e godete del panorama che vi farà dimenticare lo stress cittadino.


    Cosa Visitare a Vervò

    Nonostante sia piccola Vervò conserva nel suo centro storico vari palazzi molto belli e antichi che recano degli affreschi molto belli come quello che si può ammirare su Casa Gottardi. La Chiesa di Santa Maria è molto bella e al suo interno conserva degli affreschi e un altare dorato molto appariscente. Al di sopra del paesino su uno sperone roccioso troviamo la Chiesa di San Martino, molto antica ma ristrutturata nel diciassettesimo secolo.


    Cosa Fare a Vervò

    Vervò e il classico paese in cui d'estate si può trovare la pace e la tranquillità che ci permettono di dimenticarci dello stress lavorativo o cittadino. Infatti, i bellissimi paesaggi e la possibilità di fare lunghe passeggiate permettono al turista di entrare in sintonia con la natura e quasi quasi gli fa venire voglia di abbandonare tutto e stabilirsi nel paese. Agosto è il mese ideale per passare le proprie vacanze a Vervò e questo perché il comune organizza tantissimi eventi durante questo mese. D'inverno su tutta la zona regna un brulicare di turisti che hanno scelto come destinazione per sciare il Trentino allora lasciatevi trasportare anche voi verso le più famose stazioni sciistiche per poi rientrare, di sera, al caldo della vostra casa vacanza a Vervò


    Clima a Vervò

    Il clima di Vervò è un clima di tipo alpino che regala ai turisti delle estati non troppo calde con delle serate abbastanza fresche. L'inverno a Vervò può essere freddo anche se non troppo rigido e spesso si verificano rovesci di carattere nevoso che rendono il paesaggio molto differente rispetto a quello estivo. La primavera è fresca e permette al turista di vedere la rinascita della natura dal vivo, mentre l'autunno seppur più piovosa è una stagione che offre all'appassionato degli spettacolari scorci da fotografare.


    Come arrivare a Vervò

    Per arrivare a Vervò bisogna percorrere l'autostrada A 22 in direzione nord da Verona superando Trento e uscendo allo svincolo con la strada statale 43 che bisogna lasciare una volta raggiunto il bivio con la strada provinciale SP 13 che porta direttamente a destinazione. Se arrivate in treno non potete fare altor che scendere alla stazione di Trento e proseguire in autobus con uno dei tanti autobus regionali. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bolzano e Verona.