Tipica villetta anni ’50 sovrastata da un grande glicine che in primavera la ricopre di fiori e in estate, con la sua folta ombra, rende l’ampia terrazza del primo piano ideale per pranzare e cenare. Disposta su due piani e dotata di tutti i comfort, si compone: al piano terra da un ingresso, disimpegno, due grandi camere, una matrimoniale in stile e l’altra, doppia, moderna oltre ad un comodo bagno rivestito a mosaico e al primo piano da una grande e luminosa cucina-soggiorno che si affaccia sulla terrazza ricoperta dal glicine che offre un magnifico, ombroso relax.
In uso esclusivo un grazioso giardinetto, quattro biciclette.
Arredata con mobili d’epoca, interessanti pezzi di modernariato, design, opere d’arte ed autentici reperti archeologici, benché disti solo 300 metri dal mare e pochi passi da negozi di tutti i generi è immersa in un’oasi di silenzio.
Molto successo riscuote la scuola di cucina che Nelly è in grado di tenere per insegnare il segreto dei piatti tipici toscani. Vi invitiamo a leggere su questo sito web le recenzioni dei nostri ospiti: sono la nostra migliore referenza.
Disponibile WiFi.