Islanda: dove alloggiare

Islanda: trova sul nostro sito 777 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 296 Monolocali, 288 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Islanda) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Islanda?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Islanda. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Reykjavík: 549 case vacanza
  • Akureyri: 84 case vacanza
  • Reykjavik (KEF-Keflavik Intl.): 37 case vacanza
  • Höfn: 19 case vacanza
  • Isafjordur: 18 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Islanda! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Islanda?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Islanda che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Reykjavík: 549 proprietà in affitto
  • Akureyri: 84 proprietà in affitto
  • Höfn: 19 proprietà in affitto
  • Isafjordur: 18 proprietà in affitto
  • Selfoss: 225 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Islanda?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Islanda gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Reykjavik (KEF-Keflavik Intl.): 37 case per ferie
  • Husavik (HZK): 21 case per ferie
  • Sudureyri (SUY): 19 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Islanda?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Islanda vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Museo di Skogar: 24 case per le vacanze
  • Terme naturali di Myvatn: 16 case per le vacanze
  • Laguna Blu: 37 case per le vacanze
  • Centro commerciale Kringlan: 515 case per le vacanze
  • Chiesa di Hveragerði: 150 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Islanda in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affittare una casa vacanze o un appartamento in Islanda, la vostra casa lontano da casa

L'Islanda è un paese sensazionale che non può certamente essere descritto a parole, ma che di sicuro può essere considerato di gran lunga tra uno dei più belli in Europa. In questi luoghi Madre Natura è davvero magica, e anche se questa ormai, negli altri paesi, è stata intrappolata dai lavori dell'uomo, l'Islanda rimane forse l'unico posto al mondo in cui la la natura è veramente rimasta intatta. I geezers zampillanti, le formazioni rocciose, le cascate giganti, gli antichi vulcani, I ghiacciai vasti e maestosi e l'aurora boreale si combinano in un paesaggio che sembra l'ambientazione di un romanzo fantasy.

Cose da fare in Islanda

Le vacanze in Islanda non finiscono mai di stupire. Le lande incontaminate che vedrete in vacanza sono assolutamente sublimi, ed uno dei modi migliori per esplorarle è camminare a piedi. In Islanda comunque ci sono molti altri modi per esplorare il sensazionale scenario: su un cavallo, in 4x4 o in motoslitta, ad esempio. Dopo una lunga giornata passata ad esplorare la campagna, non può mancare una rapida visita alla Laguna Blu, un naturale serbatoio di acque calde geotermiche che si pensa abbia poteri di guarigione, e che su rivela il modo migliore per rilassarsi e meditare su tutto ciò che avete visto durante il vostro viaggio in Islanda.

C'è così tanto da fare e tante attrazioni turistiche da scoprire che non sis a da dove cominciare. Geyser, cascate e piscine naturali calde sono tutte da scoprire, e l'Islanda Northern Lights deve essere vista assolutamente durante i mesi invernali. La pesca del salmone in Islanda è una delle cose più eccitanti del mondo inoltre non c'è posto più bello per andare ad osservare le balene, che in questi luoghi.

Infinite sono le attrazioni turistiche di origine naturale in Islanda. L'aurora boreale è semplicemente incredibile e dovrebbe essere vista da tutti almeno una volta nella vita. I ghiacciai Vatnojokull, Gullfoss Waterfall, Stokkur geyser e Domadulur Valley, dovrebbero figurare in qualsiasi tour dell'Islanda.

Luoghi da visitare in vacanza in Islanda

Reykjavik è la capitale d'Islanda ed è un posto magnifico in cui basare i vostri viaggi in Islanda. Reykjavik è una città che non può non colpire. La città sub-artica è assolutamente incredibile, e le giornate estive di sole sono una gioia, a testimonianza di quanto può essere dura la vita quì.

Meteo in Islanda

L'estate in Islanda è molto più calda di quanto si possa immaginare. Nel periodo che va da maggio fino a settembre l'estate in Islanda vede le temperature giornaliere raggiungere circa i 15 C, con la neve che si scioglie e con i prati pieni di fiori rieccheggianti di suoni di animali. Questo è il momento migliore per una vacanza in Islanda. Comunque sia anche durante l'inverno le temperature giornaliere sono di solito un po 'sopra la soglia dello zero.

Voli low cost per l'Islanda

E ' facile volare fino all'Islanda. Sembra una destinazione lontana ma è in realtà molto vicina al Regno Unito e in poche ore di volo è facilmente raggiungibile.