$ 300 di sconto quando si prenota una settimana intera (quindi una settimana $ 3300 ora disponibile in vendita per $ 3000) !!!
Prenota un weekend di 3 notti!
Prenotazione per gruppi di giovani adulti nel mese di aprile, maggio e giugno SOLO !.
Il consumo di alcol per i minori è vietata sulla proprietà.
Importante
Indirizzo della proprietà- 735 Wesley Ave, Ocean City, NJ
3 isolati (5 -8 minuti a piedi) dalla spiaggia, lungomare, parco acquatico, parco divertimenti, area della baia, sport acquatici, negozio di alimentari, ristoranti e un sacco di altre cose divertenti!
Questa casa a 3 piani dispone di 5 camere da letto 3 e un bagno di 1/2 (3 letti queen size, 4 letti singoli e 4 materassi leggeri e portatili in memory foam che possono essere sistemati sul pavimento in una delle stanze secondo necessità), dotati di arredamento confortevole ed elegante per rendere la vostra meritata vacanza una vacanza rilassante e piacevole! L'arredamento in stile moderno è quello di abbinare un hotel a cinque stelle (ma per te, persone speciali, molto gentili, calcoliamo il 10% del terrif hotel 5 stelle)) Per la vostra comodità questa casa ha 2 zone, aria centrale ed è dotata di lavastoviglie e lavatrice / asciugatrice, microonde, tostapane, frullatore, caffettiera, robot da cucina e tutto ciò che può farti sentire come se fossi a casa tua. (Nota molto importante da parte del proprietario- vogliamo che tu abbia un soggiorno molto confortevole se necessario verrò a fare il bucato e cucino anche per te, sul serio intendo, chiamami)
Dettagli sulle camere da letto e bagni.
Camera da letto # 1 - Al 3 ° piano (piano attico).
Master Bedroom --Caratteristiche un letto matrimoniale aggiornato. Questa stanza è il vostro rifugio appartato romantica dal resto della casa. Se necessario, è abbastanza spazioso per ospitare una culla pieghevole per i nostri piccoli ospiti che si sentono più a loro agio nella stessa stanza della loro mamma !!!!(Anche i papà sono i benvenuti)
Bagno padronale al terzo piano
- Molto spazioso, molto moderno, molto personale (se necessario, forniamo un lucchetto e una chiave, ah ah ah !!!!)
Camera da letto # 2 al secondo piano
Dispone di un letto matrimoniale aggiornato. Questa camera è anche abbastanza grande per mettere un n play pack o una delle nostre dimensioni doppie materasso in schiuma di memoria sul pavimento per dormire un membro in più.
2 ° bagno completo al 2 ° piano -
Nuovo bel bagno e spazioso, a gettoni ad uso comune !!! ( stavo solo scherzando!!)
Camera # 3 al 2 ° piano-
Per bambini!! 2 letti singoli e indovinate un po ?? !!!Una baby-sitter gratuita da 24 pollici - una TV. Il materasso a doppia memoria in memory si adatta perfettamente al pavimento tra i 2 letti singoli, per ospitare un cugino o un amico.
Camera da letto # 4 al 1 ° piano
Letto matrimoniale. Questa camera è perfetta per i membri della famiglia che non sono comode scale di arrampicata al 2 ° piano. Camera spaziosa
3 ° bagno completo - al 1 ° piano
Ancora una volta, molto nuovo, molto bello, proprio accanto alla camera da letto, molto comodo.
Camera # 5 - al 1 ° piano
Per bambini!! 2- letti singoli (letto a castello). i bambini amano questa stanza
Infine, il bagno mezzo, al 1 ° piano.
Abbiamo quindi 3 letti queen size e 4 letti singoli e 4 materassi memory foam portatili molto comodi, leggeri, che possono essere posizionati sul pavimento in ogni stanza, quindi l'unità può ospitare fino a 14 persone in totale.
(1) Armadi da cucina più recenti, ripiano in granito, isola confortevole, elettrodomestici e completamente attrezzati per cucinare (ordinare), servire e gustare pasti sani e felici.
