Vallonia: dove alloggiare

Vallonia: trova sul nostro sito 2.489 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.419 Case, 432 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Vallonia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Vallonia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Vallonia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Liegi: 202 case vacanza
  • Marche-en-Famenne: 724 case vacanza
  • Namur: 73 case vacanza
  • Lussemburgo: 1.025 case vacanza
  • Bastogne: 212 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Vallonia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Vallonia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Vallonia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Liegi: 202 proprietà in affitto
  • Marche-en-Famenne: 724 proprietà in affitto
  • Namur: 73 proprietà in affitto
  • Bastogne: 212 proprietà in affitto
  • La Roche-en-Ardenne: 503 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Vallonia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Vallonia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Liegi (XHN-Stazione ferroviaria di Guillemins): 430 case per ferie
  • Liegi (LGG): 338 case per ferie
  • Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 115 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Vallonia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Vallonia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Lago di Genval: 764 case per le vacanze
  • Circuito di Spa-Francorchamps: 843 case per le vacanze
  • Castello di La Roche-en-Ardenne: 836 case per le vacanze
  • Thermes de Spa (Terme): 1.008 case per le vacanze
  • Stazione di Soignies: 38 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Vallonia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Allungandosi nel centro del Belgio, il Brabante Vallone è una provincia della Regione Vallone che vale il viaggio. Conosciuta per i suoi siti che evocano un passato costruttore, questa terra ricca si scopre al grande piacere dei turisti di tutti i gusti. Castelli di tutte le epoche, rovine, chiese e cappelle... Ma anche le aree verdi che, in tutte le stagioni, sfoggiano i loro più bei colori per invitarvi ad affascinanti passeggiate. Arrivati nel Barbante Valone, sarete gentilmente accolti nelle case vacanza situate in magnifici spazi verdi. Tra i vasti campi coltivati e le foreste profonde, il territorio invita specialmente gli amanti delle escursioni e delle passeggiate di tutti i tipi a incredibili visite. Coloro che conoscono perfettamente i paesaggi di Grez-Doiceau si abbandoneranno ogni volta a delle tranquille passeggiate in mezzo alla natura. Gli appassionati di sensazioni forti, non saranno messi in disparte poiché la provincia di Brabante Vallone offre dei percorsi pieni di grandi avventure. A Braine-l’Alleud, arriverete in una città affascinante e tranquilla, dove gli appassionati della scalata potranno avere il piacere di ammirare la città dalla cima più alta. Qui, l'equitazione e il golf hanno i loro seguaci. Più a sud si trova il capoluogo della provincia, Wavre, una destinazione culturale per alcuni. In Place de la Cure s’innalza in tutta la sua maestosità, il campanile della Chiesa di San Giovanni Battista, una bellissima costruzione gotica del XV secolo. Anche i musei d'Ittre valgono la pena di essere visitati. Il Museo della Forgia, insieme al Museo Del Folklore, hanno di che affascinare più di una persona. Nonostante la provincia di Brabante Vallonte sia priva della riva del mare, è comunque una destinazione nautica per i grandi come per i piccini. Come prova, la Tenuta Provinciale di Bois de Rêves offre vari piaceri nautici e una varietà di attività da fare sui suoi 67 ettari.