2/10 Terribile
Simone L.
17 ottobre 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Scorretti
Volevamo una vacanza di relax e comodità per la nostra famiglia. Abbiamo affrontato un viaggio in macchina di tre ore con una bimba di due mesi e un bimbo di 4 anni che avrebbe dovuto godere di una piscina tutta per se. Al nostro arrivo il proprietario ci ha mostrato con disinvoltura una piscina stagnante, con l’acqua talmente verde che non si riusciva a vedere il secondo gradino della scaletta. Una piscina in quelle condizioni non lo diventa in poche ore e soprattutto non ritorna alla normalità in poche ore (come invece sosteneva il proprietario). Oltre alla piscina, anche la lavastoviglie fuori uso, per cui la comodità che cercavamo veniva meno del tutto. Alla nostra richiesta di svuotare e riempire nuovamente la piscina il proprietario ci ha detto di non poter tornare indietro.Oltre a questo in casa non è presente una zanzariera e in pochi minuti la casa era piena di zanzare. Per cui abbiamo deciso di lasciare la proprietà per trovare una sistemazione più comoda in un hotel. Un comportamento del genere per noi è assolutamente disonesto. Non si può affittare una casa a più di 500€ al giorno per poi trovarla in quelle condizioni. Benché il proprietario avesse avuto più di un’occasione per avvisarci che le cose non erano esattamente come descritte nell’annuncio ha preferito tacere. Ma mancanze del genere dovrebbero essere ripagate in soldi e non in scuse. Abbiamo ricevuto il rimborso (senza la percentuale di HomeAway, che abbiamo perso non per colpa nostra) ma ciò non cancella il disagio, la perdita di tempo e la perdita di soldi.