Tailandia: dove alloggiare

Tailandia: trova sul nostro sito 10.241 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3.277 Ville, 1.460 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Tailandia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Tailandia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Tailandia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Phuket: 2.553 case vacanza
  • Koh Samui: 1.991 case vacanza
  • Patong: 2.646 case vacanza
  • Bangkok: 1.556 case vacanza
  • Koh Phi Phi: 176 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Tailandia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Tailandia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Tailandia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Phuket: 2.553 proprietà in affitto
  • Patong: 2.646 proprietà in affitto
  • Bangkok: 1.556 proprietà in affitto
  • Pattaya: 1.528 proprietà in affitto
  • Chiang Mai: 498 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Tailandia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Tailandia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Krabi (KBV-Krabi Intl.): 295 case per ferie
  • Ko Samui (USM): 1.979 case per ferie
  • Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.): 1.477 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Tailandia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Tailandia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Borsa della Thailandia: 1.542 case per le vacanze
  • Spiaggia di Patong: 2.742 case per le vacanze
  • Spiaggia di Nai Harn: 2.605 case per le vacanze
  • Spiaggia di Rawai: 2.602 case per le vacanze
  • Ufficio postale di Koh Tao: 72 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Tailandia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze e Appartamenti in Thailandia: in vacanza come a casa tua!

La Thailandia è uno dei paesi più turistici del Sud-est asiatico, grazie ai paesaggi mozzafiato, ai magnifici siti culturali e religiosi, alla cucina deliziosa, alle bellezze naturali e alla calda accoglienza dei thailandesi. Affittare una casa vacanza in Thailandia è un'esperienza fantastica, ed è impossibile fornire informazioni sulla Thailandia sufficienti su questa pagina, ma solo una guida della Thailandia molto generale.

Soggiornare in Thailandia

La vasta valle del Chao Phraya, nella Thailandia Centrale, si estende all'ombra delle stupende montagne del Phetchabun, dove si trova la capitale della Thailandia, Bangkok. È una città moderna ed molto movimentata, centro commerciale, spirituale e culturale della Thailandia. La città, non essendo mai stata colonizzata, mantiene la sua cultura distintiva, con 400 tempi buddisti stupendamente decorati e sparsi per tutta la città.

L'isola più grande della Thailandia, Phuket, è la perla dell'Andaman. Le spiagge di sabbia bianca e fine, l'immensa tranquillità e le verdi foreste tropicali hanno fatto di Phuket l'isola delle Thailandia più visitata. Una casa in affitto a Phuket è un luogo perfetto per rilassarsi ed visitare alcune delle centinaia di isole sparse in mare.

Ko Samui (Koh Samui) è una delle più belle isole del Golfo del Siam, un autentico paradiso. È una località turistica che offre un assaggio di tutto ciò che si può apprezzare in un viaggio in Thailandia. Ci sono spiagge bianche di sabbia fine, si possono fare immersioni, diving, pesca, sport acquatici, golf e gite in mountain bike incredibili, nonché ammirare alcuni dei più maestosi scenari della Thailandia. Un appartamento per le vacanze a Ko Samui in Thailandia consente inoltre di visitare la vicina isola di Koh Phangan, dove si svolgono i rinomati party sotto la luna piena.

Vacanze in Thailandia

La Thailandia è famosa per essere un luogo magnifico per praticare divesi sport: il rafting, la mountain bike, l'arrampicata su roccia, il wakeboard, la canoa, il windsurf e il surf, sarà difficile trovare un altro luogo in cui poter fare queste attività in uno scenario altrettanto meraviglioso e in acque più cristalline. Il golf è una delle attività più popolari della Thailandia, con oltre 200 campi di qualità, in tutto il paese.

La Thailandia è inoltre molto apprezzata per la pesca, si dice la migliore dell'Asia. La costa meridionale, nelle province di Phuket e Frabi, è il luogo del marlin, del pesce spada, del tonno, del garoupa e dello squalo, e qui le gare di pesca sono diventate molto frequenti.

Sarebbe impossibile parlare delle attività della Thailandia senza menzionare il trekking e le passeggiate. È l'attività all'aperto più popolare in Thailandia, e per una buona ragione. Il trekking negli scenari selvaggi e incontaminati della Thailandia può essere fatto per trascorrere una giornata tranquilla o impegnarsi in un percorso di più giorni in un paesaggio mozzafiato.

La Thailandia è anche un luogo di primo piano per il benessere. I famosi massaggi thailandesi, i centri benessere e i centri di meditazione in Thailandia conservano un'atmosfera magica e i trattamenti per rilassarsi sono millenari. Questo, aggiunto alla deliziosa cucina thailandese e al clima sempre caldo, fanno di un casa in affitto in Thailandia o di una villa in Thailandia un vero splendore.

Clima in Thailandia

Ci sono due stagioni distinte in Thailandia: la stagione calda, da novembre ad aprile, con temperature medie intorno ai 30°C, e la stagione delle piogge da maggio a ottobre. Febbraio e marzo sono i mesi migliori per una vacanza, perché non ci sono i monsoni e il clima è piacevole.

Voli per la Thailandia

Ci sono molti aeroporti in Thailandia; il principale è a Bangkok. Arrivare in Thailandia vuol dire semplicemente prendere un volo, e ci sono case vacanze in affitto, località turistiche e attività così favolose che non ci sono davvero scuse!