Scopri la tua casa vacanza ideale: San Teodoro

San Teodoro: dove alloggiare

San Teodoro: trova sul nostro sito 2.040 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.049 appartamenti, 642 case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a San Teodoro?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a San Teodoro vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia di San Teodoro: 2.823 proprietà in affitto
  • Spiaggia dell'Isuledda: 2.589 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Cala Suaraccia: 3.033 proprietà in affitto
  • Porto di San Teodoro: 2.820 proprietà in affitto
  • Porto Ottiolu: 2.506 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a San Teodoro in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a San Teodoro?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.049 appartamenti a San Teodoro. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a San Teodoro ci sono:

  • Case: 642 soluzioni
  • Ville: 314 soluzioni
  • Fattorie: 6 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui bungalow e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a San Teodoro?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 256 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a San Teodoro. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    San Teodoro, perla turistica della Sardegna

    Scopri le spiagge bianche con un soggiorno relax negli appartamenti di San Teodoro, la localitá turistica rinomata della Gallura di rara bellezza. Il profumo della macchia mediterranea e l'acqua limpida e cristallina rendono gli appartamenti a San Teodoro una delle mete estive di vacanza più note e rinomate, apprezzata da tantissimi turisti italiani e stranieri che amano affittare comodi appartamenti a San Teodoro. L'attivitá più divertente per chi sceglie un soggiorno nelle case vacanze a San Teodoro è quella di scoprire ogni giorno una nuova bellissima spiaggia fra cui spiccano Cala Brandinchi, Spiaggia La Cinta e la celebre costa Capo Coda Cavallo, tutte facilmente raggiungibili.

    Mare profumo di mare

    Cedi alla tentazione di un soggiorno indimenticabile nelle case vacanze a San Teodoro e opta per gli appartamenti di San Teodoro da cui godere di una vista panoramica e mozzafiato fra i verdi scorci del Monti Nieddu e le spiagge che circondano il territorio. I candidi arenili di sabbia finissima, lunghi diversi chilometri sono il vanto di tutta la regione, le baie e le calette sono raggiungibili in automobile o con degli interessanti percorsi di trekking che ti consentono di vivere pienamente tutte le bellezze naturali del territorio, ammirare le piante e i fiori e respirare il profumo dell'elicriso e degli arbusti che caratterizzano la macchia mediterranea. E' facile innamorarsi della Sardegna nelle case vacanze a San Teodoro.

    L'ospitalità è di casa

    Anno dopo anno gli appartamenti a San Teodoro ha conquistato un posto d'onore fra le modalità di vacanza più efficienti e ospitali in Sardegna per i turisti. L'accoglienza nelle case vacanze a San Teodoro è sempre piacevole, i servizi in spiaggia e le strutture ricettive si mostrano sempre all'altezza dell'afflusso turistico, anche in agosto, la stagione in cui il territorio è più affollato e gli appartamenti a San Teodoro più richiesti. Se ami la vacanza rilassanti scegli i periodi di giugno o settembre in cui potrai gustare con calma tutti i tesori naturali ed enogastronomici della deliziosa cittadina dalle case vacanze a San Teodoro. Il clima mite dell'area mediterranea è piacevole e unico sul finire dell'estate, spesso è possibile vivere una vacanza straordinaria all'insegna dell'abbronzatura e dei tuffi nell'acqua limpida e cristallina anche agli inizi di ottobre.

    Clima mite, vacanza perfetta

    La cittadina gallurese è ricca di occasioni e case vacanze a San Teodoro in cui trascorrere giorni di relax e piacevoli serate all'insegna della scoperta. Il centro storico infatti è un luogo magico, in cui ogni sera vengono organizzati mercatini in cui puoi trovare graziosi souvenir e l'artigianato tipico locale caratterizzato dalla lavorazione di materiali originali come il sughero e il corallo, delle vere e proprie opere d'arte da indossare o da regalare agli amici. Dalle case vacanze a San Teodoro puoi raggiungere numerosi ristoranti, pub e locali notturni animano la notte per una movida che in estate è sempre propositiva e divertente, adatta ai giovani e agli amanti del divertimento. La scelta degli appartamenti a San Teodoro è ricca di soluzioni confortevoli, sia nel centro città che nelle aree verdi che circondano il territorio in cui passare delle giornate rigeneranti. Organizzare una cena all'aperto è uno spettacolo, la piacevole brezza che soffia dalle colline è una sensazione che riempie il cuore e ti rigenera.

    Mare e montagna: escursioni a Monte Nieddu

    Dagli appartamenti a San Teodoro potrai partire per emozionanti escursioni nei percorsi trekking di Monte Nieddu, il massiccio che circonda la città gallurese e le regala un aspetto vivo e selvaggio. Nell'oasi naturalistica sono presenti diversi sentieri, tutti con un grado di difficoltà differente per accontentare sia gli escursionisti esperti sia chi ama le passeggiate rilassanti in un territorio di rara bellezza, in cui si trovano cascate e particolari rocce dalle forme stravaganti, plasmate dal vento per stupire chi ha la passione per gli scenari montani e la scoperta di flora e fauna locali. Il rientro serale negli appartamenti a San Teodoro è il punto di partenza per una nuova emozionante giornata di vacanza!

    Vita notturna a San Teodoro

    Se scegli un soggiorno negli appartamenti a San Teodoro preparati a serate divertenti all'insegna della musica: la cittadina è particolarmente amata dai giovani proprio per l'abbondanza di locali notturni e discoteche alla moda, in cui non è difficile incontrare vip e personaggi dello spettacolo che amano trascorrere serate danzanti al Pata Pata e in altri locali di successo, diventati un simbolo della movida dell'alta Gallura e della Sardegna del nord. Anche i pub offrono ogni sera eventi musicali che vanno dal piano bar alle serate di ballo caraibico e latino americano: vivere le case vacanze a San Teodoro è un'esperienza adatta a tutti, qualsiasi siano i tuoi gusti e la tua vacanza ideale troverai il modo perfetto per divertirti con la famiglia o gli amici.

    Come arrivare alle case vacanze di San Teodoro

    La Sardegna nord-orientale è ben servita anche dal punto di vista logistico: è semplice arrivare alle case vacanze a San Teodoro dallo scalo aeroportuale di Olbia e dal porto di Olbia o di Golfo Aranci, che in estate offre un servizio di traghetti efficiente che parte da molte città italiane e straniere, per garantire a ogni turista la sua vacanza ideale, comoda e in linea con le migliori aspettative!

    Le imperdibili attrazioni di San Teodoro e dei suoi dintorni

    Non hai ancora deciso cosa visitare durante il tuo viaggio a San Teodoro? Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Basilica di San Simplicio o per trascorrere un pomeriggio culturale alla scoperta dei luoghi di interesse nelle vicinanze, tra cui Museo archeologico nazionale di Olbia e Nuraghe San Pietro. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di San Teodoro e Spiaggia La Cinta sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Laguna di San Teodoro. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Porto di San Teodoro, Porto Ottiolu e Porto di Olbia. Le altre attrazioni da non perdere includono Spiaggia dell'Isuledda, Spiaggia di Lu Impostu e Spiaggia Cala Brandinchi. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Spiaggia di Cala Suaraccia e Spiaggia di Capo Coda Cavallo.