Situato imponente sulla Moray Firth, affacciato sulla baia di Findhorn, il Burgie House, straordinariamente spazioso, è un grande rifugio per le vacanze di lusso. Con un'architettura di classe classica e spazio per dormire 25 in stile e comfort, questa è probabilmente una delle case vacanza più eccezionali che la Scozia offre. Elegantemente immersa in 1100 acri di terreno privato, la Burgie House è il luogo ideale per famiglie, sportivi o matrimoni.
Le proprietà sono lasciate per un massimo di 4 settimane. Le lettere iniziano alle 16:00 del primo giorno di locazione e terminano alle 10:00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato. Il periodo di locazione non può essere prolungato senza l'autorizzazione del proprietario. Gli inquilini saranno responsabili per qualsiasi costo sostenuto a causa di un'estensione non autorizzata.
Prenotazione, conferma e pagamento
1. Per effettuare una prenotazione è necessario compilare il modulo di prenotazione online, la prenotazione verrà quindi rivista e seguirà un'e-mail di conferma dell'accettazione della prenotazione. Tutte le prenotazioni sono provvisorie fino alla conferma da parte del proprietario. Se l'agente non accetta una prenotazione, qualsiasi somma pagata verrà rimborsata immediatamente.
2. Una volta che la prenotazione è confermata per iscritto un deposito non rimborsabile del 20% del prezzo di affitto dell'alloggio o, nel caso di prenotazioni effettuate entro otto settimane dall'arrivo, verrà richiesto l'intero prezzo del soggiorno, insieme a un deposito per le pulizie.
3. Verrà inviata una ricevuta del pagamento, con la data di scadenza per il saldo della vacanza da pagare entro.
4. Il saldo della vacanza deve essere pagato entro e non oltre otto settimane prima della data di arrivo e, se non ricevuto in tempo, ci riserviamo il diritto di trattare la prenotazione come cancellata da te e di riscuotere le spese di cancellazione come indicato di seguito. L'agente non è tenuto a inviare promemoria: la data del saldo sarà indicata chiaramente nel modulo di prenotazione
5. Verrà aggiunto un supplemento per tutte le prenotazioni con carta di credito per coprire i costi di gestione.
6. Il pagamento deve essere effettuato da BACS per tutte le prenotazioni.
Se è necessario modificare la prenotazione
Se, dopo aver confermato una prenotazione, richiedi una modifica delle date, faremo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze riviste e riservarci il diritto di addebitare una commissione di modifica di £ 35.
Tali richieste ricevute entro otto settimane prima dell'arrivo possono essere trattate come una cancellazione e una nuova prenotazione e quindi soggette a spese di cancellazione.
Se è necessario annullare la prenotazione
Le cancellazioni devono essere inizialmente effettuate telefonicamente e devono essere confermate per iscritto dall'indirizzo e-mail indicato nella prenotazione originale.
Ti consigliamo vivamente di stipulare una copertura assicurativa per responsabilità personale, infortuni e spese mediche.
A seconda del momento in cui viene ricevuta la notifica di cancellazione, verranno applicate le seguenti spese di cancellazione:
0-13 giorni prima dell'arrivo 100%
14-27 giorni prima dell'arrivo 80%
28-55 giorni prima dell'arrivo 65%
56 giorni o più 20% (deposito non rimborsabile)