(2 °) Mezza cucina con tostapane caffettiera e altro ancora. ugualmente moderno e nuovo
2 Grandi camere grandi con molta luce solare. Uno al 1 ° piano e un altro al 2 ° piano. Camera familiare ben arredata in modo confortevole con zona pranzo!
3, 42 "tv in totale nell'unità.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE NOLEGGIO:
* Deposito minimo di $ 350.
* Spese di pulizia di $ 125 per gli affittuari della settimana parziale
* Check-in: dopo le 15:00 (check-in per i gruppi alle 16:00)
* Check-out: entro le 10:00 (check-out per i gruppi alle 9 del mattino)
* Vietato fumare.
* No animali
* Ospiti con allergie per animali domestici, Si prega di notare che questa unità non è un animale domestico, tuttavia, questa non è una unità totalmente gratuita per gli animali domestici. Occasionalmente potremmo avere animali domestici in questa unità.
Si prega di notare che si potrebbe vedere la casa di essere un po 'diversa dalle foto pubblicate sulla lista al momento del check-in. Questo perché aggiorniamo / sostituiamo pittura murale, mobili, biancheria da letto, quadri, tappeti, elettrodomestici, infissi, tende, decorazioni ....... e come necessario.
Questa è una casa storica molto vecchia, se guardi da vicino vedrai i segni della sua età. Ricorda, questo non è l'Hilton. Il servizio di pulizia visita prima che un nuovo inquilino effettui il check-in e fa del suo meglio per mantenere il luogo pulito e span, ma se guardi abbastanza da vicino sarai sicuramente in grado di trovare qualcosa a cui dare maggiore attenzione. Sei in vacanza; e spero che tu abbia lasciato a casa le preoccupazioni e le preoccupazioni, insieme ai guanti bianchi.
Il lato positivo di essere in questa casa invece di un noleggio austero: ti sentirai come se fossi in una casa, senza lo stress quotidiano di essere nella tua casa!
Quindi, fatti a casa, rispettalo e divertiti. Si prega di NON spostare alcun mobile dal suo posto. È per la tua sicurezza. Non vogliamo che nessuno si faccia male. Inoltre, NON spostare l'arredamento / biancheria / cuscini / coperte dalle camere.
Se qualcosa si rompe durante il tuo soggiorno, ti preghiamo di risolverlo, sostituirlo o comunicarcelo. I prossimi visitatori avranno quindi tutto in ordine quando arriveranno e continueremo a essere impressionati (e sollevati!) con quanto bene le persone hanno trattato la nostra casa.
Ecco alcune linee guida generali richieste per il tuo soggiorno.
Se dovesse succedere qualcosa che richiede assistenza durante il soggiorno, si prega di contattare
Rim-zim a (215) 208-6494, 24/7 (in caso di emergenza). A volte non riesco a rispondere alle chiamate, quindi per favore invia un SMS.
Non posso garantire di poter risolvere tutti i problemi, ma ti assicuro che farò tutto il possibile per rendere il tuo soggiorno sicuro e confortevole.
Informazioni importanti
1. Non sono ammessi animali con gli ospiti, tuttavia, desideriamo informarti che il nostro cane di famiglia potrebbe aver visitato la casa un paio di notti ogni tanto.
2. Non fumare INDOOR. Se fumi fuori, per favore ripulisci dopo di te. Si prega di non gettare i boccioli di sigaretta nel cortile o sulla strada o sotto il portico. Per motivi di sicurezza, non bruciare candele all'interno o all'esterno.
3. ORDINANZE E STATUTI - Si prega di rispettare i vicini. C'è un'ordinanza sulle 10 del pomeriggio imposta dai proprietari e deve essere rispettata, (vale soprattutto per i giovani adulti). Gli inquilini saranno invitati a lasciare la proprietà e perderanno tutti i depositi / affitto.
4. Docce esterne: Si prega di sciacquare la sabbia prima di entrare in casa.
5. Capiamo che gli incidenti possono accadere, eventuali fuoriuscite / macchie sul tappeto, letti per favore fateci sapere così possiamo pulirlo bene prima che arrivi il prossimo inquilino.
