Washington: dove alloggiare

Washington: trova sul nostro sito 8.967 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 4.336 Case, 2.042 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Washington?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Washington. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Seattle: 2.190 case vacanza
  • Puget Sound: 3.716 case vacanza
  • Centro Congressi di Three Rivers: 34 case vacanza
  • Penisola Olimpica: 4.188 case vacanza
  • Ronald: 276 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Washington! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Washington?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Washington che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Seattle: 2.190 proprietà in affitto
  • Ronald: 276 proprietà in affitto
  • Forks: 515 proprietà in affitto
  • Vancouver: 1.071 proprietà in affitto
  • Arlington: 633 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Washington?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Washington gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Blaine, WA (BWS-Blaine Municipal): 196 case per ferie
  • Sequim, WA (SQV-Sequim Valley): 280 case per ferie
  • Mount Vernon, WA (MVW-Skagit Regional): 243 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Washington?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Washington vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Centro Congressi di Three Rivers: 34 case per le vacanze
  • Faro di Point Robinson: 1.984 case per le vacanze
  • Tillicum Village: 2.272 case per le vacanze
  • Pacific Rim Bonsai Collection: 680 case per le vacanze
  • Seattle Golf Club: 2.292 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Washington in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze a Washington

Washington è la capitale degli Stati Uniti di America. Nasce come capitale nel 1790, quando il presidente George Washington scelse quel luogo della costa orientale, come insediamento della nuova città. Il suo paesaggio è ricco di colline ed ampie pianure sul versante che confina con la Virginia e da splendide e suggestive baie sul Mayland. L'Edificio del Campidoglio è il centro "fisico" della città, da qui si dipartono i quattro assi che delimitano le zone della città. A Washington convivono abitanti di etnia afroamericana e caucasica. Gli afro-americani, seppur diminuiti nel corso degli anni, sono ancora la parte preponderante della popolazione e per lo più residenti nel Downtown. Sono presenti anche insediamenti di asiatici che hanno danno vita ad una piccola Chinatown. Tutta l'economia della capitale ruota intorno alle attività connesse al governo federale. Washington è anche il luogo di riferimento degli USA per il lavoro intellettuale. Qui infatti si svolgono le attività dei più famosi studi legali, dell'editoria ed associazioni di rilevanza mondiale, ed a Capitol Hill hanno dimora molti degli intellettuali del paese. Particolare attenzione è data anche al turismo, molte le strutture alberghiere, ottimi i servizi di trasporto e l'ingresso ai musei è gratuito.

Cosa Visitare a Washington

Due tappe fondamentali devono esser fatte al Capitol Hill sede del Senato e della Camera degli Stati Uniti ed alla White House. Quest'ultima è immersa nel verde e circondata da ampi prati, è possibile visitarne una parte dopo essersi procurati un biglietto gratuito al Visitor Center. La capitale è ricca di musei e memorial, si citano ad esempio Museum of Natural History, National Gallery e il Vietnam Veterans Memorial, dedicato ai soldati americani caduti in quello che è stato un tragico periodo della storia. Una visita a Georgetown ci lascerà sorpresi. L'antico ghetto nero è stato trasformato in un luogo elegante ed esclusivo, ricco di edifici storici, negozi e locali di gran classe.

Cosa Fare a Washington

Dopo aver trascorso la giornata immersi nella storia e nella cultura, una passeggiata nel quartiere di Dupont Circle è quel che ci vuole per trovare ristoranti e locali notturni. Dai tipici fast food alla cucina tipica di tutte le etnie presenti in questa città. Numerosi sono i locali in cui mangiare piatti tipici italiani, indiani e cinesi. Per una escursione nella natura si consiglia una visita all'estuario del fiume Potomac, dove potremmo scoprirne le bellezze navigando su battelli messi a disposizione per i turisti.

Clima a Washington

Il clima di questa regione è caratterizzato da estati particolarmente calde e con elevato tasso di umidità ed inverni rigidi e lunghi. Tra maggio ed agosto si intensificano le piogge. I periodi migliori per visitare questo paese sono l'autunno e la primavera.

Come Arrivare a Washington

Washington è dotata di un aeroporto internazionale, il Washington Dulles International Airport, al quale sono collegati voli provenienti da tutto il mondo. Per gli spostamenti interni c'è anche il Ronald Reagan National Airport. Per spostarsi sul posto si può scegliere tra un ottimo servizio di autobus o la metropolitana.