I arrondissement di Parigi: dove alloggiare

I arrondissement di Parigi: trova sul nostro sito 1.812 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 49 Case, 9 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a I arrondissement di Parigi?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a I arrondissement di Parigi:

  • Montmartre: 629 case vacanza
  • Notre Dame: 1.217 case vacanza
  • Quartier Latin: 172 case vacanza
  • Monceau: 559 case vacanza
  • Porte de Saint-Cloud: 83 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a I arrondissement di Parigi?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a I arrondissement di Parigi vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Museo del Louvre: 5.874 proprietà in affitto
  • La Carrousel du Louvre: 5.907 proprietà in affitto
  • Théâtre du Châtelet: 5.894 proprietà in affitto
  • Pont Saint-Michel: 5.935 proprietà in affitto
  • La Samaritaine: 5.880 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a I arrondissement di Parigi in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Case da affittare a I arrondissement di Parigi?

Certo che ci sono! HomeAway propone 49 Case a I arrondissement di Parigi. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a I arrondissement di Parigi ci sono:

  • Appartamenti: 9 soluzioni
  • Ville: 5 soluzioni

Ci sono sistemazioni in centro città da affittare a I arrondissement di Parigi?

Certo che sì, HomeAway propone 681 soluzioni di affitto in centro città a I arrondissement di Parigi. Hai a disposizione molte altre possibilità nella zona di I arrondissement di Parigi, ad esempio:

  • soluzioni Golf: 35
  • soluzioni Paese: 8
  • soluzioni Sulla riva: 7

Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di proprietà in affitto.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a I arrondissement di Parigi?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 28 case vacanza con piscina disponibili a I arrondissement di Parigi. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Fa' di una villa o casa vacanza in affitto nel 1° circondario municipale di Parigi, Louvre, la tua casa lontano da casa

    Il primo circondario municipale di Parigi è il centro contemporaneo della città, che va dalla riva destra della Senna fino a metà dell’Ile de la Cite. È una regione molto compatta della città con un numero considerevole di attrazioni e monumenti nonché splendide case e appartamenti. Secondo le stime ufficiali, sono oltre 800.000 i visitatori che ogni giorno restano incantati di fronte alle meraviglie del Louvre e, nonostante tali cifre tanto elevate, il circondario non è rimasto sommerso dai servizi e i negozietti turistici. Un soggiorno in un appartamento al Louvre, nel cuore della città più elegante, romantica e chic dell'Europa occidente: niente di più lussuoso!

    Vacanze al Louvre, Parigi

    All’arrivo nel proprio appartamento al Louvre, il problema più grande da affrontare sarà la scelta di cosa visitare per prima. Buona parte delle migliori attrazioni di Parigi si trovano qui, inclusi i rilassanti parchi, i musei più affascinanti, i vivaci bar e numerosi negozi alla moda.

    Il simbolo del 1° circondario non ha bisogno di presentazioni. La piramide del museo del Louvre è un’icona: una visita imperativa durante il soggiorno in un appartamento al Louvre. Aperto tutti i giorni, tranne il martedì, il Louvre non è soltanto una bella struttura da ammirare, ma ospita anche una delle più grandi collezioni artistiche del mondo. Chi desidera fare una tranquilla passeggiata, troverà il Jardin des Tuileries pervaso dalla splendida atmosfera dei piccoli caffè presenti ai suoi bordi. La Place Vendome e il Palais Royal anche meritano una visita, se resta del tempo! Chi ama l’arte, non proverà emozione più grande di visitare il museo del Louvre, ma meritano attenzione anche il Musee de la Mode et du Costume, l’Orangerie e il Musee des Arts Decoratifs.

    Il bello di scegliere un appartamento al Louvre è che in un attimo si arriva al centro di Parigi circondanti ovunque da meraviglie. Sarà sufficiente girovagare per le strade, lungo le rive della Senna o attraverso i prati verdi che delineano il centro della città, gustare un caffè in una delle vie parigine famose per i suoi bar o apprezzare la cucina locale in uno dei ristoranti di alto livello per provare un'esperienza indimenticabile, da ripetere ogni anno.

    Soggiornare al Louvre, Parigi

    Una grande attrazione nella zona di Parigi è Disneyland Paris. Come parco tematico più grande d'Europa, Disneyland Paris si trova in cima alla lista di chi si reca in vacanza con i bambini. Sito appena ad est di Parigi, sono disponibili ottimi collegamenti dal Louvre a Disneyland: sarà possibile attraversare i famosi cancelli d’ingresso a solo mezzora dal proprio appartamento vacanza del cuore di Parigi.

    Clima al Louvre, Parigi

    Soggiornare in pieno centro a Parigi, in un comodo appartamento, è un’esperienza unica, indipendentemente dal clima. Durante i mesi estivi, le temperature sono calde, con medie di 25 ˚C. In inverno, a parte le mattine fredde, il clima è abbastanza mite, con medie mensili sopra i 5 °C.

    Arrivare a Louvre, Parigi

    La più grande stazione metropolitana, Chatelet/Les Halles, rappresenta il collegamento principale per il centro di Parigi e si trova al centro del 1° circondario. La zona è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Parigi, inclusi gli aeroporti e la stazione Eurostar. Ryanair provide a great range of cheap flights to Paris Charles de Gaulle (CDG), and even last minute, there are some magnificent deals to be found on cheap flights and bargain ferry crossings to the ports of Northern France.

    Attività e attrazioni a 1° Arrondissement

    Stai cercando attrazioni da vedere mentre sei in città? Parti all'avventura, esplora i dintorni della tua accogliente casa vacanza e scopri tutto quello che 1° Arrondissement ha da offrire. Queste sono alcune delle attrazioni più interessanti da mettere nella lista delle cose da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:

    • Piazza Place des Abbesses (2,5 km)
    • Il muro dei Ti amo, Le Mur des Je t'aime (2,5 km)
    • Ménagerie du Jardin des Plantes (2,6 km)
    • Funicolare di Montmartre (2,6 km)
    • Jardin d'Acclimatation (5,3 km)
    • Aquaboulevard (5,5 km)

    Alla scoperta delle bellezze naturali di 1° Arrondissement

    Se ami stare all'aria aperta o ti piacciono i paesaggi, puoi star certo che troverai un'ambientazione perfetta per la tua vacanza, a 1° Arrondissement. Ecco alcune delle attrazioni naturali più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Giardini di Lussemburgo (1,8 km)
    • Jardin des Plantes (2,7 km)
    • Parc Monceau (2,8 km)
    • Campo di Marte (3,1 km)
    • Parc des Buttes-Chaumont (4 km)
    • Giardini di Tuileries (0,9 km)