HomeAway, la nuova casa di Homelidays, ti dà il benvenuto! Vuoi sapere perché cambiamo? Se sei un viaggiatore, clicca qui. Se invece sei un proprietario, dai un'occhiata qui.
Potrebbero essere applicate tasse e commissioni aggiuntive.

Case vacanza e appartamenti Liguria

Recensioni recenti

  • Appartamento consigliato
    5 su 5

    A due passi dal mare e da tutti i servizi necessari (supermarket, farmacie, ristoranti), il centro del paese è raggiungibile a piedi in cinque/dieci minuti al massimo tramite il percorso pedonale che corre sul lungomare. Con una passeggiata un pochino più lunga (circa 2 km) è possibile raggiungere sul medesimo percorso interamente pedonalizzate sia il porto di Alassio che l'altrettanto splendida Laigueglia. L'appartamento è dotato di praticamente tutto ciò che occorre per una vacanza in relax: suppellettili, biancheria, romanzi, fumetti, TV, giochi da casa e da spiaggia oltre ad un bel terrazzo che corre tutto intorno all'appartamento con tanto di angolo coperto con tavolo e sedie per rilassarsi e/o pranzare all'aperto. Quinto ed ultimo piano con ascensore, sufficientemente in alto per non essere disturbati da eventuali rumori molesti, le pochissime negatività riscontrate (di poco conto in realtà...) sono state prontamente segnalate a colui che cura l'appartamento per conto dei proprietari che si dimostra sempre prontissimo nell'intervenire affinché l'ospite si senta a proprio agio

    Data soggiorno: Jun 2018
  • Relax e tranquillità
    5 su 5

    Appartamento pulito, attrezzato e confortevole, nonostante il caldo l'ambiente rimane piuttosto fresco e ventilato, specie la sera, tanto da non ricorrere quasi mai all'accensione dell'impianto di climatizzazione presente in tutta la casa. Comodo il giardinetto per mangiare fuori e prendere, eventualmente, anche il sole. Molto apprezzato (ed utilizzato) il barbecue per fantastiche grigliate. Il posto è tranquillo, adatto per una famiglia, indispensabile l'uso dell'auto con posto riservato adiacente l'appartamento. Da qui è possibile partire le le escursioni e per visitare gli innumerevoli borghi presenti nella zona, come quello di Cervo; consigliata la spiaggia libera di San Bartolomeo al Mare, a 3 km. di distanza ma molto più grande rispetto a quella di Diano Marina, con ampio parcheggio libero nella zona del mercato, che si tiene il lunedì. Numerosi i supermercati presenti in zona e nella vicina Imperia.

    Data soggiorno: Jun 2017
x