Financial District: dove alloggiare

Financial District: trova sul nostro sito 1.218 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.041 Appartamenti, 1.021 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Financial District?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Financial District:

  • Midtown: 1.220 case vacanza
  • Newport: 246 case vacanza
  • Centro di Jersey City: 207 case vacanza
  • The Village: 206 case vacanza
  • The Heights: 206 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Financial District?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Financial District vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • New York City Police Museum: 5.530 proprietà in affitto
  • Battery Park: 5.524 proprietà in affitto
  • South Street Seaport: 5.459 proprietà in affitto
  • World Trade Center: 5.535 proprietà in affitto
  • National Museum of the American Indian: 5.496 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Financial District in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Appartamenti da affittare a Financial District?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.041 Appartamenti a Financial District. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Financial District ci sono:

  • Monolocali: 1.021 soluzioni
  • Hotel: 54 soluzioni
  • Case: 50 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Villette a schiera e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Financial District?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 60 case vacanza con piscina disponibili a Financial District. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Appartamenti a Financial District

    Il Financial District, conosciuto anche come "FiDi", rappresenta il quartiere finanziario, della città di New York nel quale si concentrano la Federal Reserve, la Borsa, le banche e i maggiori istituti finanziari. Questo quartiere è uno dei più antichi presenti nell'area di Manhattan, ideale per affittare una casa vacanza. Ebbe origine in virtù della sua vicinanza ai porti posizionati sulle rive del fiume Hudson. In questi ultimi anni ha abbandonato la sua immagine legata all'attività finanziaria per aprirsi sia a famiglie che a studenti. La via principale è rappresentata da Wall Street, il cui nome deriva dalle mura che gli olandesi utilizzarono nel '600 per difendersi dagli attacchi esterni.

    Il vuoto lasciato nell'area del World Trade Center

    La fama del distretto è aumentata in seguito ai fatti avvenuti l'11 settembre 2001; proprio in questa zona, infatti, il World Trade Center è stato distrutto nel corso dell'attentato che ha scioccato il mondo intero. A quasi 15 anni di distanza, i lavori che hanno interessato "Ground Zero" non sono ancora giunti a termine. L'area all'interno della quale sorgevano le Torri Gemelle vede ora due fontane, di forma quadrata e di grandi dimensioni, che disegnano proprio la sagoma delle torri. Chi non ha paura di ripercorrere quei momenti può varcare la soglia del 9/11 Museum, ossia il museo della memoria.

    Il Federal Hall National Memorial

    Oltre a quanto legato all'attentato, le attrazioni principali del Financial District sono:

    • Charging Bull
    • Trump Tower
    • Trinity Church
    • Federal Hall National Memorial

    Un appartamento tra Wall Street e Nassau Street permette di visitare il Federal hall National Memorial, luogo nel quale George Washington ha formulato il giuramento da presidente degli Stati Uniti. Dopo aver rappresentato la sede del primo Congresso, e della Corte Suprema americana, è stato trasformato in un museo.

    Il fascino delle chiese antiche del Financial District

    Chi ha scelto una casa vacanze a New York per dei giorni di vacanza ed è appassionato di architettura potrà ammirare, nel Financial District, una delle chiese più antiche della città; si tratta della St.Paul Chapel, frequentata dagli emigranti italiani fino alla costruzione di una chiesa anche a Little Italy. È stata completata nel 1766 e presenta, al suo interno, numerosi reperti relativi alla tragedia del 2001; in quei giorni, infatti, è stata utilizzata per i primi soccorsi, tanto da rappresentare ancora oggi un luogo di pellegrinaggio. Altra chiesa molto antica è la Trinity Church, che mette a disposizione un piccolo parco.

    Musei e shopping: due strade alternative per trascorrere un pomeriggio

    Sono molte le persone che trovano affascinante la storia degli indiani d'America. A loro è dedicato il Museum of the American Indian. Entrare permetterà non solo di ammirare mostre di grande interesse storico/culturale, ma anche di godere dell'affascinante struttura che ospita il museo stesso, l'One Bowling Green. Chi, invece, vuole sfruttare i tempi morti tra una visita e l'altra, può dedicarsi allo shopping. Anche se non viene offerta la varietà di negozi di Times Square non mancano le opportunità. Il Century 21, a tal proposito, è uno dei luoghi più ricercati per affittare un appartamento; è un megastore dedicato all'abbigliamento e alle calzature che si trova in Cortland Street. Molto di quanto offerto al suo interno viene proposto a prezzi scontati. Dal Financial District, prima di recarsi in visita a Hell's Kitchen o al Theater District, è possibile salire sui traghetti che portano alla Statua della Libertà e ad Ellis Island.