Irlanda del Nord: dove alloggiare

Irlanda del Nord: trova sul nostro sito 528 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 232 Monolocali, 232 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Irlanda del Nord?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Irlanda del Nord. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Belfast: 245 case vacanza
  • Belfast: 191 case vacanza
  • Ballycastle: 57 case vacanza
  • Coleraine: 71 case vacanza
  • Portrush: 89 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Irlanda del Nord! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Irlanda del Nord?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Irlanda del Nord che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Belfast: 245 proprietà in affitto
  • Ballycastle: 57 proprietà in affitto
  • Portrush: 89 proprietà in affitto
  • Dungannon: 27 proprietà in affitto
  • Newcastle: 31 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Irlanda del Nord?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Irlanda del Nord gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Londonderry (LDY-City of Derry): 31 case per ferie
  • Belfast (BHD-George Best Belfast City): 256 case per ferie
  • Port of Belfast Airport (BE2): 253 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Irlanda del Nord?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Irlanda del Nord vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Museum of Free Derry e Bloody Sunday Memorial Museo commemorativo): 24 case per le vacanze
  • Ballintoy Church (chiesa): 115 case per le vacanze
  • Giant's Causeway: 115 case per le vacanze
  • Dover Street Millennium Park: 260 case per le vacanze
  • Castello di Monea: 35 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Irlanda del Nord in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa o villa in Irlanda del Nord, la tua casa lontano da casa

E 'impossibile non rilassarsi durante una vacanza in Irlanda del Nord. Le vallate spazzate dal vento, le montagne irregolari e i paesaggi di laghi dove non si percepisce il passare del tempo sono una gioia assoluta e si possono esplorare da ogni abitazione dell' Irlanda del Nord; le numerose citta' rurali e i pittoreschi villaggi di pescatori nascondono un patrimonio di ricchezze culturali e storiche.

Cose da fare in Irlanda del Nord

Una casa vacanza in Irlanda del Nord è la base ideale per chi ama i grandi spazi aperti, una vita attiva e la natura. La pesca è semplicemente eccezionale, sia se si tratta della pesca in mare, la pesca al luccio o la pesca sportiva. Lough Erne è un luogo particolarmente popolare dove fare pesca da un cottage durante una vacanza in Irlanda del Nord; ci sono chilometri di fiumi e innumerevoli laghi per la pesca.

Anche le vacanze per giocare a golf in Irlanda del Nord sono sono di altissima qualità. Ci sono circa 90 campi da golf in Irlanda del Nord tra cui Royal Portrush e Royal County Down (che sono entrambi campi eccezionali), e il golf è preso molto seriamente. Ci sono degli ottimi pass che si possono acquistare per il golf nell'Irlanda del Nord, che offrono una vasta scelta di corsi dove giocare a golf durante il vostro soggiorno in Irlanda del Nord.

L'aperta campagna è il sogno di escursionisti, a piedi, in bicicletta e a cavallo. I paesaggi mozzafiato sulle montagne del Mourne, Fermanagh Lakeland e Mori Ulster sono coperti da un labirinto di sentieri, che includono alcune dei più importanti siti e attrazioni. Ci sono migliaia di castelli e fortezze risalenti al 12 ° secolo che ornano il paesaggio, e intorno a Fermanagh e Tyrone soprattutto ci sono una serie sorprendente di scoperte che risalgono all'eta' della Pietra. Le città fortificate di Derry e Mountsandel sono due dei posti più popolari da visitare durante il vostro soggiorno in un cottage in Irlanda del Nord, ma c'è talmente tanto da vedere in tutta la regione che di certo sarete soddisfatti dalle attrazioni storiche, culturali e naturali.

Luoghi da visitare durante una vacanza in Irlanda del Nord

In Irlanda del Nord, si trova la vivace città di Belfast in County Antrim e un paesaggio di borghi pittoreschi, una folta vegetazione e lunghe spiagge dorate. Una delle spiagge più popolari è il Portrush Oriente Strand Bandiera Blu Beach, che offre una vista panoramica oltre le Skerries, alle isole scozzesi ed ha uno sfondo di dune, e il campo da golf Royal Portrush. Il Glens of Antrim e' caratterizzata da bellissime valli e cascate.

L'attrazione turistica più popolare dell'Irlanda del Nord, la Giant's Causeway, è una incredibile formazione di roccia vulcanica composta da 40.000 colonne di basalto simmetriche che assomigliano a una gigantesca scala che conduce dalle scogliere al fondo dell'oceano, ed è una parte vitale di quasi tutte le vacanze in Irlanda del Nord

Belfast e' nota per la sua vivace vita notturna, i suoi ristoranti e negozi. Il patrimonio culturale e storico dell' Irlanda del Nord includone il Municipio in Donegall Square, St. Anne's Cathedral, il Museo Ulster, Belfast Castle, e gli edifici storici del Miglio d'Oro.

Il clima in Irlanda del Nord

Il tempo in Irlanda del Nord può essere un po' imprevedibile, ma è questo che mantiene l'Isola di Smeraldo così fresca e affascinante! E' sempre consigliabile mettere in valigia un impermeabile quando si parte per una soggiorno in una casa vacanza in Irlanda del Nord nel caso in cui, ma non dovrebbe essere necessario tra giugno e agosto quando le temperature raggiungono i 20 gradi (7deg; C).

Come raggiungere l'Irlanda del Nord

E' molto semplice raggiungere le casa vacanza dell'Irlanda del Nord. Come parte del Regno Unito, l'Irlanda del Nord è meravigliosamente da raggiungere, con voli in arrivo a Belfast (BFS), George Best (BHD) e Derry City Airports (LDY) provenienti da tutta la Gran Bretagna. Ci sono anche servizi di traghetto regolari dai porti occidentali di tutta l'Inghilterra e il Galles.