Victoria: dove alloggiare

Victoria: trova sul nostro sito 13.019 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 8.440 Case, 2.508 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Victoria) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Victoria?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Victoria. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Melbourne (e dintorni): 5.095 case vacanza
  • Melbourne Central Business District: 1.902 case vacanza
  • San Remo: 950 case vacanza
  • St. Kilda: 1.865 case vacanza
  • Sorrento: 1.988 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Victoria! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Victoria?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Victoria che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Melbourne Central Business District: 1.902 proprietà in affitto
  • San Remo: 950 proprietà in affitto
  • St. Kilda: 1.865 proprietà in affitto
  • Sorrento: 1.988 proprietà in affitto
  • Mallacoota: 61 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Victoria?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Victoria gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 1.999 case per ferie
  • Bendigo, Victoria (BXG): 116 case per ferie
  • Traralgon, VIC (TGN-La Trobe Valley): 19 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Victoria?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Victoria vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Phillip Island Winery: 2.007 case per le vacanze
  • Gallipoli Park: 195 case per le vacanze
  • Fattoria italo-svizzera Lavandula: 602 case per le vacanze
  • Spiaggia per Nudisti Point Impossible Nudist Beach: 1.583 case per le vacanze
  • QV Centre: 2.034 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Victoria in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanza a Victoria

Victoria, nel sud-est dell'Australia è il più piccolo stato di questo continente. La sua parte meridionale è bagnato dall’Oceano Pacifico ad est e da quello Indiano ad ovest, a settentrione, è separato dal fiume Murray dal Nuovo Galles del Sud. La bellezza di questa terra è resa particolare dalla varietà del paesaggio. A poca distanza possiamo trovare montagne con le cime alte ed innevate, parchi naturali immersi nella foresta ma anche lunghe spiagge e mare incontaminato. Questa splendida regione ha una lunga tradizione storica e culturale testimoniata dalla presenza della popolazione aborigena che ancora è insediata sul territorio e orgogliosamente tramanda le sue radici ed abitudini.

Cosa Visitare a Victoria

La città di Melbourne , che è il punto di partenza per ogni gita o escursione nei dintorni, merita certamente un approfondimento. Nonostante sia altamente popolata offre una qualità di vita molto alta. Passeggiare per le strade ben curate del centro storico o dei quartieri residenziali in stile vittoriano, è reso ancora più piacevole dalla presenza di negozi eleganti, ristoranti di alto livello ma anche pub e locali in cui ascoltare musica. I parchi urbani sono curati ed offrono un momento di riposo e benessere. Da Melbourne possiamo facilmente raggiungere la famosa regione vinicola della Yarra Valley, i monti dei Grampians oppure la Phillip Island dove poter osservare i pinguini.

Cosa Fare a Victoria

Le possibilità per svagarsi e conoscere posti interessanti sono davvero tante. Lungo la costa occidentale la celebre Great Ocean Road offre bellissime spiagge bagnate da un mare incontaminato che, per le favorevoli condizioni climatiche, sono il paradiso dei surfisti. Lungo la strada, di fronte al mare, enormi rocce scendono a picco sul mare, creando uno scenario davvero unico. Da vedere il luogo in cui le erosioni hanno scavato la roccia dando origine alla originale rappresentazione dei 12 apostoli. Per nuotare tra simpatici delfini e foche dobbiamo andare al Sea All Dolphin Swims, qui il divertimento è assicurato ai grandi ed ai bambini. Chi desidera immergersi nella natura e percorrerla a fondo deve recarsi al Ballarat Wildlife and Reptile Park dove vedremo animali di ogni genere ed in particolare koala, canguri e coccodrilli. Infine una passeggiata al Otway Fly Treetop Walk ci farà provare una indicibile emozione; questo lungo percorso, infatti, avviene su una passerella in acciaio che cammina a molti metri da terra ed attraversa i rami degli alberi dandoci la possibilità di ammirare un insolito panorama dall’alto!

Clima a Victoria

Il tipico clima delle stato di Victoria è quello temperato. La vicinanza dell’oceano influenza le temperature che, nei mesi compresi tra dicembre a marzo, quelli della famosa estate australe raggiungono circa 25° a meno delle aree desertiche in cui questi valori salgono molto. L’inverno, che in questi posti coincide con i mesi per noi estivi, è mite.

Come Arrivare a Victoria

A circa 25 chilometri da Melbourne c’è l'aeroporto internazionale di Melbourne “Tullamarine”, qui sono garantiti voli quotidiani con le più importanti compagnie aeree. Per raggiungere il centro della città possiamo usufruire del servizio navetta o rivolgerci a taxi privati. Per spostarsi sul territorio ci sono autobus che collegano le varie località.