Appartamento intero

Requias House Apartments No. 1

Requias House Apartments No. 1

Galleria fotografica per Requias House Apartments No. 1

Esterni
Esterni
Terrazza/patio
Ristoranti
Area soggiorno

Panoramica di Requias House Apartments No. 1

2 camere1 bagnoPer 5 persone70 m²

Servizi più richiesti

  • CaminoCaminoCamino
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavatriceLavatriceLavatrice
  • CucinaCucinaCucina
  • Griglia da barbecueGriglia da barbecueGriglia da barbecue
  • Spazio all’apertoSpazio all’apertoSpazio all’aperto

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
OURENSE
  • Località più richiesteParco nazionale di Peneda-Gerês11 min in auto
  • Località più richiesteBagni Termali Romani di Bande33 min in auto
  • Località più richiesteAguas termales del Río Caldo en Lobios39 min in auto

Camere e letti

2 camere (5 posti letto)

1 bagno

Bagno 1

WC · Solo doccia

Spazi

Veranda o lanai
Cucina
Area giochi all'aperto
Giardino

Informazioni su questa struttura

Requias House Apartments No. 1

È una casa in pietra completamente restaurata che è divisa in tre case, ognuna delle quali è composta da due piani, al primo piano ci sono le cucine e i soggiorni e al secondo piano ci sono due camere da letto e un bagno per casa, il Le case sono completamente arredate e dotate di tutti gli oggetti e gli elettrodomestici necessari. Al piano terra della casa c'è una sala sociale di circa 70 metri quadrati a disposizione degli inquilini, con giochi da tavolo, lettura, ecc. Le case si trovano all'interno del Parco naturale Baixa Limia Serra do Xures, che si trova nel sud-ovest della provincia di Orense, nella regione di La Baja Limia. Copre un vasto territorio che corrisponde alle aree più alte dei Consigli di Entrimo, Lobios e Muíños, al confine con il Portogallo e con il Parco Nazionale Portoghese di Peneda-Gerês. Complessivamente costituisce una successione di creste e valli di breve lunghezza e pendii ripidi in cui spicca la popolazione di Requiás.
La vegetazione del Parco comprende entrambe le specie dai confini Atlantico e Mediterraneo. Abbondano i melojares della quercia, che è accompagnato da sotto i 1000 metri di betulle e ad altitudini più elevate da pino silvestre e tasso. Castagna, agrifoglio, quercia da sughero, corbezzolo e compaiono anche nello strato arbustivo, erica e piornos. Inoltre ci sono enclavi con ripopolazioni, principalmente di Pinuspinaster. Le foreste lungo il fiume intorno ai corsi d'acqua sono costituite principalmente da cenere, ontano, pioppo, salice e nocciola. Tra la fauna esistente possiamo citare rapaci in pieno campo, come il gheppio e la poiana o l'aquila. Anche sorvolando la zona ci sono aquile reali, dita corte e recuperatori. Tra i mammiferi ricordiamo la presenza di una piccola colonia di lupi, insieme ad altre specie come il coniglio, il capriolo, la volpe, la lontra o il cinghiale.
L'ambiente è costituito da piccoli villaggi, dove sono ancora conservate le usanze ancestrali. Le legioni romane passarono qui per conquistare la tribù Callaici, cioè i Galaicos. A quel tempo non c'erano confini e ci sarebbe voluto ancora tempo per farlo. Lo stesso fiume con due varianti. Limia per i galiziani che lo vedono nato nelle fontane di Antela e Lima per i portoghesi che lo vedono morire a Viana do Castelo. L'intera area è dominata da corsi fluviali. Numerosi affluenti accompagnano il Limia, che ospita tre grandi bacini: il Salas (Requiás) come bacino idrico di Conchas e il bacino idrico di Lindoso. Quest'ultimo con una diga in territorio portoghese e acqua galiziana. Tuttavia, questa è una linea asciutta perché non sono i fiumi ma le montagne che, man mano che ci avviciniamo, delimitano l'orizzonte con il suo profilo di montagne. Sono inconfondibili con le loro vette caratteristiche come castelli. Per altitudine, conservano i circhi glaciali più bassi della penisola iberica. Da nord a sud, la Serra do Laboreiro e Queguas; le montagne di O Quinxo; l'Alto de Santa Eufemia, già vicino alla Serra do Xurés, che si erge nel punto più alto di tutte queste aree montuose sulla cima dell'A Nevosa (1.539 m); più a ovest la Serra do Pisco in (Requisa) e più lontano la Serra da Pena e le terre del Couto Mixto che a volte non appartenevano né alla Spagna né al Portogallo.
Le aspre aree rocciose hanno cacciato l'ultimo orso in queste latitudini e oggi sono testimoni del ritorno della capra Xurés attraverso un piano per reintrodurre la capra selvatica in natura. Per preservare tutta la diversità, è stata lanciata una delle prime esperienze comunitarie di collaborazione transfrontaliera. Per grado, il Parco Nazionale Peneda-Gerês (Portogallo) insieme al Parco Naturale Baixa Limia-Serra do Xurés formano un unico gioiello naturale di questa antica e nuova Gallaecia. La parte portoghese conserva aree molto frondose con grandi alberi che un tempo erano utilizzati per navigare come traversine, cornici e alberi di fama nei sette mari. FLORA: cespugli larghi con alcuni endemismi come l'iris boissieri. Querce ed elementi mediterranei di querce da sughero (Quercus suber) e corbezzoli (Arbutus unedo). Nelle zone più alte è accompagnato da pino selvatico (Pinus sylvestris) e tasso (Taxus baccata).
