Yorkshire Moors: dove alloggiare

Yorkshire Moors: trova sul nostro sito 3.311 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 1.206 Case, 1.147 Bungalow e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Yorkshire Moors?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Yorkshire Moors. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Yorkshire: 9.239 case vacanza
  • York: 819 case vacanza
  • Knaresborough Castle: 1.670 case vacanza
  • Durham: 489 case vacanza
  • Cloughton: 928 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Yorkshire Moors! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Yorkshire Moors?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Yorkshire Moors che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • York: 819 proprietà in affitto
  • Scarborough: 1.456 proprietà in affitto
  • Hawes: 1.055 proprietà in affitto
  • Harrogate: 676 proprietà in affitto
  • Whitby: 2.093 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Affittando una casa nelle brughiere e lungo la costa del Yorkshire avrete a disposizione tante attivita' e avventure all'aria aperta e moltissime attrazioni nelle vicinanze.

Una casa vacanza nelle brughiere del Yorkshire e lungo la Costa vi da una base confortevole da dove poter pianificare le vostre avventure e da la possibilita' di rilassarsi dopo una giornata trascorsa esplorando la zona.

Cose da fare durante una vacanza nelle brughiere e lungo la costa del Yorkshire

Ci sono molti modi per occupare il vostro tempo durante una vacanza nelle brughiere e lungo la costa del Yorkshire. Una visita ad una delle vicine spiagge offre opportunità di divertimento all'aria aperta tra cui nuoto, surf, prendere il sole e alcuni sport acquatici.

Nelle vicinanze ci sono anche ottimi posti dove fare pesca e canottaggio. Ci sono meravigliosi percorsi dove fare escursioni che offrono bellissime viste dei paesaggi circostanti. Inoltre, durante una vacanza nelle brughiere e la costa del Yorkshire troverete anche palazzi storici, musei, ristoranti e negozi.

Luoghi da visitare durante una vacanza nelle brughiere e lungo la costa del Yorkshire

Anche se c'è molto da fare fuori casa, a volte il freddo o la pioggia possono rendere necessarie anche attività al coperto, e sono numerose le possibilita' di attivita' di questo genere. Il Scarborough Sea Life & Marine Sanctuary offre ai visitatori la possibilità di vedere una grande varietà di animali marini tra cui foche, squali e molti altri. La missione di questa organizzazione è di salvare gli animali e dare insegnamenti al pubblico riguardo a ciò che possono fare per proteggere l'ambiente in cui vivono queste creature.

L'Eden Camp Modern History Theme Museum è stato costruito su quello che una volta era un campo di prigionia. Oggi il museo illustra ai visitatori il modo di vivere quotidiano durante la seconda guerra mondiale. Per coloro che vogliono capire meglio la vita quotidiana nei periodi storici ancora piu' lontani nel tempo, vi è la JORVIK Viking Centre. Qui i visitatori potranno imparare tutto sulla vita dei Vichinghi che una volta abitavano quei luoghi. Ci sono molti manufatti lasciati dai vichinghi che sono stati scoperti nello stesso luogo in cui ora si trova il museo. Nelle vicinanze, si trova il Castello di Hemsley che offre mostre sulla storia di questo castello che è stato costruito nel 12 ° secolo. Potrete esplorare il castello e le zone circostanti mentre imparerete la storia del luogo.

Il clima nelle brughiere e lungo la costa del Yorkshire

, pur non essendo in grado di sfuggire completamente alla pioggia dell'Inghilterra, i viaggiatori che visitano le brughiere e la costa del Yorkshire trovano meno precipitazioni che in altre parti del paese. Agosto e' il mese in cui cade piu' pioggia, che raggiunge i 70 mm. Durante il resto dell'anno le cadute medie sono di circa 50 o 55 mm al mese. Le temperature sono abbastanza miti, sia d'estate che d'inverno. La temperatura media estiva è di circa 15 gradi C °. Nei mesi più freddi dell'anno, dicembre a febbraio le temperature medie si aggirano intorno ai 3 ° C gradi circa.

Come raggiungere le brughiere e la costa del Yorkshire

L'aeroporto più vicino alle brughiere e la costa del Yorkshire è Durham Tees Valley (MME), che dista circa 20 km. Per le migliori tariffe aeree, i viaggiatori possono anche provare l'aeroporto di Newcastle (NCL), che è 88 km, ma fornisce anche un maggior numero di voli.

La stazione ferroviaria più vicina è Allerton Nord, a 17 km di distanza.