Scopri la tua casa vacanza ideale: Marrakech

Marrakech: dove alloggiare

Marrakech: trova sul nostro sito 1,182 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 339 ville, 249 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Marrakech) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Marrakech?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Marrakech:

  • Gueliz: 213 case vacanza
  • Hivernage: 206 case vacanza
  • Riad Al Atlas: 35 case vacanza
  • Agdal: 187 case vacanza
  • Daoudiate: 148 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Marrakech?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Marrakech vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Museo di Marrakesh: 1,147 proprietà in affitto
  • Parco acquatico di Oasiria: 1,168 proprietà in affitto
  • Palmeraie Golf: 1,145 proprietà in affitto
  • Museo Palmeraie: 1,159 proprietà in affitto
  • Museo di arte marocchina: 1,153 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Marrakech in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono ville da affittare a Marrakech?

Certo che ci sono! HomeAway propone 339 ville a Marrakech. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Marrakech ci sono:

  • Appartamenti: 249 soluzioni
  • Case: 221 soluzioni
  • Casette di legno: 6 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Marrakech?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 151 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Marrakech. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Scegli il tuo Appartamento a Marrakech

    Marrakech è una città veramente affascinante. Ha un fascino febbrile che non può essere ignorato, con strade color miele piene di persone, incantevoli negozi e alcuni dei più bei bar e ristoranti che si possano trovare. A Marrakech c’è un’atmosfera di vacanza ed è possibile assaporare la quintessenza del Marocco. Se affitta una casa vacanza a Marrakech, rischia di tornare anno dopo anno, tanto attrae la città più famosa del Marocco.

    Case Vacanze Marrakech

    Ci sono sempre tante cose da fare a Marrakech. Le strade sono un fiorire di attività, con folle di musicisti, narratori e ambulanti. Il famoso suk di Marrakech è un sogno per coloro che cercano di conoscere cose nuove e desiderano fare affari convenienti. La Piazza dei Morti (Djemaa el-Fna) è un costante alveare di attività sia di giorno sia di notte, con infinite bancarelle alimentari, spettacoli (compresi gli incantatori di serpenti, guaritori e cantanti) e meravigliosi bar da cui ammirare il paesaggio.

    Le vacanze a Marrakech offrono alcune delle migliori visite guidate in ogni città del Marocco. La Moschea Koutoubia deve essere in cima alla lista dei luoghi da visitare da una delle case vacanza di Marrakech; è una delle più grandi del suo genere, con decori bellissimi. I giardini Majorelle, le tombe Saadian, il Museo di Arte islamica e i Giardini Menara devono assolutamente essere presenti tra le vostre foto. Tuttavia, ci sono così tanti siti stupendi in tutta la città che chi si limita a vagare per le strade avrà panorami stupendi dietro ogni angolo.

    La vita notturna a Marrakech è spettacolare e molto divertente. Dopo una cena in uno dei tanti ristoranti o dopo aver provato a preparare cucina marocchina nella vostra casa di vacanza, ci sono molti bar, club e ristoranti in cui godere della vita notturna di Marrakech. Gli spettacoli non mancano mai, il che significa che è possibile godere di un nuovo spettacolo ogni sera.

    Gli hammam di Marrakech (terme tradizionali marocchine) sono un trattamento da provare assolutamente. Se avete già caldo durante i mesi estivi, i grandi giardini sono semplicemente fantastici per stare seduti e non fare nulla, se non ammirare l'atmosfera.

    Arrivare a Marrakech, Marocco

    C’è una vasta gamma di voli low cost per l’aeroporto Menara di Marrakech (RAK). L'aeroporto si trova a soli 4 km da Marrakech, in modo di raggiungere semplicemente le case vacanza o i riad di Marrakech.

    Le imperdibili attrazioni di Marrakesh e dei suoi dintorni

    Cerchi attività e cose da vedere a Marrakesh? Giardini Majorelle, Orto botanico Le Jardin Secret e Centro ippico Royal Club sono solo alcune delle note attrazioni di questa città. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Jamaa el Fna e Minareto di Koutoubia, o visitare luoghi di interesse unici, tra cui Museo di Marrakesh e Museo Dar Si Said. Se preferisci le attività all'aperto, Giardini Menara e Giardini dell'Agdal sono l'ideale per un tour a contatto con la natura.

    Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Souk Smarine, Souk El Bahja e Souk Laghzel non deluderanno le tue aspettative. Altre attrazioni degne di nota includono Palais des Congrès, Moschea di Ben Youssef e Almoravid Koubba.