WILDLIFE: branchi di lupi (Canis lupus) e grandi prede: caprioli (Capreolus capreolus) e capra di montagna in un programma di reintroduzione. Nelle alte pianure e in semi-libertà, il cavallo chiamato Galician Pony o Garrano (Equus cavallus). Sporadicamente, Águila real (Aquila chrysaetos ROUTES: Il Parco Naturale Baixa Limia-Serra do Xurés è una delle aree protette con la più grande personalità storica, etnografica e ambientale nella comunità autonoma. Ci sono sentieri che in alcuni casi imitano le sezioni di Via XVIII o Vía Nova che collegavano le città agostiniane di Braga e Astorga. Possiamo ancora toccare le pietre miliari della strada nell'area di Miliarios, a nove chilometri da Lobios sulla salita che porta a Portela do Home. Da nord è questo uno degli ingressi al Parco Nazionale Portoghese di Peneda-Gerês. Per arrivarci, corri in vista del fiume Caldo. I benefici termici a cui si riferisce il suo nome possono ancora essere goduti oggi. Un po 'più in alto, riceve il flusso coraggioso di A Date, che sfocia in una cascata. Pieno di pioggia è il più alto e impressionante della Galizia. Che sia una zona di strade e fermate è testimoniato dal sito di Aquis Querquennis, un accampamento romano a Bande, sulle rive del bacino idrico di As Conchas. Il sito è stato condizionato come museo di romanizzazione. Nello stesso comune è possibile visitare la prima chiesa in Galizia con una pianta visigota o meglio dire svedese, a Santa Comba. Intorno al bacino idrico di Salas, nel comune di Muíños, ci sono anche itinerari escursionistici che si completano con un percorso archeologico.
Una strada locale dal capoluogo comunale di Mugueimes ci porterà al bordo delle sue acque, con eccellenti possibilità per gli sport acquatici, e ai resti megalitici di Casiña da Moura e Casola do Foxo. Il bestiame nativo adattato perfettamente alle difficoltà delle montagne è la mucca Cachena, miniature con lunghe corna. Sono stati in pericolo di estinzione. Un buon posto per osservarli è nel municipio di Entrimo. In particolare, l'accesso dalla capitale municipale di A Terrachá ad Olelas, uno dei villaggi più originali della provincia di Ourense ...
La diversità climatica impone, nel Parco naturale Baixa Limia-Serra do Xurés, due climi e, di conseguenza, due diverse vegetazione. Una delle grandi attrazioni di questo parco è la varietà paesaggistica. Per quanto riguarda la vegetazione, questo spazio si trova tra due grandi regioni della flora europea: l'euriberiberiana, della provincia atlantica e il Mediterraneo, della provincia carpetana-león. Pertanto, la vegetazione alterna foreste decidue, caratteristiche delle zone climatiche umide, a quelle dei sempreverdi. Troviamo, quindi, quercia melojo, betulle (sotto i 1.000 metri), castagno, agrifoglio o erica. Tra la fauna dobbiamo menzionare il gheppio, la poiana, la vipera e alcuni lupi. Inoltre, ci sono conigli, caprioli e cinghiali. Gli abitanti della zona sfruttano la terra attraverso pascoli e colture foraggere, alternandoli a maggese di segale.
Per gli amanti dei valori naturali e culturali Vegetazione: zona di transizione tra due principali regioni floreali europee: l'euriberiberiana (provincia atlantica) e il mediterraneo (provincia carpetana-león). Per questo motivo, la vegetazione alterna foreste di latifoglie, caratteristiche di umide condizioni climatiche, con quelle di sempreverdi, più adattate alla mancanza di acqua in determinati periodi dell'anno. La formazione vegetale più diffusa è la foresta decidua, con querceti (Quercus Pyrenaica) e betulle (Betula celtiberica), con la presenza di corbezzoli e agrifoglio alle altitudini più elevate. Esistono diversi endemismi vegetali, tra cui Prunus Iusitanica, una specie che colonizza i Barrancos e altre aree ad alta umidità.
Fauna: Mammiferi: è in corso un programma di recupero per il cavallo (Equus cavallus) chiamato Pony galiziano di Garrano, che vive semi-liberamente negli altopiani (Leboreiro, O Quinxo, Santa Eufemia, Xurés ou Pisco). La fauna è molto varia. Tra anfibi e rettili possiamo citare la salamandra dalla coda lunga, la lucertola iberica e il serpente vipera. I due serbatoi situati nel parco sono l'habitat di importanti popolazioni di uccelli. Svassi minori, germani reali, lunari e portacenere sono alcuni di questi. Si osservano anche la presenza dell'aquila reale, la sterna, l'astore, lo sparviero, l'aquila dalle dita corte, il gheppio, il cuculo, il picchio rosso maggiore e il rapido. Oltre a cacciare specie come cinghiale, capriolo, pernice, lepre o coniglio, i mammiferi sono rappresentati dal lupo. toporagno comune, lontra polecat, genet, gatto selvatico e donnola. La trota appare nei corsi d'acqua.
Le case si trovano all'interno del Parco naturale Baixa Limia Serra do Xures, che si trova nel sud-ovest della provincia di Orense, nella regione di La Baja Limia. Copre un vasto territorio che corrisponde alle aree più alte dei Consigli di Entrimo, Lobios e Muíños, al confine con il Portogallo e con il Parco Nazionale Portoghese di Peneda-Gerês. Complessivamente costituisce una successione di creste e valli di breve lunghezza e pendii ripidi in cui spicca la popolazione di Requiás.
La vegetazione del Parco comprende entrambe le specie dai confini Atlantico e Mediterraneo. Abbondano i melojares della quercia, che è accompagnato da sotto i 1000 metri di betulle e ad altitudini più elevate da pino silvestre e tasso. Castagna, agrifoglio, quercia da sughero, corbezzolo e compaiono anche nello strato arbustivo, erica e piornos. Inoltre ci sono enclavi con ripopolazioni, pri

