South East England: dove alloggiare

South East England: trova sul nostro sito 17.905 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3.966 Case, 3.164 Lodge e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in South East England?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in South East England. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Londra: 11.938 case vacanza
  • Francia: 205.647 case vacanza
  • Città di Londra: 1.330 case vacanza
  • Kensington: 2.814 case vacanza
  • Notting Hill: 1.397 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in South East England! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in South East England?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in South East England che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Londra: 11.938 proprietà in affitto
  • Brighton: 662 proprietà in affitto
  • Oxford: 283 proprietà in affitto
  • Bournemouth: 963 proprietà in affitto
  • Canterbury: 1.043 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in South East England?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In South East England gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Londra (QQP-Stazione ferroviaria di Paddington): 11.756 case per ferie
  • Londra (LGW-Gatwick): 522 case per ferie
  • Londra (LHR-Heathrow): 11.468 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in South East England?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in South East England vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Hyde Park: 11.795 case per le vacanze
  • Piccadilly Circus: 11.730 case per le vacanze
  • Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 11.799 case per le vacanze
  • Londra, (ZEP-Stazione ferroviaria di London Victoria): 11.743 case per le vacanze
  • Italianate Greenhouse: 788 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in South East England in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una casa o una villa vacanza in affitto nell'Inghilterra sudorientale la tua casa lontano da casa

Ufficialmente, l'Inghilterra è composta da Berkshire, Buckinghamshire, Kent, East e West Sussex, Hampshire, Oxfordshire, Surrey e Isola of Wight, sebbene siano presenti molte e varie definizioni popolari per descrivere l'Inghilterra sudorientale. Quale che sia la definizione, la regione è una meta ideale per andare in vacanza scegliendo un cottage per rilassarsi. È ricca di città storiche, mari aperti e splendide campagne, ideali per numerose attività.

Soggiornare nell'Inghilterra sudorientale

Il Kent, il “giardino d'Inghilterra”, è la contea più vecchia dell'Inghilterra, plasmata dai vari secoli di storia violenta. Le turbolenze del passato hanno contribuito a creare la contea oggi apprezzata, dalla preservazione dei magnificenti monumenti storici e i castelli alla casa di Winston Churchill. La nuova passione del Kent è il wakeboard e un cottage nel Kent offre numerose possibilità di praticare questo sport emozionante e nuovo.

Il Sussex orientale è un paradiso rurale, ideale per passeggiare, per la pesca alla trota e per il ciclismo. La spettacolare linea costiera che contiene le famose Seven Sisters, Beachy Head e la riserva naturale di Rye Harbour attrae da lungo tempo molti amanti delle escursioni a piedi, della mountain bike e dell'equitazione. Le spiagge con sassolini e gli iconici capanni sparsi lungo la costa sono luoghi ideali da visitare, per nuotare o fare dei picnic.

Vacanze nell'Inghilterra sudorientale

Trattandosi di una meta principalmente rurale, le attività più popolari sono la mountain bike, l'equitazione e la pesca alla trota, tutte disponibili scegliendo una proprietà vacanza in affitto. La vela nel Medway, tra Chichester e Dover, rappresenta una possibilità indimenticabile, in particolare veleggiando verso le iconiche scogliere bianche di Dover dal proprio cottage vacanza.

L'Inghilterra sudorientale offre un numero elevato di attrazioni per persone di tutte le età e interessi. Planet Earth Museum, Sussex Past and Royal Pavilion nell'East Sussex, Butterfly Centre, Chislehurst Caves, Dover Castle e Chatham Historic Dockyards nel Kent, Birdworld, Thorpe Park e Chessington World of Adventures nel Surrey e Tangmere Military Aviation Museum nel West Sussex: tutti rappresentano delle straordinarie opzioni fra cui scegliere per divertirsi in famiglia per chi sceglie un cottage vacanza nell'Inghilterra sudorientale.

Hai bisogno di maggiori informazioni sul sud est sell' Inghilterra? Leggi la nostra Guida sud est inghilterra