HomeAway, la nuova casa di Homelidays, ti dà il benvenuto! Vuoi sapere perché cambiamo? Se sei un viaggiatore, clicca qui. Se invece sei un proprietario, dai un'occhiata qui.
Potrebbero essere applicate tasse e commissioni aggiuntive.

Recensioni recenti

  • Una doccia “sotto le stelle”
    5 su 5

    Particolare rustico immerso nella campagna a circa 6km dal centro di Ostuni in una zona defilata ed estremamente tranquilla. Il rustico, totalmente costruito in pietra, è strutturato in due unità adiacenti. La prima composta da una stanza matrimoniale con un piccolo angolo cottura e bagno con wc, lavandino e doccia. La seconda unità, quella principale, composta da cucina abitabile con divano letto, piccolo salottino con altro divano letto, 3 camere matrimoniali (2 delle quali un po’ piccole) e due bagni con wc, doccia e lavandino. Il rustico è ricavato da una vecchia struttura, e di quella struttura mantiene all’interno un arco basso (circa 1,50m) tipico dei trulli, strutture antiche tipiche di quella zona, caratteristico... attenzione alla testa :) All’esterno c’è un patio abbastanza grande dove mangiare, due docce con acqua calda, barbecue. La piscina è curata, la manutenzione viene fatta giornalmente e sono presenti una decina di lettini. Per qualsiasi evenienza c’è una persona del posto, Angelo, che noi ringraziamo in quanto è sempre stato presente e disponibile durante tutto il nostro soggiorno.

    Data soggiorno: Aug 2018
  • Eccellente
    5 su 5

    La casa è meravigliosa ed enorme, il giardino e la piscina tenuti perfettamente e splendidi. Il soggiorno è stato superiore alle aspettative, Enzo e Mariella sono stati eccezionali, padroni di casa presenti e disponibili e mai invadenti.

    Data soggiorno: Aug 2018
x