Ucraina: dove alloggiare

Ucraina: trova sul nostro sito 1.059 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.011 appartamenti, 27 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Ucraina) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Ucraina?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Ucraina. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Kiev Oblast: 600 case vacanza
  • Kiev: 598 case vacanza
  • Odessa: 179 case vacanza
  • Leopoli: 132 case vacanza
  • L'vivs'ka city council: 132 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Ucraina! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Ucraina?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Ucraina che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Kiev: 598 proprietà in affitto
  • Odessa: 179 proprietà in affitto
  • Leopoli: 132 proprietà in affitto
  • Dnipropetrovsk: 29 proprietà in affitto
  • Charkiv: 48 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Ucraina?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Ucraina gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Lviv (LWO-Lviv Intl.): 132 case per ferie
  • Dnepropetrovsk (DNK-Dnepropetrovsk Intl.): 29 case per ferie
  • Gostomel Antonov Airport (GML): 506 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Ucraina?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Ucraina vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Arcadia: 175 case per le vacanze
  • Museo di Chernobyl: 598 case per le vacanze
  • Spiaggia di Lanzheron: 178 case per le vacanze
  • Stadio Olimpico di Kiev: 557 case per le vacanze
  • Museo storico di Kharkov: 49 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Ucraina in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Ucraina

L' Ucraina è uno degli stati più grandi dell' Europa dell'est, confinante con Polonia e Romania . La sua capitale Kiev è una metropoli con oltre due milioni e mezzo di abitanti è sita sulle rive del fiume Dnieper. L'Ucraina è un paese complesso socialmente e culturalmente. In esso si fondono gli influssi della cultura russa di quella polacca e di quella slava. Ricca di luoghi da visitare, l'Ucraina è l'ottava nazione europea per affluenza turistica e punta a crescere ulteriormente nella classifica.

Cosa Visitare in Ucraina

I monti dei Carpazi sono sicuramente una meta per gli appassionati di sport montani. Il mar nero è una destinazione rinomata per chi preferisce al spiaggia. La città portuale di Odessa è meta ambita per i turisti così come l'antica città di Livil . La regione della Crimea costituisce un discorso a se e, per gli appassionati di storia, non può mancare una visita a Yalta ed a Sevastopoli, entrambe città con grande rilievo storico, in tempi differenti. Il Dnieper stesso e la cucina Ucraina, sono anch'essi attrattori di turismo.

Cosa Fare in Ucraina

Per gli appassionati di escursioni e passeggiate nella natura, l'Ucraina mette a disposizione una grandissima varietà di attrazioni. Una enorme varietà di animali e piante, nelle varie parti del paese, attendono gli appassionati. Una gita in barca sul Dnieper o un periodo sulle coste del Mar Nero, sono alternative facilmente costruibili, mentre per chi cerca la vacanza di arte e cultura, l'innumerevole offerta di monumenti storici, siti archeologici, chiese e palazzi che l'Ucraina mette a disposizione, può soddisfare anche i più esigenti. Un tour delle produzioni vinicole è un'altra possibilità concreta di vacanza in Ucraina così come lo è partire alla scoperta della cucina Ucraina che vanta una tradizione millenaria. La presenza di molte cascate rende possibile un viaggio da sogno alla loro scoperta.< br>

Clima in Ucraina

Il clima è per la maggior parte temperato, con punte di clima subtropicale umido sul Mar Nero. L'inverno è fresco sulle coste ma freddissimo nelle parti più interne dell'entroterra. Le precipitazioni non sono distribuite uniformemente e sono più intense nella zona della Crimea.

Come Arrivare in Ucraina

Arrivare a Kiev non è difficile. Per le altre destinazioni potreste trovare problemi a trovare voli diretti dall' Europa. I collegamenti interni sono abbastanza agevoli, ma dimenticatevi le moderne infrastrutture del Centro Europa. I treni sono tutto sommato comodi ma gli orari possono subire grossi ritardi ed i voli interni delle compagnie nazionali subiscono spesso ritardi e cancellazioni a causa del clima. Il metodo più sicuro per viaggiare è dunque il treno, a meno di affittare un'auto.