Scopri la tua casa vacanza ideale: Australia

Australia: dove alloggiare

Australia: trova sul nostro sito 49.664 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 26.542 case, 13.893 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Australia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Australia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Australia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Greater Sydney: 4.365 case vacanza
  • Melbourne (e dintorni): 4.956 case vacanza
  • Perth: 965 case vacanza
  • Brisbane: 758 case vacanza
  • Sydney Central Business District: 718 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Australia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Australia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Australia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Perth: 965 proprietà in affitto
  • Brisbane: 758 proprietà in affitto
  • Sydney: 3.264 proprietà in affitto
  • Cairns Central Business District: 302 proprietà in affitto
  • Miami: 1.836 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Australia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Australia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 1.900 case per ferie
  • Proserpine, QLD (PPP-Whitsunday Coast): 78 case per ferie
  • Sydney Airport (SYD): 3.559 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Australia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Australia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Teneriffe Ferry Terminal: 522 case per le vacanze
  • Australia Square: 3.795 case per le vacanze
  • Porto turistico di Baia di Batemans: 528 case per le vacanze
  • Chalet Waldheim: 25 case per le vacanze
  • Sydney Fish Market: 3.705 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Australia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa per le vacanze in Australia: in vacanza come a casa tua!

Un viaggio in Australia può assumere diverse forme, grazie alla diversità del paese. Dalle vivaci e cosmopolite città di Melbourne, Sydney, Brisbane, Adelaide, Cairns, Perth e Canberra, alle 10.000 bellissime spiagge, in Australia c'è una casa vacanze per tutti i gusti. La bellezza e l'importanza culturale dell'Australia è stata riconosciuta con 16 siti Patrimonio mondiale dell'umanità protetti dall'UNESCO.

Soggiornare in Australia

Nuovo Galles del Sud è lo stato più antico dell'Australia. Vi è una magnifica ricchezza e diversità di attrazioni, sport e meraviglie naturali nel New South Wales tra cui Sydney, le spiagge del surf sulla costa centrale, il sito patrimonio mondiale UNESCO delle Blue Mountains, i comuni e le foreste pluviali sui Northern Rivers, la magnifica Lord Howe Island e lo spettacolare entroterra, per citare soltanto alcune delle destinazioni più popolari. Un affitto vacanze in Australia nel Nuovo Galles del Sud può diventare ideale per una vacanza da sogno.

L'Australia Occidentale ospita un entroterra selvaggio e una cultura tipica. È la patria di Perth, della barriera corallina, dove è possibile immergersi con lo squalo balena o fare snorkeling con mante e delfini e della landa del Golden Outback. Dormire sotto le stelle con una guida aborigena farà quasi sicuramente cambiare la vostra visione del mondo!

Prendere una casa vacanze in affitto in Australia nel Queensland permette di immergersi nella fantastica cultura del passato dell'Australia. I giorni pigri trascorsi sulle fantastiche spiagge o a fare vela attorno alle isole Whitsunday saranno molto rilassanti, mentre il surf e i parchi a tema della Gold Coast sono adatti per divertirsi. Da non mancare: prendere un 4x4 sull'isola sabbiosa più grande del mondo, Fraser Island, e esplorare le foreste pluviali, le barriere coralline e le appartate isole di Mackay.

Vacanze in Australia

Il paesaggio naturale dell'Australia è eccezionale. Attrazioni come la Grande Barriera Corallina in Australia, le Blue Mountains, Fraser Island, i 12 Apostoli, Ayres Rock e il Tasmania Wilderness sono ambienti unici che attirano i viaggiatori di tutto il mondo. Prendere una appartamento in affitto non solo consente di godere delle meraviglie naturali, ma anche delle persone e delle meraviglie culturali del Sydney Harbour Bridge, dell'Opera House e del Cape Otway Lightstation di Victoria.

L'Australia è anche un rifugio dove sport di avventura di tutti i tipi hanno preso piede e ci sono opportunità spesso uniche ed esilaranti, con risultati magnifici. Le immersioni subacquee sulla Grande Barriera Corallina sono spesso considerate le più panoramiche e vi sono alcuni dei luoghi più spettacolari per sky-diving, bungee jumping e parapendio.

Clima in Australia

La maggior parte dell'Australia ha oltre 3000 ore di sole all'anno, quindi crema solare e cappello sono essenziali. L'estate, da dicembre a febbraio, è un grande momento per prendere una casa sulla spiaggia, ma il resto dell'anno, anche se leggermente più fresco, è ancora caldo rispetto agli standard europei e lascia spazio per lo sport, la cultura e perfino lo sci nel Nuovo Galles del Sud e a Victoria (da giugno fino ad agosto).

Arrivare in Australia

L'Australia è un grande paese, quindi è consigliabile scegliere il volo una volta decisa la destinazione e l'alloggio. Si possono prendere dei voli interni per viaggiare e per visitare di più Australia. Ci sono aeroporti internazionali ad Adelaide (ADL), Sydney (BWU), Brisbane (BNE), Cairns (CNS), Canberra (CBR), Perth (PER) e Melbourne (MEL), e centinaia di aeroporti interni.