Paesi Bassi: dove alloggiare

Paesi Bassi: trova sul nostro sito 9.965 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 4.513 Case, 2.854 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Paesi Bassi) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Paesi Bassi?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Paesi Bassi. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Amsterdam: 1.716 case vacanza
  • Amsterdam Centrum: 685 case vacanza
  • Piazza Dam: 1.167 case vacanza
  • Olanda Settentrionale: 3.051 case vacanza
  • Rotterdam: 190 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Paesi Bassi! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Paesi Bassi?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Paesi Bassi che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Amsterdam: 1.716 proprietà in affitto
  • Rotterdam: 190 proprietà in affitto
  • Maastricht: 413 proprietà in affitto
  • Alkmaar: 894 proprietà in affitto
  • Giethoorn: 131 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Paesi Bassi?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Paesi Bassi gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Amsterdam (ZYA-Amsterdam Stazione Centrale): 1.842 case per ferie
  • Amsterdam (AMS-Schiphol): 2.003 case per ferie
  • Eindhoven (EIN): 369 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Paesi Bassi?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Paesi Bassi vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Piazza Dam: 1.167 case per le vacanze
  • Amsterdam Museum: 1.897 case per le vacanze
  • Centro congressi RAI: 1.888 case per le vacanze
  • Chiesa Grote Kerk Den Haag: 519 case per le vacanze
  • Leidseplein: 1.912 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Paesi Bassi in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

I Paesi Bassi sono un paese a parte. Dalla vostra casa vacanze, sarete colpiti dalle lunghe file di auto sulle dighe che separano il mare dai polder, il tutto in uno scenario di mulini e holstein. Nonostante la densità della popolazione, il verde e i fiori sono lì a ricordarvi la presenza della natura. Molto semplicemente, i Paesi Bassi emanano modernità e bellezza. Se in una notte d’estate percorrete le vie di Amsterdam, gli ambienti delle discoteche vi faranno capire quanto sono allegri e vivaci gli abitanti. Benvenuti nell’altro paese del formaggio! Se vi attirano le vacanze nei Paesi Bassi, è sicuramente per le vostre tendenze festaiole e mondane. Per vederci chiaro, basta dare un’occhiata alla lista di eventi e festival che si succedono ogni anno nel paese. Se conoscete il Koninginnedag sapete che è durante questo evento che i venditori scendono nelle strade di Amsterdam per esporre i loro prodotti. Accanto a questa festa in onore della regina, altre manifestazioni riempiranno l’agenda del turista. Amanti del jazz o semplicemente melomani, passate da L’Aia, dove si svolge il North Sea Jazz Festival. Le discoteche, dal canto loro, si mettono volentieri al servizio dei nottambuli. Aggiungete a questa fuga un piccolo giro al “Rijksmuseum” di Amsterdam. In questo museo, troverete le opere di grandi pittori, tra cui Rembrandt, Vermeer o ancora Frans Hals… Chi non è troppo abituato al trambusto dell’ambiente urbano potrà evadere nella natura. I Paesi Bassi non mancano di luoghi magnifici. La geografia valorizza i “polder”. Queste terre conquistate all’acqua si trovano al di sopra del livello dell’oceano. Stesi tranquillamente sui prati, potrete ammirare gli aironi e i gabbiani che sorvolano il cielo. Approfittate anche di questo momento di relax per respirare il profumo dei tulipani. Un giretto nei parchi nazionali vi permetterà di fare la conoscenza di volpi, cervidi e tassi. Ma visitare i Paesi Bassi significa anche scoprire la loro gastronomia. L’abilità dei lattai ha permesso ai formaggi olandesi di varcare le frontiere nazionali. Dappertutto nel mondo, i gouda e gli edam invadono le vetrine dei negozi e le cucine delle case. Dopo aver assaggiato questi formaggi, i buongustai e i golosi passeranno ai tesori degli snackbar. In menu, stamppot, patatine fritte o crocchette. Nei bar, la birra la fa da padrone. Non dimentichiamo che la nostra birra numero uno, l’Heineken, viene da qui. Da consumare con moderazione, ovviamente…