Greenwich Village: dove alloggiare

Greenwich Village: trova sul nostro sito 736 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 53 Appartamenti, 19 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Greenwich Village?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Greenwich Village:

  • Midtown: 1.205 case vacanza
  • Newport: 232 case vacanza
  • Centro di Jersey City: 219 case vacanza
  • The Village: 214 case vacanza
  • The Heights: 236 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Greenwich Village?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Greenwich Village vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Stazione di New York 14th St.: 5.170 proprietà in affitto
  • Stazione di New York 9th St.: 5.395 proprietà in affitto
  • Forbes Galleries: 5.399 proprietà in affitto
  • West Fourth Street Courts: 5.372 proprietà in affitto
  • Washington Square Park: 5.376 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Greenwich Village in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Appartamenti da affittare a Greenwich Village?

Certo che ci sono! HomeAway propone 53 Appartamenti a Greenwich Village. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Greenwich Village ci sono:

  • Case: 19 soluzioni

Ci sono sistemazioni in centro città da affittare a Greenwich Village?

Certo che sì, HomeAway propone 186 soluzioni di affitto in centro città a Greenwich Village. Hai a disposizione molte altre possibilità nella zona di Greenwich Village, ad esempio:

  • soluzioni Golf: 15
  • soluzioni Paese: 15

Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di proprietà in affitto.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Greenwich Village?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 9 case vacanza con piscina disponibili a Greenwich Village. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Diverse culture a Greenwich Village

    Greenwich Village, in New York, è un luogo ideale per trascorrere una vacanza nella grande mela, ma è necessario prenotare un alloggio a Greenwich Village con un certo anticipo, altrimenti si dovrà aspettare troppo a lungo. Greenwich Village è nella parte centrale di Manhattan, dove si trova il fiume Hudson, a pochi passo da Broadway ed è un luogo in cui le abitazioni della zona sono molto borghesi.

    Greenwich Village, la capitale boema

    Tra il 19° e il 20 ° secolo, Greenwich Village è diventata una destinazione bohemien, che ha successivamente dato origine al movimento Beat. Alcune aree di Greenwich Village continuano infatti ad offrire questo aspetto bohemien, anche se, per ironia, il carattere della zona è ormai l'opposto esatto di quello che c'era prima. Si pensi che questo incantevole paesino è stato chiamato Greenwich proprio in memoria di Londra in Inghilterra. È molto difficile per gli studenti trovare un appartamento a Greenwich Village per il livello di popolarità che ha raggiunto questa area.

    La parte storica di Greenwich Village

    Affittando a Greenwich Village un comodo appartamento, in estate o durante i mesi invernali, avrete l'opportunità di esplorare la storia più antica della zona. Il villaggio era un tempo una palude abitata solo dai nativi americani. Gli olandesi arrivarono e liberarono gli africani, colonizzando dall 1630, momento in cui cominciò a svilupparsi il quartiere. Nel 1822 New York era stato devastata dalla febbre gialla e la zona di sicurezza era proprio considerata Greenwich Village. Coloro che si spostarono quindi per evitare l'epidemia non tornarono indietro ma si insediarono permanentemente. Nel corso del 1900, il villaggio è così diventato un posto di primo piano per i musei, le gallerie d'arte e i teatri. Un appartamento quì infatti vi permetterà di vivere in prima persona la vita culturale di questa zona.

    Broadway, a due passi dal vostro alloggio a Greenwich Village

    I residenti di New York vogliono abitare a Greenwich Village perchè la zona si trova vicino a Broadway. Se quindi verrete in vacanza da queste parti non perdetevi il famoso Cherry Lane Theater, il più antico teatro di Broadway costruito intorno al 1817. Ancora eseguire produzioni fuori dal teatro. Il teatro non si è aperta fino al 1924, ma la terra ha avuto un silo fattoria e magazzino in loco. The Living Theater, teatro dell'assurdo, e il movimento Theater Downtown sono altri luoghi per poter collegare il Greenwich Village e case vacanze.

    Attività e attrazioni a Greenwich Village e dintorni

    Stai pensando a attrazioni da visitare mentre ti trovi in zona? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e prova tutto quello che Greenwich Village ha da offrire. Queste sono alcune delle attrazioni più conosciute da mettere nella lista delle cose da vedere, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Piscina pubblica Floating Pool (12,5 km)
    • Zoo del Bronx (16,2 km)
    • Chelsea Piers Golf Club (1,3 km)
    • Chelsea Piers (1,5 km)
    • Pier 25 Mini-Golf (1,7 km)
    • Tompkins Square Park (2 km)

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Greenwich Village

    Se sei un viaggiatore avventuroso o ti piace ammirare il paesaggio, Greenwich Village è un posto tutto da vivere. Tra le viste più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Central Park (4,2 km)
    • Battery Park (3,5 km)
    • Brooklyn Botanic Gardens (8,2 km)
    • Christopher Park (0,1 km)
    • Stonewall National Monument (0,3 km)
    • West Fourth Street Courts (0,4 km)