6. Assolutamente nessuna attrezzatura da spiaggia dovrebbe essere presa all'interno della casa (giocattoli, biciclette, tavole da boogie ... ..) Abbiamo spazio per le attrezzature all'esterno.
7. Va da sé che il riscaldamento e l'aria condizionata sono compromessi da porte e finestre lasciate aperte.
8. Termostato: si prega di chiudere l'A / C prima di partire. Gestendo l'A / C manterrà la bolletta elettrica andando. In tal caso dovremo addebitarvi (detrarre dal vostro deposito di denaro) per l'uso / spreco di energia elettrica.
9. Per favore lascia il posto così come l'hai trovato. Il servizio di pulizia si prenderà cura di preparare i letti, pulire i servizi igienici, passare l'aspirapolvere e così via. Se la casa ha bisogno di pulizia per oltre 2 ore, ti verrà addebitato il loro tempo extra (detratto dal deposito.) Mettere i piatti in lavastoviglie e avviarlo (pochi piatti lasciati fuori non è un problema), rendendo i letti, un rapido guarda intorno alla casa per la spazzatura e le cose personali, queste sono alcune cose che ti saranno di grande aiuto.
10. Chiediamo inoltre che cibo e bevande vengano consumati solo nelle cucine e nelle aree da pranzo (o al di fuori, ovviamente).
11. Si prega di spegnere luci e ventilatori prima di partire, e bloccare tutte le porte e le finestre.
Apprezziamo la vostra collaborazione!
Ecco una lista di cose da portare con te--
Asciugamani di carta, tovaglioli di carta
Carta igienica
Detersivo per lavastoviglie, detersivo per lavastoviglie,
Sapone per le mani, gel doccia / sapone per il corpo, shampoo, balsamo, prodotti per la rasatura ... ..
Detersivo per i vestiti altre forniture di lavanderia
Caffè, filtro per il caffè, tè, crema, zucchero ....
Salate, pepate altri condimenti.
Spuntini
Bevanda (nota, la città dell'oceano è un'isola secca)
Articoli da spiaggia - sedie, ombrellone, crema solare, tappetino da spiaggia e simili.
CIBO………..
Facciamo in modo che la nostra confusione personale (i nostri generi alimentari, articoli da toeletta e oggetti personali) non venga affatto a modo tuo. Cerchiamo di tenere vuoti gli armadietti e i cassetti per darti spazio per mettere le tue forniture preferite.
Lenzuola e federe.
Asciugamani da spiaggia e da bagno
Se hai intenzione di grigliare, carbone e articoli per barbecue.
PER FAVORE PORTARE I VOSTRI LETTINI. Si prega di non rimuovere la biancheria dai letti. Per favore lascia le lenzuola e le coperte sul letto come le hai trovate quando sei entrato. Una volta prenotato, invierò informazioni sulla dimensione dei fogli che è necessario portare.
Questa è una casa in affitto e ci vuole un sacco di usura durante la stagione. Nessuno significa causare alcun danno, ma le cose possono accadere.
Da una parte abbiamo inquilini ripetuti anno dopo anno e dall'altra parte, ci sono inquilini in cerca di un rimborso per vari motivi. Una certa unità sarà occupata settimane dopo settimane e poi un inquilino effettuerà il check-in ed è molto difficile da accontentare e si aspetta una buona somma di affitto da rimborsare. E poi il resto della stagione la stessa unità viene affittata a felici inquilini.
Tutte le nostre unità sono prenotate quasi al 100% tutte le 12 settimane ogni estate. In queste 12 settimane tra circa 100 inquilini o giù di lì, abbiamo circa 2-3 inquilini che avranno e chiederanno un rimborso. Potresti vedere una macchia sul tappeto o sul materasso, una fessura nel muro, una vite allentata, le formiche vicino al cibo, l'odore nella parte posteriore della casa dato che lì c'è un ristorante, macchie d'acqua sul soffitto e altre cose. Ti assicuriamo che cerchiamo di prenderci cura delle cose, quindi le cose sono sicure e confortevoli per i nostri ospiti, ma a volte scadiamo la scommessa del tempo