Provincia di Ciudad Real: dove alloggiare

Provincia di Ciudad Real: trova sul nostro sito 304 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 169 Baite, 169 Cottage e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Ciudad Real?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Ciudad Real. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Campo de Calatrava: 150 case vacanza
  • Los Yebenes: 48 case vacanza
  • Manzanarre: 92 case vacanza
  • Almagro: 128 case vacanza
  • Horcajo de los Montes: 57 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Ciudad Real! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Ciudad Real?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Ciudad Real che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Los Yebenes: 48 proprietà in affitto
  • Manzanarre: 92 proprietà in affitto
  • Almagro: 128 proprietà in affitto
  • Horcajo de los Montes: 57 proprietà in affitto
  • Ciudad Real: 115 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Ciudad Real?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Ciudad Real vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Parco acquatico Playa Park: 127 case per le vacanze
  • Casa Museo Francisco de Quevedo: 30 case per le vacanze
  • Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena: 56 case per le vacanze
  • Castello di Manzanares: 43 case per le vacanze
  • Sito archeologico Yacimiento del Cerro de las Cabezas: 25 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Ciudad Real in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Terra di mulini a vento, comme narrava Cervantès nelle avventure di Don Chisciotte, Ciudad Real é il capoluogo della provincia omonima che si trova a sud della Spagna nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia. La città si distingue per la sua gastronomia eccezionale a base di selavaggina, formaggi e vini. La regione possiede un patrimonio unico pieno di paesini pittoreschi e siti storici. Da non perdere, Almagro, paesino che si trova ad est della regione, famoso per i merletti fatti a mano e per le sue commedie del XVII secolo, ed é per questo che ogni anno vi si svolge il Festival Internazionale del Teatro Classico. A sud est troviamo il Monastero di Calatrava la Nueva che ospita la sede di Calatrava costruita nel XIII secolo e che ha la reputazione di essere il primo ordine militare spagnolo. Una visita meritano i mulini dei paesini di Campo de Criptana e di Mota de Cuervo. Nella regione di Ciudad Real troviamo musei, manifestazioni popolari e religiose, edifici, monumenti e anche arene come quella di Las Virtudes che presenta uno stile atipico ed é considerata la più antica di Spagna (XVII secolo), costruita attorno ad un monastero che risale al XIV secolo.