Scopri la tua casa vacanza ideale: Maryland

Maryland: dove alloggiare

Maryland: trova sul nostro sito 5.880 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.609 condomini, 1.856 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Maryland) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Maryland?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Maryland. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Bethesda: 1.612 case vacanza
  • Baltimora: 246 case vacanza
  • Baltimore County: 19 case vacanza
  • Ocean City: 5.095 case vacanza
  • Berlin: 3.832 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Maryland! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Maryland?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Maryland che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Bethesda: 1.612 proprietà in affitto
  • Baltimora: 246 proprietà in affitto
  • Ocean City: 5.095 proprietà in affitto
  • Berlin: 3.832 proprietà in affitto
  • Chevy Chase: 1.575 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Maryland?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Maryland gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Ocean City, MD (OCE-Ocean City Municipal): 5.086 case per ferie
  • Frederick, MD (FDK-Frederick Municipal): 72 case per ferie
  • Oakland, MD (ODM-Garrett County): 720 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Maryland?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Maryland vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Mulino Cecil's Old Mill: 102 case per le vacanze
  • Sunset Marina: 5.186 case per le vacanze
  • AFI Silver Theatre: 1.943 case per le vacanze
  • Azienda vitivinicola Cassinelli Winery and Vineyards: 84 case per le vacanze
  • Azienda vitivinicola Basignani Winery: 69 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Maryland in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze ne Maryland

Il Maryland è un piccolo stato americano che racchiude in se tutta la geografia, la cultura e le tradizioni del popolo americano. Infatti, lo stato offre grandi metropoli a prova di turista, montagne bellissime, lunghe pianure e una splendida zona costiera che non ha nulla da invidiare a quelle più a sud della nazione. Il Maryland inoltre è proprio al confine con lo stato città di Washington D.C. e molti dei suburbi della grande città sconfinano nel territorio dello stato.

Cosa Visitare e Cosa Fare nel Maryland

Cominciate col visitare la capitale dello stato Annapolis costruita lungo un’insenatura, la città ha un bel centro storico con una lunga passeggiata sul mare, in una giornata potrete visitare quasi tutto è pensare di noleggiare una barca o partecipare a un tour che vi porterà a scoprire la bella costa della zona. Dopo Annapolis è forse il momento per visitare una vera e propria città americana come lo è Baltimora, una delle città più popolate dai turisti americani provenienti da Washington. La citta si trova proprio all'inizio della Baia di Chesapeake e ha un bellissimo panorama di acqua e grattacieli che è tra il moderno e il passato, garantendogli un fascino unico. La città è molto importante anche per il suo alto tasso di abitanti di discendenza africana ecco perchè qui potrete trovare tanto sulla storia dell'Africa in America è anche molti luoghi dedicati proprio al continente africano. Dopo Baltimora andate a visitare Ocean City un vero e proprio, enorme, resort turistico in riva al mare, da vedere assolutamente il tramonto sul lungomare che da solo vale il prezzo del biglietto. Come detto sopra il Maryland offre anche tanta natura agli appassionati, infatti, nella parte nord dello stato troverete i Monti Appalcchi e diverse riserve naturali dove poter passare intere giornate all'aria aperta e respirare quest'alto pezzetto di America rinchiusa in questo stato. Il Maryland ovviamente è perfetto per visitare la città di Washington e spostarsi poi lungo la costa ovest degli Stati Uniti.

Clima nel Maryland

Il clima in questo stato americano è continentale e presenta calde estati con temperature che spesso superano i trenta gradi di giorno e che portano una certa afa mitigata sulla costa dalla brezza marina. Gli inverni sono abbastanza freddo con temperature che spesso si trovano intorno allo zero, quindi in caso scegliete questa stagione attenzione ad eventuali nevicate o gelate. La primavera è molto mite e perfetta per viaggiare anche se non permette di usufruire del mare appieno. L'autunno è una bella stagione anche se leggermente piovosa.

Come Arrivare nel Maryland

Atterrare a Washington è l'ideale per cominciare il vostro viaggio nel Maryland, quindi trovate un aereo che dall'Italia o da una delle capitali europee vi porti direttamente lì e poi non dovrete fare altro che scegliere il mezzo di trasporto che preferite per raggiungere la vostra meta cercando però, di escludere i cavalli.