Responsabile della struttura

Celsa
Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Cucina
Lavatrice
Wi-Fi gratis
Spazio all’aperto
Griglia da barbecue
Camino

Regole della casa

Il check-in inizia alle ore 17:00
Il check-out è entro le ore Mezzogiorno

Bambini

Solo adulti

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Non sono ammessi gli animali domestici

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Informazioni sulla zona

Muíños

Questo appartamento si trova a Muíños e vanta una posizione strategica in campagna e in montagna. Bagni Termali Romani di Bande e Sito Archeologico Aquis Querquennis sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Parco nazionale di Peneda-Gerês e Parco Porta do Mezio. Divertiti in acqua grazie a una delle tante iniziative sportive della zona, ad esempio pesca, se invece preferisci stare lontano dall'acqua ti aspettano attività come mountain bike, caccia e passeggiate panoramiche nearby.
Mappa
OURENSE

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco nazionale di Peneda-Gerês - 11 min in auto
  • Bagni Termali Romani di Bande - 33 min in auto
  • Aguas termales del Río Caldo en Lobios - 39 min in auto
  • Termas & Spa do Gerês - 64 min in auto
  • Serra do Gerês - 82 min in auto

Ristoranti

  • Casa do Preto - 17 min in auto
  • Taberna Terra Celta - 17 min in auto
  • A Cascalleira - 17 min in auto
  • Restaurante Dom Pedro Pitões - 16 min in auto
  • Pradeiro - 12 min in auto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Requias House Apartments No. 1?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Requias House Apartments No. 1?

Orario di inizio del check-in: 17:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Requias House Apartments No. 1?

Orario del check-out: Mezzogiorno.

Dove si trova Requias House Apartments No. 1?

Con una buona posizione a Muíños, questo complesso di appartamenti per famiglie si trova in montagna, a 4,1 km da Parco nazionale di Peneda-Gerês e a 32 km da Barroso Eco Museu e Bagni Termali Romani di Bande. Chiesa di Santa Comba e Sito Archeologico Aquis Querquennis si trovano a meno di 32 km di distanza.

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni" "

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.

Informazioni sull’host

Host: Celsa

Immagine del profilo dell’host
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori

Altre idee per case vacanze