Nuova Scozia: dove alloggiare

Nuova Scozia: trova sul nostro sito 1.138 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 490 Case, 360 Cottage e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Nuova Scozia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Nuova Scozia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Nuova Scozia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Isola di Cape Breton: 250 case vacanza
  • Lunenburg: 263 case vacanza
  • Cheticamp: 28 case vacanza
  • Liverpool: 27 case vacanza
  • Parco provinciale di Port Shoreham Beach: 20 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Nuova Scozia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Nuova Scozia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Nuova Scozia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Lunenburg: 263 proprietà in affitto
  • Cheticamp: 28 proprietà in affitto
  • Liverpool: 27 proprietà in affitto
  • Halifax: 344 proprietà in affitto
  • Mabou: 23 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Nuova Scozia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Nuova Scozia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Halifax, NS (YWF-Eliporto di Downtown Waterfront): 316 case per ferie
  • Digby, NS (YDG): 41 case per ferie
  • Port Hawkesbury, NS (YPS): 30 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Nuova Scozia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Nuova Scozia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Parco provinciale di Port Shoreham Beach: 20 case per le vacanze
  • Museo di storia locale Africville Museum: 336 case per le vacanze
  • L'Acadie Vineyards: 33 case per le vacanze
  • Chiesa anglicana della Trinità: 48 case per le vacanze
  • Santuario Mother of Sorrows Pioneer Shrine: 44 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Nuova Scozia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Prenota una vacanza affittando una baita o una casa vacanza in Nuova Scozia: la tua casa lontano da casa

La Nuova Scozia è una regione di una bellezza tale da togliere il fiato, famosa in tutto il mondo per la sua natura abbondante, i vini eccellenti e gli scenari straordinari. Se stai realmente cercando di fuggire per alcune settimane per godere di ciò che di meglio ha da offrire la vita, allora prenota una vacanza in Nuova Scozia, è il posto ideale.

Cose da fare in Nuova Scozia

La Nuova Scozia è una regione profondamente naturale, con molti paesaggi protetti all'interno dei parchi nazionali. Molti di questi parchi sono diventati Patrimonio Mondiale dell'UNESCO grazie alla loro ricchezza di fauna e paesaggi. Gli amanti di escursionismo si troveranno nel loro personale paradiso nelle baite della Nuova Scozia, così come negli infiniti itinerari escursionistici, che offrono al visitatore l'impareggiabile esperienza delle lande desolate, in cui la fauna selvatica è ancora il re. I percorsi sulle scogliere di Capo Chignecto sono particolarmente spettacolari, ma per godere il miglior spettacolo della fauna selvatica, dall'alce all'orso nero, dalle tartarughe alle aquile calve, Capo Breton, nell'Highlands National Park non può non essere visitato.

La linea costiera della Nuova Scozia è veramente suggestiva. Percorsa da oltre 120 deliziose piccole spiagge, spesso incoronate da boschi di pino, e presso le quali sono state registrate alcune tra le più alte maree del mondo. Passeggiare, prendere il sole o andare in canoa sono un modo perfetto di passare la giornata. La Baia di Fundy è una destinazione costiera particolarmente famosa, dove puoi raccogliere fossili, fare whale watching o guardare le colonie di foche.

I paesaggi della Nuova Scozia sono così diversi che tu puoi praticare qualsiasi sport con facilità e con risultati memorabili. Anche i famosi campi da golf della Nuova Scozia sono spettacolari, soprattutto intorno a Capo Breton. Dopo un'intera giornata trascorsa all'aperto puoi finalmente gustarti l'ottima cucina della Nuova Scozia, soprattutto se sei un'amante delle aragoste. Capesante e salmone affumicato da accompagnare con un bicchiere di vino bianco.

Posti da visitare in vacanza in Nuova Scozia

L'Isola di Capo Breton è eccezionale ed uno dei posti più popolari dove prendere una casa vacanza in Nuova Scozia. Non è possibile non rilassarsi completamente da una casa vacanza sull'Isola di Capo Breton in Nuova Scozia, grazie ai cinque percorsi escursionistici immersi in uno scenario naturale di straordinaria bellezza, alla possibilità di praticare vela, kayak e immersione così come whale watching.

Anche la Liverpool della Nuova Scozia si trova alla foce del fiume Mersmey, ma ci sono poche altre somiglianze. La regione è incredibilmente bella, ed offre una base perfetta per escursionisti, canoisti, amanti del bird watching ed anche dello sci di fondo!

Halifax è la capitale della Nuova Scozia, e se stai cercando le migliori esperienza della vita, il buon cibo, ottimi negozi e vivacità culturale, una casa vacanza in Nuova Scozia è la scelta giusta.

Il Clima in Nuova Scozia

La Nuova Scozia ha quattro diverse stagioni e si trova in linea con l'Europa. L'estate è il periodo migliore per affittare una casa vacanza in Nuova Scozia, con temperature giornaliere tra i 16 ed i 24°C, ciò dipende da dove si trova la tua baia, casa vacanza, in Nuova Scozia. Gli inverni possono essere duri, soprattutto nell'entroterra, con temperature intorno ai -3°C in Dicembre e Gennaio.

Viaggiare verso la Nuova Scozia

L'Aeroporto Internazionale di Halifax Robert L. Stanfield (YHZ) è ben collegato con il Regno Unito, con voli diretti di Thomas Cook Airlines e Air Transat, che partono regolarmente da Londra Gatwick (LGW). L'Aeroporto di Halifax è a due ore in meno dal Regno Unito rispetto a qualsiasi altro aeroporto del Nord America, raggiungibile in appena sei ore da Gatwick.