Provincia di Caserta: dove alloggiare

Provincia di Caserta: trova sul nostro sito 199 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 46 Monolocali, 45 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Caserta?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Caserta. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Baia Domizia: 260 case vacanza
  • Castel Volturno: 203 case vacanza
  • Mondragone: 108 case vacanza
  • Baia Felice: 157 case vacanza
  • Caserta: 101 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Caserta! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Caserta?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Caserta che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Baia Domizia: 260 proprietà in affitto
  • Castel Volturno: 203 proprietà in affitto
  • Mondragone: 108 proprietà in affitto
  • Baia Felice: 157 proprietà in affitto
  • Caserta: 101 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Provincia di Caserta?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Provincia di Caserta gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Napoli (NAP-Aeroporto internazionale di Napoli): 5.434 case per ferie
  • Ischia (ISH-Eliporto di Ischia): 1.964 case per ferie
  • Benevento (QBV): 155 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Caserta?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Caserta vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Reggia di Caserta: 2.746 case per le vacanze
  • Anfiteatro Campano: 2.043 case per le vacanze
  • Museo civico archeologico: 498 case per le vacanze
  • Golf Club Volturno: 2.459 case per le vacanze
  • Chiesa di Castel Volturno: 368 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Caserta in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Città della Campania, situata ai piedi del Monte Tifata. Nota soprattutto per la sua grandiosa reggia borbonica, denominata anche la “Versailles italiana”. La reggia è stata costruita nel 1752 per volere di Carlo IV di Borbone, che ambiva a creare un sontuoso palazzo, alla pari delle maestose residenze dei sovrani europei dell’epoca. La reggia conta più di 1000 stanze, sontuosamente decorate, con meravigliosi affreschi e comprende un parco di oltre 100 ettari, in cui si trovano numerose fontane con spettacolari giochi d’acqua. Il modo migliore per visitare l’immenso parco è in bicicletta, da noleggiare all’interno stesso del parco. Oltre alla reggia, a Caserta vi sono molti altri palazzi e monumenti di notevole interesse storico. Il centro storico casertano è ricco di chiese e musei. Da visitare: il Complesso di Sant’Agostino, il Belvedere di San Leucio e il Borgo Medioevale di Casertavecchia. Inoltre il centro di Caserta è molto animato, con pizzerie, locali e pub, aperti fino a tarda notte. In città è possibile utilizzare la bicicletta, grazie alle numerose piste ciclabili. Tra i vari avvenimenti culturali che hanno luogo nel periodo estivo, da non perdere: Il Palio della seta, il Caserta Rock Fest e il Leuciana Festival. Per gli amanti della gastronomia, la provincia di Caserta offre un’ottima mozzarella di bufala, poiché la zona casertana conta il maggior numero di bufale in Italia.