Giava Orientale: dove alloggiare

Giava Orientale: trova sul nostro sito 33 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 9 Case, 12 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Giava Orientale) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Giava Orientale?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Giava Orientale. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Surabaya City: 16 case vacanza
  • Reggenza di Gresik: 16 case vacanza
  • Sidoarjo: 17 case vacanza
  • Surabaya: 22 case vacanza
  • Batu: 24 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Giava Orientale! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Giava Orientale?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Giava Orientale che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Reggenza di Gresik: 16 proprietà in affitto
  • Sidoarjo: 17 proprietà in affitto
  • Surabaya: 22 proprietà in affitto
  • Batu: 24 proprietà in affitto
  • Ubud: 469 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Giava Orientale?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Giava Orientale gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Surabaya (SUB-Juanda): 22 case per ferie
  • Malang (MLG-Abdul Rachman Saleh): 27 case per ferie
  • Denpasar (DPS-Ngurah Rai Intl.): 5.015 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Giava Orientale?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Giava Orientale vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Casa di Sampoerna: 22 case per le vacanze
  • Universitas Kristen Petra: 17 case per le vacanze
  • Moschea di Ampel: 22 case per le vacanze
  • Stazione di Surabaya Gubeng: 22 case per le vacanze
  • Monumento Yos Sudarso: 17 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Giava Orientale in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in East Java

East Java è la zona meno popolata dell'isola di Java, in Indonesia ma la sua bellezza vi affascinerà. La Capitale Surabaya, è una città cosmopolita dove si può trovare qualsiasi ambiente confortevole e servizi efficienti, situata sul mare in passato ospitava il porto commerciale più importante dell'indonesia. Monte Semeru, la montagna più alta in Java (3676 metri sul livello del mare)permette arrampicate con panorami mozzafiato. Troverete numerosi parchi che per coloro che preferiscono un ambiente naturale rimarranno molto affascinati. Sulla parte orientale di Giava troverete un isola chiamata Madura famosa per la sua cultura distinta e corse di tori. La dinastia Majapahit, ha iniziato le fondamenta di un impero che avrebbe dominato tutto l'arcipelago indonesiano, la penisola della Malesia e parte delle Filippine per centinaia di anni. Questo fu l'inizio di relazioni commerciali proficue con la Cina, Cambogia, Siam, Birmania e Vietnam. La potenza di Java decrescerà solo nel 10°secolo, potenti regni salito a East Java per riempire il vuoto di potere.

Cosa Visitare in East Java

Questa regione può essere divisa in tre zone ben distinte: la costa settentrionale con l’Isola di Madura e i suoi vecchi porti commerciali; la valle del fiume Brantas con i suoi monumenti antichi e le stazioni coloniali sulle colline; e la punta estrema a est, nota come Blambangan, con spettacolari vulcani, riserve naturali e panorami incredibili. Ognuna di queste zone, quindi, rappresenta un'attrazione specifica ed ogni esigenza del viaggiatore potrà essere soddisfatta. Altri luoghi da visitare sono la vecchia Moschea e la Tomba di Sunan Ampel, uno dei nove santi che introdussero l’Islam nell’isola.

Cosa Fare in East Java

Il Tempio Hong Tik Hian offre ogni giorno spettacoli dal vivo di burattini cinesi. Esattamente nel lato opposto si può ammirare il Tempio Hok An Kiong del XVIII secolo, il più antico tempio cinese di Surabaya costruito completamente in legno secondo le più antiche ed affascinanti tecniche tradizionali. Passeggiare sul famoso "ponte rosso" che attraversa il canale Kali Mas nel cuore del quartiere commerciale del XIX secolo. In città c'è uno Zoo che oltre ad ospitare molte specie di animali esotici da cure e protezione al famoso "Drago di Komodo", un rettile lucertiforme di grosse dimensioni, vicino all'estinzione, che fino a poco tempo fa veniva cacciato per la prelibatezza della sua carne e per ricavare da essa medicine tradizionali.

Clima in East Java

La stagione migliore è quella arida, da maggio a settembre, mentre durante la stagione umida, da ottobre ad aprile, le nuvole fanno da padrone con piogge insistenti.

Come Arrivare in East Java

Surabaya oltre ad essere un'importante base navale militare, dispone di un aeroporto internazionale, il Juanda International airport.