Russia: dove alloggiare

Russia: trova sul nostro sito 2.853 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.640 Monolocali, 2.635 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Russia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Russia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Russia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Mosca: 881 case vacanza
  • San Pietroburgo: 781 case vacanza
  • Palazzo di ghiaccio di San Pietroburgo: 774 case vacanza
  • Centrale: 569 case vacanza
  • Arbat: 232 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Russia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Russia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Russia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Mosca: 881 proprietà in affitto
  • San Pietroburgo: 781 proprietà in affitto
  • Nižnij Novgorod: 34 proprietà in affitto
  • Novosibirsk: 69 proprietà in affitto
  • Ekaterinburg: 67 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Russia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Russia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Zhukovsky (ZIA): 50 case per ferie
  • Mosca (VKO-Vnukovo Intl.): 745 case per ferie
  • San Pietroburgo (RVH-Rzhevka): 770 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Russia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Russia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Palazzo di ghiaccio di San Pietroburgo: 774 case per le vacanze
  • Moscow Theatre Et Cetera: 869 case per le vacanze
  • Piste da sci di Waypark: 837 case per le vacanze
  • Conservatorio di San Pietroburgo: 773 case per le vacanze
  • Ponte Italiano: 771 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Russia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa vacanze o la affitto in Russia la vostra casa lontano da casa

La Russia è un paese assolutamente sbalorditivo, e grazie alla sua storia politica, molto resta ancora un enigma per molti di coloro che si recano in Russia per la prima volta. Turismo in Russia è un opzione relativamente nuovo, ma il mix sensazionale di eleganze stravaganti della vecchia Russia e la mente-blowing eredità del periodo sovietico si combinano per incantare, attrarre visitatori e rendere cari. La grande generosità e l'ospitalità del popolo russo, rende il viaggio in Russia un piacere assoluto, e con così tanto da vedere, si tornerà alla vostra vacanza affitto in affitto in Russia per molti anni a venire.

Cose da fare in Russia

La Russia è un paese assolutamente vasto, dove i visitatori possono scegliere tra le città di massa vibrante, in cui sorprendentemente elegante, monumenti elaborate a vecchia gloria della Russia domina l'orizzonte, o la vita senza tempo villaggio siberiano. La dissoluzione dell'Unione Sovietica ha fatto sì che la cultura russa è tornato con più vivacità e l'entusiasmo che mai, rendere il turismo in Russia oggi un'esperienza assolutamente meraviglioso. La Russia sta vivendo una rinascita culturale, con le arti, ancora una volta fiorente in tutte le principali città e nei mercati di tutto il paese, ancora una volta prosperano con colori e suoni.

Le vaste distese di campagna, comprende zone umide enormi, tra cui il più grande lago d'acqua dolce del mondo, le montagne circostanti e immense foreste in cui natura e gli animali prosperano.La Russia ha solo di recente aperto al turismo, e se volete veramente fuggire in campagna incontaminata, la Siberia è il posto migliore sulla terra per rilassarsi e fuggire.

Ci sono alcuni fantastici festival di godere di un case vacanze in Russia. Il Moscow Film Festival, che si tiene ogni seconda agosto (in anni dispari) e il Russian Winter Festival a fine dicembre (celebrato a Mosca, St Petersburg e Novgorod) sono momenti meravigliosi di rimanere negli alloggi self-catering russa.

Luoghi da visitare in vacanza in Russia

Molti visitatori dal gregge Europa al cuore della Russia imperiale, e anche se vi è una quantità enorme di tutto il resto del paese da scoprire, è Mosca e St Petersburg che realmente appello.Mosca incarna la riunione del sovietica e la Russia imperiale, e se questa è la tua prima volta come un turista in Russia, una casa vacanze a Mosca, la Russia è il luogo ideale per iniziare la vostra esplorazione. Ci sono splendidi monumenti di epoche entrambi i lati a fianco, con i nuovi simboli della Russia tra emergenti.

St Petersburg è la corona della Russia imperiale. Non si può non essere stupito per l'eleganza ossessionante della città, con quasi tutti i magnifico edificio, abbastanza per onorare la gloria passata della Russia.Se sta assumendo una casa russa vacanza a St Petersburg, non è possibile Pack film abbastanza per la macchina fotografica!

Meteo in Russia

Turismo in Russia prospera nei mesi di luglio e, quando le temperature medie intorno ai 24? C, che può venire come una piacevole sorpresa per chi guarda alla Russia come un raffreddore, paese tetro agosto. Naturalmente, generalizzazioni climatiche su un vasto e vario paese non è estremamente preciso, ci sono alcune regole di buona pratica da seguire. Gli inverni sono molto freddi in Russia, con temperature che variano da qualsiasi cosa, da 10 ° C a -50? C! La stagione della spalla, maggio e giugno, e ancora una volta da settembre fino a ottobre è un momento particolarmente piacevole viaggio alla sistemazione russa.

Voli low cost per la Russia

Maggior parte della gente in vacanza in Russia volerà a uno Mosca (SVO) o St Petersburg (LED).Ci sono molti voli diretti in Russia dal Regno Unito, che collega tutte le principali città. British Airways offrono voli per la maggior parte delle rotte.

Vedere la Russia Travel Resource Directory.

Il testo è stato tradotto da Google