Scopri la tua casa vacanza ideale: Órgiva

Órgiva: dove alloggiare

Órgiva: trova sul nostro sito 453 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 153 casette di legno, 134 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Órgiva) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Órgiva?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Órgiva:

  • Bola de Oro: 177 case vacanza
  • Zaidin: 256 case vacanza
  • Figares: 484 case vacanza
  • Cervantes: 370 case vacanza
  • Carretera de la Sierra: 327 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Órgiva?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Órgiva vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Parco de los Pueblos de América: 1,173 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Granada: 2,412 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Poniente: 2,279 proprietà in affitto
  • Azienda vinicola Ron Montero: 2,362 proprietà in affitto
  • Stazione sciistica di Sol y Nieve: 1,401 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Órgiva in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono casette di legno da affittare a Órgiva?

Certo che ci sono! HomeAway propone 153 casette di legno a Órgiva. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Órgiva ci sono:

  • Case: 134 soluzioni
  • Appartamenti: 88 soluzioni
  • Ville: 57 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui fattorie e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Órgiva?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 111 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Órgiva. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Orgiva

    Immersa nel cuore della Sierra Nevada in Andalusia, Orgiva è uno dei più caratteristici luoghi della regione dell'Alpujarra. Gli amanti della natura troveranno in questa zona diverse possibilità di alloggio dalle caratteristiche case di campagna a eleganti ville accessoriate con piscina o fattorie lussuosamente convertite in abitazioni. Con le sue chiese in stile mudejar e le caratteristiche casette bianche costruite dagli arabi, Orgiva conserva la storia delle sue origini tra queste alture incantate dove il tempo sembra essersi fermato. Per molti secoli la dominazione araba ha influenzato la cultura e le tradizioni di questi luoghi che sono stati storicamente il rifugio del re Boabdil, l'ultimo re arabo, e dei musulmani cacciati da Granada che non volevano convertirsi al cristianesimo. Già conosciuta in tempi romani e identificata come l'antica città greca chiamata “Exoche”, Orgiva ha sempre vantato la tradizione di una città ospitale e aperta. Dopo la scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo che in Andalusia preparò la sua incredibile spedizione, la comunità musulmana superstite di Orgiva tentò di ribellarsi nel 1568 e, nonostante la resistenza durò più di tre anni, la città tornò sotto il controllo dei cristiani.


    Cosa Visitare ad Orgiva

    Orgiva presenta vari punti di interesse storico come la chiesa di “Nuestra Senora de la expectacion”, che risale al sedicesimo secolo, ilPalazzo dei Conti di Santiago e i resti delle antiche mura arabe. Considerata come la porta dell'Alpujarra, Orgiva è il perfetto punto di partenza per esplorare i diversi paesini dei dintorni o la meravigliosa natura che con le sue biodiversità e la sua ricchezza botanica vi lascerà senza parole Per questo Orgiva attira da sempre artisti, scrittori, poeti e persone che amano una vita tranquilla, quindi è anche meta di un turismo responsabile amante della natura.


    Cosa Fare ad Orgiva

    La Sierra Nevada e il suo Parco Nazionale ospitano paesaggi di montagna incredibili dalla natura incontaminata. Le sue colline terrazzate, dove sorgono numerosi villaggi dalle case bianche di origine araba, circondati da boschi ricchi di torrenti, collocano Orgiva in uno dei luoghi più suggestivi dell'Andalusia. Luogo ideale dove potersi rilassare e distaccarsi dalla vita frenetica di ogni giorno.. Una serie di valli che si intrecciano con le alti pareti di monti da cui sgorgano sorgenti che vanno a formare il bacino del fiume Guadalfeo, creano un paesaggio unico ricco di alberi da frutto sui terrazzamenti coltivati.


    Clima ad Orgiva

    Orgiva gode di un clima temperato favorito dalla presenza dei molti corsi d'acqua.


    Come Arrivare ad Orgiva

    L'aeroporto più vicino è quello di Granata, da cui si può raggiungere Orgiva in pullman.


    Le imperdibili attrazioni di Órgiva e dei suoi dintorni

    Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a Órgiva? Museu da Água, Castello di Lanjarón e Porta di Alpujarras sono altre imperdibili attrazioni della regione. Perché non concludi in bellezza il tuo viaggio con un'escursione? Jardin Nazari, Puente Palo e Museo dell'Olio Andaluz sono solo alcuni dei luoghi di interesse da considerare.