Sa Marigosa: dove alloggiare

Sa Marigosa: trova sul nostro sito 49 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 21 Monolocali, 21 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Sa Marigosa) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Ci sono Monolocali da affittare a Sa Marigosa?

Certo che ci sono! HomeAway propone 21 Monolocali a Sa Marigosa. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Sa Marigosa ci sono:

  • Appartamenti: 21 soluzioni
  • Case: 19 soluzioni
  • Ville: 8 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con internet/wifi a Sa Marigosa?

Certo, seleziona la sistemazione con internet/wifi che preferisci per le tue ferie tra 26 case vacanza con internet/wifi disponibili a Sa Marigosa. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Sa Marigosa

    Sa Marigosa è una località turistica che comprende un piccolissimo nucleo abitativo e una bellissima spiaggia di sabbia bianca sul versante ovest della costa sarda. La località è in provincia di Oristano ed è totalmente attrezzata per turismo di mare. Se quindi cercate un paesino molto tranquillo con una grande spiaggia e un mare bellissimo per passare le vostre giornate ad abbronzarvi e a fare bagni nel Mare Mediterraneo Sa Marigosa è il luogo ideale per le vostre vacanze.

    Cosa Visitare e Cosa Fare a Sa Marigosa

    L'unica cosa da visitare a Sa Marigosa sono le vicine spiagge di sabbia bianca che fanno il paio con l'acqua cristallina e rendono il paesaggio incontaminato quasi esotico. L'agglomerato di case non offre molti altri svaghi anche se nelle vicine località, alcune raggiungibili a piedi ci sono bar e ristoranti di ottima qualità da poter frequentare. Quindi se vi basta una vacanza tutta mare e spiaggia non dovete fare altro che parcheggiare la vostra auto e utilizzarla solo per fare la spesa, mentre passerete il resto del vostro tempo con i piedi nell'acqua. Se invece volete visitare anche i dintorni vi potete spingere fino allo stagno di Cabras una zona molto bella in particolare per chi ama i panorami e la natura. Non lontano da Sa Marigosa c'è anche la città di Oristano con i suoi secoli di cultura va assolutamente visitata. Da Sa Marigosa si possono anche intraprendere lunghe camminate lungo il mare che vi porteranno a scoprire altri villaggi di pescatori e altre spiagge davvero incantevoli.

    Clima a Sa Marigosa

    Sa Marigosa gode di un clima mediterraneo ecco perchè da Maggio ad Ottobre i turisti si riversano sulle sue spiagge per pendere il sole che in piena estate può battere talmente forte da far superare a volte i quaranta gradi, ma non abbiate paura, essendo su di un'isola la calura è solitamente mitigata dalla brezza marina. In inverno le temperature sono molto piacevoli anche se la zona risulta essere un pò desolata poichè la maggior parte delle case appartengono a persone che lavorano in città. La primavera comincia ad essere calda quasi da subito e già durante la Pasqua si vedono i primi turisti locali circolare per le vie della località. L'autunno vero e proprio comincia solitamente molto tardi ad Ottobre inoltrato.

    Come Arrivare a Sa Marigosa

    Per raggiungere Sa Marigosa, presumendo di essere atterrati ad Oristano, dovete dirigervi verso nord lungo la statale SS 292 che dovrete lasciare all'incrocio con la strada provinciale SP 10 che vi porterà in località Sa Marigosa.