New Hampshire: dove alloggiare

New Hampshire: trova sul nostro sito 3.757 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.711 case, 674 condomini e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in New Hampshire?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in New Hampshire. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Hampton Beach: 240 case vacanza
  • Croydon: 137 case vacanza
  • Plaistow: 20 case vacanza
  • White Mountain National Forest: 2.486 case vacanza
  • Pittsburg: 69 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in New Hampshire! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in New Hampshire?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in New Hampshire che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Croydon: 137 proprietà in affitto
  • Plaistow: 20 proprietà in affitto
  • Pittsburg: 69 proprietà in affitto
  • Lincoln: 908 proprietà in affitto
  • Nottingham: 47 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in New Hampshire?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In New Hampshire gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Laconia, NH (LCI-Laconia Municipal): 1.030 case per ferie
  • Berlin, NH (BML-Berlin Municipal): 212 case per ferie
  • Whitefield, NH (HIE-Aeroporto Regionale di Mount Washington): 282 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in New Hampshire?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in New Hampshire vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Belknap Mill Society Museum (Museo): 1.026 case per le vacanze
  • Wallis Sands State Beach: 1.296 case per le vacanze
  • Story Land: 1.131 case per le vacanze
  • Gunstock Mountain Resort (Resort montano): 996 case per le vacanze
  • Wildcat Mountain Ski Area: 923 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in New Hampshire in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze nel New Hampshire

Il New Hampshire è uno degli stati americani con più bellezze naturali, assolutamente da girare in macchina, così da potersi muovere liberamente tra i parchi nazionali e i villaggi. Gli abitanti dello stato sono molto orgogliosi della natura che li circonda, ecco perchè dovrete fare attenzione a non infastidirli mancando di rispetto a boschi, laghi o altri elementi naturali. La bellezza di questi luoghi è inimmaginabile e va dalla costa all'entroterra fino alla regione delle White Mountains.

Cosa Visitare e Cosa Fare nel New Hampshire

Partite se possibile dalla costa, dove la città di Portsmouth, un'antica città che ancora oggi conserva un certo stile europeo antico tra gli edifici moderni che piano piano cercano di prendere il sopravvento. La città va girata a piedi e consigliamo vivamente una passeggiata sul lungomare. Dalla costa spostatevi verso l'interno per fare un giro della nota regione dei laghi , qui troverete tantissimi villaggi costruiti nelle vicinanza delle rive lacustri dove gli abitanti pescano ed hanno aperto una serie di attività volte ad attirare turisti specialmente in primavera ed estate. Tra tutti i laghi il più importante è il Lago Winnipesaukee uno dei laghi più grandi di tutti gli Stati Uniti che conta al suo interno ben 274 tra isole ed isolette. Qui potrete trovare chi vi offrirà di fare una crociera tra le isole e vi spiegherà come la vita dei villaggi costieri sia legata strettamente al lago. Dalla regione dei laghi non potete non spostarvi nella regione delle White Mountains, dove troverete una delle montagne più ampie e alte della nazione, parliamo del Monte Washington che si trova all'interno del parco statale omonimo. Qui potrete trovare parecchie guide per risalire fino ad una certa altitudine, ma siate preparati il freddo ed il vento non sono troppo clementi, soprattutto oltre i mille metri. All'interno di questo grande parco nella zona di Loon Mountain , troverete tanti villaggi che d'inverno sono attrezzatissimi per gli sport invernali. Il New Hampshire ha anche molte altre città da visitare come, per esempio, la capitale Concord, ma la realtà e che se avete deciso per un viaggio in questo particolare stato americano deve essere per forza per stare on the road e non per visitare l'ennesima città americana simile alle altra anche se molto diversa nello spirito e nelle persone.

Clima nel New Hampshire

Il clima nel New Hampshire è molto continentale con estati brevi ma spesso molto calde soprattutto nel sud dello stato, ed inverni molto rigidi con nevicate e gelate abbondanti soprattutto nel nord. La primavera è affascinante e rigogliosa anche se arriva molto tardi, mentre l'autunno è molto corto ma porta con se colori scuri e prepotenti che sono molto amati da chi ama la fotografia.

Come Arrivare nel New Hampshire

Per raggiungere questo stato nel nord della nazione dovrete atterrare a New York o una delle grandi città del nord da dove potrete prendere un altro volo per Concord. La capitale di stato è raggiungibile anche in treno e autobus, ma per fare un bel giro dello stato consigliamo vivamente di noleggiare un'auto.