Scopri la tua casa vacanza ideale: Santa Eulalia del Río

Santa Eulalia del Río: dove alloggiare

Santa Eulalia del Río: trova sul nostro sito 2.358 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.370 ville, 536 case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Santa Eulalia del Río?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Santa Eulalia del Río vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Club de Golf Ibiza: 2.818 proprietà in affitto
  • Palacio de Congresos de Ibiza: 2.584 proprietà in affitto
  • Azienda vinicola Ibizkus: 2.608 proprietà in affitto
  • Statua del Sacro Cuore di Gesù: 2.820 proprietà in affitto
  • Porticciolo turistico Marina Santa Eulalia: 2.583 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Santa Eulalia del Río in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono ville da affittare a Santa Eulalia del Río?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.370 ville a Santa Eulalia del Río. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Santa Eulalia del Río ci sono:

  • Case: 536 soluzioni
  • Appartamenti: 310 soluzioni
  • Casette di legno: 87 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui chalet e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Santa Eulalia del Río?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 370 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Santa Eulalia del Río. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Appartamenti a Santa Eulalia (Maiorca)

    Meta del più colossale fenomeno migratorio turistico, le isole Baleari sono il maggior arcipelago della penisola iberica e costituiscono una regione/provincia autonoma, con capitale Palma di Maiorca. Maiorca e Minorca formano insieme ad alcuni isolotti le Baleari; Ibiza e Formentera furono un tempo note con il nome di Pitiuse. A scoprirle, turisticamente parlando, furono gli inglesi, che vi stabilirono una delle famose tappe d'istruzione del Grand Tour che ogni giovane di buona famiglia era tenuto a compiere. Maiorca è l’isola della quiete, della luce e della bellezza. È un’oasi di pace, ove la vita si svolge, tuttora, ad un ritmo gradevole.


    Cosa Visitare a Santa Eulalia (Maiorca)

    Mallorca, in lingua locale, è la “più tutto” delle Isole Baleari: la più estesa, la più densamente popolata e la più frequentata dai turisti. Ogni spazio della città racconta la storia dell’isola, e così, fin dall’arrivo al porto, è possibile ammirare la Cattedrale gotica de La Seu XIII sec. i cui rosoni furono ridisegnati da Gaudì e dalla cui Portada del Mirador si può godere di una stupenda vista sul mare. Poco distante è Almudaina, residenza reale e base militare edificata nel XIV secolo. Nelle vicinanze della Cattedrale si trova anche il Museo del Mallorca in cui sono conservati numerosi reperti archeologici assieme ad opere d’epoca medievale. Alle spalle del Museo ci sono i Banys Arabs- Bagni arabi, unici resti dei mori nella città. Più su è la chiesa di S.Eulalia, la più antica della città risalente al XIII sec. Il paesino Pollença sorge sui pendii dei suoi calvari sovrastati dalla cappella e una scalinata di 365 scalini, che vive la processione del devallament (scesa della croce), il Venerdì Santo. Di grande bellezza è la chiesa principale e il chiostro «de Santo Domingo», ove hanno luogo i concerti del festival dell’estate.


    Cosa Fare a Santa Eulalia (Maiorca)

    Sant'Eulalia è nei pressi della splendida baia di Alcudia. Dopo circa 10 chilometri da Por de Pollenca si raggiunge l'antica capitale dell'isola, ancora circondata dalle mura trecentesche nelle quali si aprono due belle porte: San Sebastia e Xara. Punteggiano l'abitato molte dimore nobiliari; del passato romano di Alcudia restano qualche traccia intorno alla chiesa di Sant Jaume, il teatro e soprattutto i reperti della Fondazione Bryant. Sant'Eulalia sorge in una zona dove c'è ampia scelta di appartamenti e ville in affitto, che sottolineano l’importanza turistica dell’isola. Ve ne sono per tutti i gusti e tutti i prezzi: nel capoluogo e nei paesini costieri. A 13 chilometri da Alcudia, si può visitare So Real,per estensione la più vasta necropoli spagnola. La Bahía de Pollença è la più piccola e la più bella delle baie di Maiorca. Un medaglione azzurro trasparente, situato tra il capo Pinar e quello di Formentor. Il Port de Pollença, cantato da poeti, immortalato da pittori, è la tappa successiva. È un complesso turistico pioniere di Maiorca, dal servizio e dalla qualità ottimi. È da qui che partono i battelli per Formentor (mezz’ora di traversata), luogo che può essere raggiunto anche percorrendo una statale che avanza audacemente sulla roccia. Si passerà dal «Mirador del Colomer», una rocca verticale di 232 metri di altezza. Formentor, dalla spiaggia pulita e soffice, dall’arena bianca e fina. Un isolotto naturale, vergine, dalle acque cristalline.


    Clima a Santa Eulalia (Maiorca)

    In estate, il sole e le spiagge invitano al risposo. Allegra e radiosa lo è pur sempre, in qualsiasi periodo dell’anno. In inverno l’isola si agghinda con lo splendore dei suoi innumerevoli mandorli: un canto primaverile di mandorli in fiore, che Santiago Rusiñol ha decantato, in modo encomiabile, in uno dei suoi dipinti. Maiorca è l’eterna primavera. Maiorca gode di un clima mediterraneo davvero invidiabile: calde estati e inverni miti.


    Come Arrivare a Santa Eulalia (Maiorca)

    Per chi viaggia in aereo dall'Italia, si vola sull’aeroporto di Palma, Son Sant Joan, che si trova a 8 km dal capoluogo. Da Palma vi sono voli diretti e collegamenti con le principali città europee, oltre ai voli di linea giornalieri con destinazione Madrid, Barcellona, Valencia e Alicante e a quelli per varie città spagnole. La compagnia Trasmediterránea collega via mare Palma a Barcellona, Valencia, Ibiza e Minorca.


    Le imperdibili attrazioni di Santa Eulalia del Río e dei suoi dintorni

    Cerchi cose da fare e da vedere a Santa Eulalia del Río? Se progetti una vacanza con tutta la famiglia, potrai contare su attrazioni per grandi e piccini come Circuito di San Rafael, Parco divertimenti Gran Piruleto Park P. Bossa e Parco Acquatico di Aguamar, facilmente raggiungibili durante il tuo soggiorno. Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Castello di Ibiza, Iglesia San Carlos e Chiesa di San Miguel. Se preferisci le attività all'aperto, la vicina Cala Martina è l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Punta Arabi e s'Olla de Tramuntana. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Porticciolo turistico Marina Santa Eulalia, Marina Botafoch e Porto di Ibiza. Le altre imperdibili attrazioni della regione includono Spiaggia di Benirràs, Spiaggia di Las Salinas e Isola di Es Vedra. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Cap de Xaloc, Museo Etnografíco e Puig de Missa.