Apt 205 è un appartamento a gestione privata ben gestito situato nel premiato 5 stelle Sea Temple Resort a Palm Cove. Questo appartamento sarebbe perfetto per le tue prossime vacanze al Tropical Far North Queensland.
Un appartamento a gestione privata all'interno del Sea Temple Resort Palm Cove è ancora possibile godere di tutte le strutture del resort ad eccezione del servizio giornaliero, addebito in camera e portineria. Il nostro agente locale ti controllerà nell'appartamento quando arriverai al resort, ed è disponibile ad assisterti per tutta la durata del tuo soggiorno in caso di problemi.
IL RESORT:
Situato sul lungomare all'estremità meridionale di Palm Cove, il resort offre servizi di prima classe e lusso puro nel cuore di Palm Cove. Rilassatevi a bordo piscina in una delle 3 piscine del resort: un'ampia piscina a laguna, una piscina a corsie riscaldata nei mesi invernali e una piscina per bambini o un centro benessere all'aperto.
A pochi passi dai numerosi ristoranti di Williams Esplanade, un luogo ideale per la tua prossima vacanza.
Lasciatevi coccolare presso il VIE Day Spa (a pagamento), cenate presso il premiato ristorante Temple of Taste o per gli amanti degli esercizi, allenandovi nella palestra del resort. Potrete godervi l'ampia piscina a laguna, la piscina olimpionica (riscaldata in inverno), la spa o sedervi a bordo piscina con un cocktail al bar della piscina mentre i vostri bambini nuotano nella piscina per bambini. A pochi passi dai numerosi ristoranti meravigliosi di Palm Cove. Tutti i tour locali vi verranno a prendere al resort.
APPARTAMENTO:
L'appartamento 205 si trova al 2 ° piano del resort e si affaccia sulla spettacolare piscina lagunare. Questo appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni offre cucina completa e lavanderia, ascensore e parcheggio coperto per la vostra auto, se necessario. Potrete rilassarvi sull'ampio balcone, godendovi la splendida vista del resort mentre gustate un bicchiere del vostro vino preferito o bevendo un caffè dalla macchina da caffè Nespresso.
Nota: Tutti gli appartamenti al secondo piano del resort hanno ringhiere di vetro sui balconi per aiutarti a goderti la vista del resort.
Il WIFI gratuito è disponibile senza costi aggiuntivi.
Tutta la biancheria è fornita compresi gli asciugamani per la piscina.
INDIRIZZO DEL RESORT:
5 Triton Street
Palm Cove.
EXTRA:
Parte di questo pacchetto di alloggi include un servizio personale MEET AND GREET. Il nostro agente locale ti controllerà nell'appartamento al tuo arrivo al resort, ed è disponibile ad assisterti per tutta la durata del tuo soggiorno in caso di problemi. La gestione in loco non gestisce questo appartamento, quindi il nostro rappresentante locale sarà il primo punto di contatto in caso di problemi.
Se si viaggia con bambini dovrebbero essere sorvegliati da un adulto in ogni momento, prestare particolare attenzione sul balcone e intorno alle aree della piscina.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Portacot / seggiolone disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi.
CHECK IN: 14:00
CHECK OUT: 10. 00am
SERVIZIO DI SOGGIORNO MID: un servizio di metà soggiorno è previsto per soggiorni di 10 notti e oltre. Eventuali pulizie extra comporteranno un costo aggiuntivo.
Le informazioni per il check-in e i numeri di telefono per i contratti verranno inviati prima dell'arrivo.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, siamo lieti di aiutarvi, vi preghiamo di inviarci una richiesta oggi.
Al momento della prenotazione fatecelo sapere la preferenza del letto nella camera 2. Le lenzuola possono essere un letto King o 2 letti singoli.
REGOLE DI CASA:
Si prega di sorvegliare i vostri bambini in ogni momento, in particolare sulla zona del balcone e intorno alle piscine del resort.
Non sono ammesse feste / eventi.
È necessario notificarci eventuali modifiche nei numeri degli ospiti e deve essere data l'approvazione per richieste di ulteriori ospiti. In caso di emergenza è VITALE per noi sapere quante persone soggiornano nei locali.
I locali devono essere liberati entro le ore 10 del giorno di partenza concordato. Le disposizioni per un orario di partenza successivo devono essere fatte PRIMA della data di partenza.
Rotture e perdite alla proprietà devono essere segnalate e pagate immediatamente.
Si prega di segnalare eventuali problemi di manutenzione e ci occuperemo prontamente del problema. Nessuna responsabilità sarà accettata da noi per l'indisponibilità degli operatori commerciali o il fallimento degli elettrodomestici sul posto. Un articolo sostitutivo adatto verrà fornito e sostituito il prima possibile.
Non sono ammessi animali.
Per motivi di sicurezza, chiudi SEMPRE l'appartamento quando parti. I proprietari non si assumono responsabilità per il furto o la perdita di beni personali lasciati nei locali.
Si prega di non portare oggetti di vetro nell'area della piscina del resort.
Questo appartamento e il resort sono soggetti a una politica di NON FUMATORI.
Non lasciare alcun oggetto sul fornello senza sorveglianza. C'è una tassa di chiamata per i Vigili del Fuoco del Queensland se i rilevatori di fumo si spengono a causa di negligenza. Sarai responsabile di questa commissione.
WIFI gratuito disponibile. Nessuna responsabilità verrà assunta dal proprietario per eventuali ritardi causati da Telstra.
Tutti i rifiuti devono essere rimossi dall'appartamento al momento della partenza. Non lasciare prodotti alimentari durante il soggiorno in quanto attirerà le formiche.
Il check out è alle 10.00. Alla partenza si prega di spegnere tutte le luci di aria condizionata /, chiudere tutte le porte tra cui balcone e cassonetti della spazzatura vuoti nei bidoni della località.
Per maggiore sicurezza, questa proprietà è gestita solo in Australia e non richiediamo mai pagamenti con conti bancari esteri.