Norwegian Fjords: dove alloggiare

Norwegian Fjords: trova sul nostro sito 1.514 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.341 Case, 135 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Norwegian Fjords?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Norwegian Fjords. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Bergen: 26 case vacanza
  • Bergen: 166 case vacanza
  • Stavanger: 62 case vacanza
  • Alesund: 44 case vacanza
  • Geiranger: 37 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Norwegian Fjords! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Norwegian Fjords?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Norwegian Fjords che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Bergen: 166 proprietà in affitto
  • Stavanger: 62 proprietà in affitto
  • Alesund: 44 proprietà in affitto
  • Geiranger: 37 proprietà in affitto
  • Molde: 24 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Norwegian Fjords?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Norwegian Fjords gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Kristiansund (KSU-Kvernberget): 62 case per ferie
  • Molde (MOL-Aro): 59 case per ferie
  • Alesund (AES-Vigra): 43 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Norwegian Fjords?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Norwegian Fjords vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Terminal dei traghetti di Torvik: 41 case per le vacanze
  • Naeroyfjord (fiordo): 42 case per le vacanze
  • Mercato ittico di Torget: 135 case per le vacanze
  • Terminal dei traghetti di Alesund: 50 case per le vacanze
  • Museo di un villaggio di pescatori norvegese: 132 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Norwegian Fjords in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Prenota una vacanza affittando un appartamento o una casa nei Fiordi Norvegesi, Norvegia: la tua casa lontano da casa

La regione dei Fiordi, che si trova nella parte occidentale della Norvegia, è sbalorditiva. Le montagne si sollevano verso l'alto dalle acque limpide come il vetro. Caratterizzati da favolosi corsi d'acqua, ripidi pendii e ghiacciai eccezionalmente bianchi, le vacanze nei Fiordi Norvegesi sono una magica esperienza da vivere, dove lo sport è solo uno dei modi per esplorare le bellezze naturali dell'Europa. I Fiordi Norvegesi sono diventati Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, e non solo per i paesaggi sbalorditivi; il tradizionale stile di vita delle popolazioni che vivono in questi indimenticabili territori è ancora riccamente celebrato attraverso diversi festival ed eventi.

Cose da fare in vacanza nei Fiordi Norvegesi

Navigare attraverso i Fiordi Norvegesi è un'esperienza indimenticabile. Veleggiare silenziosamente nelle acque pure dei Fiordi Norvegesi tra le enormi pareti rocciose, che oscurano il sole, è veramente incantevole, ed il silenzio indimenticabile. Fare kayak e canoa è un altro modo, altrettanto fantastico, di esplorare i fiordi dalla tua casetta dal tetto di muschio e, se ti senti avventuroso, puoi anche pagaiare attraverso i fiordi, trascinare la tua canoa a riva ed avviarti a piedi, facendo ritorno a casa con il tramonto del sole.

Escursionismo, alpinismo ed arrampicata sono attività molto popolari in una vacanze nei Fiordi Norvegesi. Il paesaggio, scolpito dal monumentale potere dei ghiacci, fa da cornice alle vostre passeggiate e arrampicate e la Norwegian Trekking Association ha oltre 340 rifugi sparsi per la regione se non riuscissi a tornare nel tuo alloggio prima di sera o nel caso in cui avessi intenzione di programmare un'escursione di più giorni. Si può camminare per giorni senza incontrare anima viva, se ciò che cerchi sono scenari rilassanti, pacifici e strabilianti, i Fiordi Norvegesi ti stanno aspettando. Se stai pensando di prenotare una vacanza a piedi nei Fiordi Norvegesi, il periodo migliore è tra Giugno e Settembre.

Anche fare escursione sui ghiacciai è una attività indimenticabile. Avrai veramente l'imbarazzo della scelta tra quelli dei Fiordi Norvegesi. Il ghiacciaio Jostedals è il più grande del Nord Europa, ed è particolarmente rinomato tra coloro che fanno arrampicata sul ghiaccio e gli sciatori professionisti. Camminare e arrampicarsi sui ghiacciai è estremamente faticoso, ma arrampicarsi tra i crepacci di ghiaccio è un'esperienza impressionante.

Le vacanze sulla neve nei Fiordi Norvegesi, non sono come quelle di nessun altro posto in Europa. Ci sono infiniti luoghi perfetti per lo sci, con estese aree di neve immacolata, che corrono verticalmente per quasi 2 km verso l'acqua dei Fiordi. Dovrai comunque faticare per fare sport, visto che qui non ci sono ski lift!

Posti da visitare in vacanza nei Fiordi Norvegesi

Sogn og Fjordane è il più grande fiordo norvegese, situato esattamente nel cuore della regione dei fiordi. Il Fiordo toglie il respiro e non preoccuparti di quanto ti fermerai in un alloggio nei Fiordi Norvegesi, non vorrai più distogliere lo sguardo. Questa è una delle poche aree in cui i ghiacciai incontrano i fiordi, ciò significa che da questa posizione potrai goderti tutto il meglio dei Fiordi Norvegesi. I parchi nazionali sono magnifici e ci sono molti musei, siti storici e gallerie da visitare.

Hordaland è il cancello dei Fiordi Norvegesi, soprattutto l'affascinante città di Bergen con i suoi edifici in legno e la ricca tradizione culturale. Spesso la navigazione attraverso i Fiordi Norvegesi parte da Hordaland, ed è pieno di attrattive per i turisti.

Nel profondo nord dei Fiordi Norvegesi si trova More Og Romsdal, una delle più remote, naturali e spettacolari aree della terra dei fiordi. Rogaland la contea più meridionale dei fiordi, conta 10 città, ed è tuttavia una delle aree più densamente popolate. E' ricca di attrazioni turistiche e spiagge ed è un fantastico posto da visitare per saziare il tuo appetito di vacanza nei Fiordi Norvegesi.

Viaggiare verso i Fiordi Norvegesi

Il piccolo aeroporto di Haugesund (HAU) è una grande risorsa per chiunque voglia camminare, sciare o andare a vela nei Fiordi Norvegesi. Ryanair offre voli diretti da Londra Stansted (STN), tuttavia da molti aeroporti del Regno Unito vi sono abbondanti servizi verso l'Aeroporto di Copenhagen (CPH).