Portocolom: dove alloggiare

Portocolom: trova sul nostro sito 1.957 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 754 Ville, 608 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Portocolom) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Portocolom?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Portocolom vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Cala Millor: 3.986 proprietà in affitto
  • Cala Domingo: 4.622 proprietà in affitto
  • Centro de Visitantes Ses Salines: 3.255 proprietà in affitto
  • Chiesa Mare de Déu del Carme: 4.819 proprietà in affitto
  • Spiaggia Cala Anguila: 5.002 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Portocolom in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Ville da affittare a Portocolom?

Certo che ci sono! HomeAway propone 754 Ville a Portocolom. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Portocolom ci sono:

  • Case: 608 soluzioni
  • Appartamenti: 311 soluzioni
  • Monolocali: 304 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Cottage e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Portocolom?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 1.488 case vacanza con piscina disponibili a Portocolom. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta una casa vacanze o villa a Porto Colom, Spagna vostra casa lontano da casa

    Porto Colom, Maiorca è un piccolo villaggio di pescatori tradizionali, con un bellissimo porto naturale che di solito è pieno di yacht di lusso. Aver resistito gran parte della commercializzazione, che ha superato molte delle aree circostanti, Porto Colom offre ai visitatori un rinfrescante laid-back esperienza di vita a Maiorca, mentre allo stesso tempo non essere mai più di pochi minuti di macchina dalle località più frequentate delhtm "> Isole Baleari, Spagna.

    Cose da fare a Porto Colom, Spagna

    La spiaggia di Cala Mercal è la principale zona lungomare a Porto Colom, il luogo perfetto per un po 'di sole o per rilassarsi con un libro. Le temperature di acqua calda lungo la costa orientale rendono anche il luogo ideale per un tuffo nel mare, con acque calme ideali per il nuoto.

    Vicino alla spiaggia ci sono anche un sacco di caffè e ristoranti, dove i visitatori possono assaggiare piatti locali di pesce e piatti internazionali.Anche se non è vivace come alcune delle altre località turistiche lungo la costa, Porto Colom vita notturna è ancora buono durante l'estate, con molti con famiglia-friendly di intrattenimento.

    Una piccola collezione unica, ma di negozi lungo la passeggiata sono, inoltre, da sfogliare, e può essere un luogo ideale per prendere un souvenir poche vacanze.

    Il fatto che il Porto Colom è un villaggio di pescatori significa che è la destinazione ideale per ogni appassionato di pescatori, con diversi operatori che offrono carte di pesca. Altre attività piacevole anche golf e tennis si possono trovare anche vicino alla stazione.

    Il paesaggio lungo la costa orientale di Mallorca, è molto pittoresca e ci sono diverse cammino piacevole e piste ciclabili attorno alla città che può essere facilmente raggiungibile da self-catering sistemazione in Porto Colom e dintorni.

    Luoghi da visitare in vacanza a Porto Colom, Spagna

    La capitale di Maiorca, Palma, è solo poco più di mezz'ora di auto da Porto Colom e merita una gita di un giorno.La cattedrale gotica è uno dei punti salienti per molti visitatori, insieme con il Palau de Almudaina, un palazzo in stile moresco, che ora serve come residenza di Maiorca della famiglia reale spagnola.

    Meteo a Porto Colom, Spagna

    Uno dei motivi principali Mallorca è così popolare come meta di vacanze estive è grazie al clima prevedibile estate, che vede le temperature nella metà degli anni Venti e piove pochissimo. Porto Colom rende pertanto una meta ideale d'estate, ma può anche essere una piacevole fuga d'inverno, con temperature che di solito soggiornare sopra 10C anche in gennaio e febbraio.

    Voli a Porto Colom, Spagna

    Palma International Airport (PMI) serve l'isola di Maiorca, e si trova a circa 60 km a ovest di Porto Colom.La maggior parte delle principali compagnie aeree British volano a questo aeroporto direttamente dal Regno Unito, tra cui British Airways, easyJet e Ryanair, molti quotidianamente durante i mesi estivi. Anche per coloro che soggiornano in una villa, Porto Colom può essere raggiunto facilmente con bus navetta, noleggio auto, anche se è disponibile anche per l'aeroporto.

    Il testo è stato tradotto da Google