Dipartimento di Bolívar: dove alloggiare

Dipartimento di Bolívar: trova sul nostro sito 1.074 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 127 Case, 4 Bungalow e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Dipartimento di Bolívar?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Dipartimento di Bolívar. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Cartagena: 1.091 case vacanza
  • Bocagrande: 759 case vacanza
  • Centro congressi di Cartagena de Indias: 1.129 case vacanza
  • Centro: 363 case vacanza
  • San Diego: 332 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Dipartimento di Bolívar! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Dipartimento di Bolívar?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Dipartimento di Bolívar che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Cartagena: 1.091 proprietà in affitto
  • Turbaco: 1.136 proprietà in affitto
  • Turbaná: 47 proprietà in affitto
  • Manzanillo: 1.108 proprietà in affitto
  • Punta Canoas: 417 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Dipartimento di Bolívar?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Dipartimento di Bolívar gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Cartagena (CTG-Rafael Nunez Intl.): 1.065 case per ferie
  • Barranquilla (BAQ-Ernesto Cortissoz Intl.): 85 case per ferie
  • Tolu (TLU-Aeroporto Golfo de Morrosquillo): 23 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Dipartimento di Bolívar?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Dipartimento di Bolívar vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Centro congressi di Cartagena de Indias: 1.129 case per le vacanze
  • Spiaggia di Isla Grande: 253 case per le vacanze
  • Spiaggia La Boquilla: 1.162 case per le vacanze
  • Zenu Gold Museum: 1.126 case per le vacanze
  • Rafael Nunez Museum and House: 1.064 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Dipartimento di Bolívar in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Bolivar

Bolivar è una regione della Colombia che si trova a sud della regione Atlantico ed ospita una bellissima costa dove ci si può crogiolare al sole su splendide spiagge di sabbia bianca e fare il bagno nel limpidissimo Mer dei Caraibi. Oltre la costa la zona ospita nell'entroterra una delle regioni lacustri più belle del mondo, dove non vi dispiacerà perdervi tra le centinaia di laghi e laghetti mentre osservate la flora e la fauna circostante che vi regalano uno degli spettacoli naturali migliori che tutto il Sud America possa offrire.

Cosa Visitare e Cosa Fare in Bolivar

Per visitare la regione di Bolivar consigliamo di partire dalla famosa citta di Cartagena , dove troverete il vecchio centro storico ancora cinto dalle mura antiche e molto ben conservato, come tutto il centro anche il castello adiacente è molto bello e vale assolutamente la pena pagare il prezzo del biglietto per visitarlo. Il resto della città è invece molto più moderno ma comunque gradevole da visitare. Dal porto di Cartagena inoltre partono tantissime navi che vi faranno fare una piccola crociera sulla vicina barriera corallina, uno spettacolo unico da non perdere se si arriva così lontano dall'Europa. Inoltre vale la pena fare un tour alle Islas del Rosario un piccolo arcipelago non lontano molto attrezzato per i turisti. Da Cartagena spostavi ora verso l'interno della regione seguendo il Rio Magdalena che si apre in tantissimi laghi e laghetti che potrete ammirare durante il viaggio. Questa zona lacustre e fluviale della Colombia è un paradiso naturale, incontrerete qui anche tantissimi villaggi intrisi di tradizioni fino ad arrivare alla cittadina di Santa Cuz de Mompox , una cittadina che sorge su un'isoletta all'interno del fiume e che è accessibile solo tramite un servizio di scialuppe sulle rive del fiume. Mompox, come è comunemente chiamata la cittadina è un vero gioiello nel cuore della Colombia con le sue bellissime case coloniali e gli abitanti che sono molto amichevoli ed avvezzi ai turisti.

Clima in Bolivar

Il clima come nel resto della Colombia costiera è quasi sempre caldo ed umido, la differenza tra le stagioni è data solo dalla presenza o meno di piogge, infatti, l'inverno qui è piovoso e corrisponde alla nostra estate, mentre in estate le precipitazioni sono davvero scarse e il caldo torrido è solo leggermente alleviato lungo la costa dalla brezza marina. Il mese in cui la maggior parte dei turisti si riversano in questa zona è Dicembre

Come Arrivare in Bolivar

Per raggiungere la città di Cartagena dall'Europa dovrete volare prima in una delle grandi città del Sudamerica da dove poi troverete voli interni per raggiungere questa paradisiaca zona colombiana e cominciare il vostro bellissimo viaggio. Per girare liberamente nella regione consigliamo vivamente di noleggiare un'automobile.