Australia: dove alloggiare

Australia: trova sul nostro sito 50.349 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 27.809 Case, 1.238 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Australia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Australia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Australia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Sydney: 3.595 case vacanza
  • Melbourne: 6.952 case vacanza
  • Perth: 1.251 case vacanza
  • Brisbane CBD: 246 case vacanza
  • Phillip Island Winery: 1.836 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Australia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Australia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Australia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Sydney: 3.595 proprietà in affitto
  • Perth: 1.251 proprietà in affitto
  • Margaret River: 363 proprietà in affitto
  • Manly Vale: 3.357 proprietà in affitto
  • Bondi Beach: 286 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Australia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Australia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Adelaide, SA (ADL): 866 case per ferie
  • Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 3.177 case per ferie
  • Sydney Airport (SYD): 3.970 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Australia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Australia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Phillip Island Winery: 1.836 case per le vacanze
  • Chalet Waldheim: 28 case per le vacanze
  • Teneriffe Ferry Terminal: 732 case per le vacanze
  • Griffith's Sea Shell Museum and Marine Display: 223 case per le vacanze
  • Australia Square: 4.294 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Australia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Situata ai confini del mondo, l’Australia è una destinazione turistica magnifica. Con le sue 7.000 spiagge e le sue diverse specie di pesci, vi abbaglierà tanto sul piano turistico tanto sul piano culturale e gastronomico. La cucina australiana è caratterizzata essenzialmente da tre varietà di cucina, la mod’Oz, i barbecue domenicali e i piatti tradizionali australiani. La Mod’Oz è una cucina esotica fatta da una combinazione tra culture europee e asiatiche. A parte i barbecue domenicali, ci sono anche le specialità australiane come la "meat pie" e la "sausage pie", una torta di carne o di salsiccia. I biscotti Tim Tam, i biscotti "anzac" e la "vegemite" sono a base di pasta di lievito, con un gusto salato e molto dissuasivo. L'arte culinaria dell'isola si determina anche attraverso la presenza di cupcakes, di pane di banana e di beetroots. Se si presenta l'occasione, dissetatevi con la birra locale. Vi aspettano dei paesaggi indimenticabili e delle risorse naturali illimitate. L’Australia possiede 16 siti simbolici, come il Centro Rosso, il Parco Nazionale Kakadu e la grande barriera corallina. Potrete anche organizzare delle passeggiate in piena natura, per esempio in Tasmania. Là, potrete osservare diverse specie di animali sull'Isola di Kangaroo e nel Parco Adelaide, come il canguro, il koala, il famosissimo diavolo della Tasmania e il Wombat. Per quanto riguarda i monumenti e gli edifici, non sarete delusi visto che l'Australia ne possiede un'ampia varietà. Canberra è famosa per i suoi monumenti nazionali e le sue gallerie d'arte. Potrete visitare la Cattedrale di Santa Maria di Sidney, il Palazzo Reale delle Esposizioni a Melbourne e le diverse attrazioni nazionali. Lo stile di vita australiano è piuttosto rivolto verso una tendenza all'americanizzazione, ma le abitudine inglesi sono molto presenti. C'è chi tende a dire che la cultura australiana è molto diversificata, che varia dalla musica classica alla musica aborigena, passando attraverso il pop-rock. L'arte e l'architettura sono molto presenti anche nella cultura tradizionale dell'isola. Accoglienti e calorosi, gli australiani vi offriranno il meglio dell'isola. Delle case vacanze sono disponibili a seconda della vostra scelta. I turisti non si stancheranno mai di questo bellissimo paese viste le tante attività e divertimenti disponibili.

Australia: scopri luoghi nelle vicinanze

Sydney
3.595 case vacanza
Perth
1.251 case vacanza
Margaret River
363 case vacanza
Manly Vale
3.357 case vacanza
Bondi Beach
286 case vacanza
Byron Bay
634 case vacanza
Perseverance
18 case vacanza
San Remo
695 case vacanza
Melbourne
3.161 case vacanza
Marengo
386 case vacanza
Gold Coast
3.804 case vacanza
Lorne
782 case vacanza
Narooma
306 case vacanza
Torquay
1.112 case vacanza
Bulla
102 case vacanza
Fremantle
1.022 case vacanza
Carrara
2.680 case vacanza
Cairns North
380 case vacanza
Broome
42 case vacanza
Noraville
409 case vacanza