Scopri la tua casa vacanza ideale: Palma di Maiorca

Palma di Maiorca: dove alloggiare

Palma di Maiorca: trova sul nostro sito 3.408 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.214 case, 1.140 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Palma di Maiorca?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Palma di Maiorca:

  • Cala Major: 73 case vacanza
  • S'Arenal: 86 case vacanza
  • Santa Catalina: 164 case vacanza
  • El Molinar: 46 case vacanza
  • Son Sardina: 51 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Palma di Maiorca?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Palma di Maiorca vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Auditorium de Palma de Mallorca: 3.797 proprietà in affitto
  • Spiaggia El Arenal: 4.681 proprietà in affitto
  • Porto di Palma di Maiorca: 3.659 proprietà in affitto
  • Plaza Mayor de Palma: 4.106 proprietà in affitto
  • Lonja di Palma di Maiorca: 4.007 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Palma di Maiorca in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono case da affittare a Palma di Maiorca?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.214 case a Palma di Maiorca. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Palma di Maiorca ci sono:

  • Ville: 1.140 soluzioni
  • Appartamenti: 605 soluzioni
  • Casette di legno: 230 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui chalet e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Palma di Maiorca?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 641 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Palma di Maiorca. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Palma di Maiorca

    Chiunque abbia visitato Majorca ( Mallorca) ha certamente visto prima la città di Palma de Mallorca (Palma). I voli per l’aeroporto di Palma de Mallorca atterrano a soli 8 km dal centro della città, ma molti si perdono le attrazioni di Palma scegliendo di recarsi direttamente alla propria casa vacanza in altre località dell’isola. Palma offre molto da scoprire, in particolare per quanto riguarda la storia e la cultura oltre ai numerosi divertimenti durante tutto l'anno. Una casa vacanza a Palma de Mallorca costituisce anche la base ideale per scoprire molte delle più grandi attrazioni dell’isola.

    Vacanze a Palma de Mallorca

    Molte persone si recano in vacanza a Majorca per godere delle splendide spiagge e, in tal caso, scegliere una casa vacanza è la soluzione ideale per una vacanza al mare. Nelle vicinanze della città, si trovano alcune fantastiche spiagge sabbiose, dalle spiagge turistiche dei resort di Can Pastilla e Cala Mayor a quelle più tranquille di Ciutat Jardi, S’Arenal e Es Molinar. Per chi ama gli sport acquatici, come il windsurf e il surf, scegliendo una appartamento a Palma de Mallorca, sarà possibile divertirsi durante tutto il soggiorno.

    La parte centrale di Palma de Mallorca è affascinante. Tutte le principali attrazioni storiche, dall’incredibile cattedrale gotica ai bagni arabi e al palazzo di Almudaina, si trovano nel centro della città, facilmente raggiungibile a piedi. Il centro per le informazioni turistiche di Palma de Mallorca fornirà tutte le informazioni sui migliori itinerari e le principali attrazioni, ma anche una tranquilla passeggiata per le vie del centro, a pochi passi dalle case vacanza, rappresenta un modo piacevole per scoprirne le meraviglie.

    Come centro commerciale e amministrativo di Mallorca, Palma ospita molti dei migliori negozi, ristoranti e servizi: una delle caratteristiche principali che hanno reso Palma uno dei più lussuosi resort vacanza. Lo shopping vicino agli appartamenti di Palma de Mallorca offre opportunità straordinarie e sono inoltre presenti numerosi ristoranti da provare, molti dei quali associati ai principali hotel di Palma de Mallorca. Le serate di Palma de Mallorca sono altrettanto eccezionali. Sebbene lo stile non sia lo stesso di molti resort di Majorca molto famosi, come il Magaluf, sono presenti numerosissimi bar e club con tantissimi tipi di musica per divertirsi. L’ufficio per le informazioni turistiche di Palma de Mallorca fornisce tutte le informazioni su concerti, festival e manifestazioni teatrali in corso.

    Soggiornare a Palma di Maiorca

    Appena fuori città, sulla strada per Arenal, si trova il parco acquatico Aqualand, un’attrazione da non perdere le vacanze in famiglia in una appartamento a Palma de Mallorca. Il parco è ricco di piscine, scivoli e attività per tutti i livelli di avventura.

    Clima a Palma de Mallorca, Spagna

    Sarà un cliché, ma una vacanza a Palma de Mallorca è ideale tutto l’anno. Durante i lunghi mesi estivi, le temperature medie restano intorno ai 30 °C mentre nei mesi invernali raramente scendono sotto i 10 °C.

    Arrivare a Palma di Maiorca, Spagna

    A soli 8 km dal centro di Palma, si trova l’aeroporto di Son Sant Joan (PMI), centro di arrivo per tutti coloro che scelgono una vacanza a Majorca.

    Le imperdibili attrazioni di Palma di Maiorca e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Palma di Maiorca e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Cattedrale di Santa Maria di Palma e Castello di Bellver, o visitare luoghi di interesse unici, tra cui Galería Pelaires e Galleria d'arte Joan Guaita Art. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di Ca'n Pere Antoni e Cala Mayor sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Cabrera. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Edificio Almacenes El Águila, Edificio modernista Fundació la Caixa e Parròquia de Sant Miquel.