Repubblica Dominicana: dove alloggiare

Repubblica Dominicana: trova sul nostro sito 4.665 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.476 Ville, 796 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Repubblica Dominicana?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Repubblica Dominicana. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Santo Domingo Oeste: 321 case vacanza
  • Las Terrenas: 558 case vacanza
  • Bayahibe: 72 case vacanza
  • Punta Cana: 1.168 case vacanza
  • Boca Chica: 268 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Repubblica Dominicana! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Repubblica Dominicana?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Repubblica Dominicana che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Santo Domingo Oeste: 321 proprietà in affitto
  • Las Terrenas: 558 proprietà in affitto
  • Punta Cana: 1.168 proprietà in affitto
  • Boca Chica: 268 proprietà in affitto
  • Santo Domingo Este: 399 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Repubblica Dominicana?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Repubblica Dominicana gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Punta Cana (PUJ-Punta Cana Intl.): 1.139 case per ferie
  • Samana (AZS-El Catey Intl.): 546 case per ferie
  • Santo Domingo (HEX-Herrera Intl.): 329 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Repubblica Dominicana?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Repubblica Dominicana vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Bayahibe: 495 case per le vacanze
  • Spiaggia di la Playita: 135 case per le vacanze
  • Isola Saona: 72 case per le vacanze
  • Los Marlins Golf Course (Campo da golf): 233 case per le vacanze
  • 27 Waterfalls: 625 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Repubblica Dominicana in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una casa o una villa vacanza in affitto nella Repubblica Dominicana la tua casa lontano da casa

La Repubblica Dominicana si compone per tre quarti dell’isola caraibica di Hispaniola e per il resto dalla Repubblica di Haiti. Si trova appena a est di Cuba e della Giamaica, e sebbene rappresentai un'incredibile meta vacanziera con un numero infinito di divertimenti, è ancora poco conosciuta dal molti turisti britannici. La guida descriverà la Repubblica Dominicana come uno straordinario paese circondato da spiagge di sabbia bianca e ricco di straordinarie catene montuose, cascate spettacolari ed enormi laghi salati circondati dalla natura selvaggia ed esotica. Tuttavia, le cose da sapere sulla Repubblica Dominicana sono molte di più.

Vacanze nella Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana offre più di 800 miglia di linea costiera diversificata, buona parte della quale rappresentata da splendide spiagge. Inoltre, dietro queste spiagge si trova di tutto, dalle foreste tropicali ai deserti. I venti tranquilli e le grandi onde che si infrangono sull'isola la rendono un paradiso unico per gli sport acquatici, in particolare il windsurf, il body boarding, il surf e il kite-board. Le vacanze nella Repubblica Dominicana sono famose anche per la subacquea e la pesca in acque profonde e in molti scelgono le ville indipendenti per sfruttare tutte le straordinarie possibilità offerte dalla Repubblica Dominicana.

Si potrebbe restare sorpresi scoprendo che i campi da golf della Repubblica Dominicana sono stati, per generazioni, i preferiti dei Presidenti americani. Molti campi sono stati progettati da campioni mondiali di golf come Nick Faldo, Lack Nicklaus e Gary Player.

Le vacanze in Repubblica Dominicana stanno divenendo famose anche per il loro “spirito avventuroso”. Giri in elicottero, 4x4, speleologia, rafting, osservazione delle balene, mountain bike e kayak in mare sono divenute delle grandi attrazioni nell'isola, in particolare per le vacanze in famiglia sono disponibili numerose opportunità tra cui scegliere.

Luoghi da visitare in vacanza nella Repubblica Dominicana

La Costa Nord della Repubblica Dominicana è il luogo migliore per praticare gli sport acquatici sfruttando le condizioni favorevoli dell’isola. Spesso, qui vengono tenuti i campionati mondiali di windsurf e kite-board e anche le spiagge sono particolarmente belle. La Costa Nord è anche uno dei luoghi preferiti per gli amanti del golf che visitano la Repubblica Domenicana.

Punta Cana e un resort sulla punta più a est della Repubblica Dominicana. Le vacanze sulle spiagge dorate sono all’ordine del giorno per chi sceglie un'abitazione vacanza a Punta Cana, quasi tutte le sistemazioni sono rivolte verso le stupefacenti acque turchesi dei Carabi.

Clima nella Repubblica Dominicana

Non è mai cattivo tempo per una vacanza in famiglia sulle spiagge dorate della Repubblica Dominicana. Il clima tropicale dell’isola presenta delle temperature medie che in gennaio, il mese più freddo, si mantengono ancora sopra i 23 °C e in luglio, il mese più caldo, si aggirano sui 27 °C. Le temperature giornaliere raggiungono i 30 °C, per questo le spiagge rappresentano una grande risorsa per i resort della Repubblica Dominicana. Nella settimana precedente Pasqua, la Semana Santa, molti sport acquatici non possono essere praticati.

Arrivare nella Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana sono disponibili non meno di sette aeroporti internazioni con voli provenienti da tutto il mondo. Quindi sarà possibile raggiungere facilmente qualsiasi resort scelto.